Vai al contenuto

Allucinazioni


slaves

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi è successo già tre volte che lo schermo diventasse viola e non capissi più niente... ad esempio oggi ero contro uno scienziato e mi è diventato lo schermo viola e ho visto i ragazzi che stavano con me nel Vault... li ho dovuti affrontare, poi è tornato tutto come prima e ho ucciso lo scienziato. Ma cosa stanno a significare? ho pensato che potrebbe essere perchè ho assuefazione da birra e med-x, ma non capisco...

A qualcuno è capitata la stessa cosa? ah, ero in un vault quando è successo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè io non uso le droghe nè troppi medicinali...

 

comunque dicono in giro che sono "flashback" dovuti al fatto che ritorni in un vault (il 106 in questo caso)... poi dovresti vedere anche altri tipi che stavano nel 101...

 

ma non so se dipendano comunque dalle droghe.. parerebbe di no..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ha usato praticamente mai droghe e comunque ho avuto le allucinazioni nel...

 

...vault 106

 

(visto che sarebbe una sorpresa non è bello rovinarla a chi ci deve ancora andare :fischio:

 

usiamo lo spoiler!

 

credo anch'io che siano flashback più che allucinazioni

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi è successo già tre volte che lo schermo diventasse viola e non capissi più niente... ad esempio oggi ero contro uno scienziato e mi è diventato lo schermo viola e ho visto i ragazzi che stavano con me nel Vault... li ho dovuti affrontare, poi è tornato tutto come prima e ho ucciso lo scienziato. Ma cosa stanno a significare? ho pensato che potrebbe essere perchè ho assuefazione da birra e med-x, ma non capisco...

A qualcuno è capitata la stessa cosa? ah, ero in un vault quando è successo.

 

Secondo me sono allucinazioni, all'interno del voult io ho pure visto mio padre!!!

 

Le allucinazioni credo siano dovute proprio alla causa della distruzione del voult 106. Cioè a quel gas di cui parlano i computer.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti, mi è successo già tre volte che lo schermo diventasse viola e non capissi più niente... ad esempio oggi ero contro uno scienziato e mi è diventato lo schermo viola e ho visto i ragazzi che stavano con me nel Vault... li ho dovuti affrontare, poi è tornato tutto come prima e ho ucciso lo scienziato. Ma cosa stanno a significare? ho pensato che potrebbe essere perchè ho assuefazione da birra e med-x, ma non capisco...

A qualcuno è capitata la stessa cosa? ah, ero in un vault quando è successo.

 

 

Se avessi letto le informazioni dei terminali sparsi per il Vault, avresti capito. Le allucinazioni sono dovute a degli esperimenti con un gas che il Soprintendente stava eseguendo ed aveva ordinato a tutti gli abitanti di rifugiarsi e che le cose sarebbero tornate alla normalità entro poco tempo. A quanto pare non è andata così...

Ecco perchè nel Vault dovrai affrontare dei superstiti impazziti e ti ritroverai di fronte alle tue vecchie conoscenze (io ero in modalità S.P.A.V. quando ho letto il nome Papà come bersaglio!!! O___O)

Modificato da Darkslayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dopo 2 mesi abbia intuito la situazione... Perchè resuscitare un post così vecchio?

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...