Vai al contenuto

Violino e libro di musica


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

Ieri nel vault 87 ho trovato un violino Stradivary ( si scrive cosi?! :??: ), ed a inizio gioco in giro avevo trovato un libro musicale ( forse nella scuola nella cittadina fuori da Megaton ). Qualcuno sa se per caso fanno parte di una quest? Perchè ad esempio il violino me lo da nell'inventario, ma non me lo fa scaricare nell' armadietto! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il libro di musica l'ho trovato abbastanza subito ( ma non ricordo il luogo esatto )...il violino lo devo ancora beccare ( infatti non ho ancora trovato il Vault87 )...secondo me fanno parte di una quest...sono oggetti troppo particolari...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nel vault 87 ho trovato un violino Stradivary ( si scrive cosi?! :??: ), ed a inizio gioco in giro avevo trovato un libro musicale ( forse nella scuola nella cittadina fuori da Megaton ). Qualcuno sa se per caso fanno parte di una quest? Perchè ad esempio il violino me lo da nell'inventario, ma non me lo fa scaricare nell' armadietto! :whew:

 

Ciao si il violino fa parte di una quest " Canzone di Agatha "

 

per quanto riguarda il libro penso che valga lo stesso discorso ma io non l'ho ancora trovato

:)

 

 

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io il libro di musica l'ho trovato nella libreria dove ti manda la tipa di megaton (quella che vuole che l'aiuti per il libro... il mio è venuto una schifezza dato che le rispondevo sempre alla cazz XD)

 

però non so se sia legato al violino... dato che nella libreria c'è una tipa della confraternita d'acciaio che ti chiede di trovare tutti i libri che puoi e portarglieli (forse lo si deve dare a lei ma nn so dov'è finita)

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho trovato il libro di musica nella libreria, però non ho fatto caso se l'ho venduto assieme ai libri di prima della guerra o se quello non te lo compra, devo controllare

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quella non credo serva XD...

 

io non ho capito invece la questione della "stanza del suono" nel vault 87... il suono bianco (mi pare si chiami)... ci dovrebbe essere un terminale ma non mi ricordo di averlo trovato (tra le note ho un documento con una pass presa da un computer... boh)

 

magari centra col violino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nel vault 87 ho trovato un violino Stradivary ( si scrive cosi?! :??: ), ed a inizio gioco in giro avevo trovato un libro musicale ( forse nella scuola nella cittadina fuori da Megaton ). Qualcuno sa se per caso fanno parte di una quest? Perchè ad esempio il violino me lo da nell'inventario, ma non me lo fa scaricare nell' armadietto! :whew:

 

il violino è una qeust secondaria epr uan vecchaetta che vive nel cesso in mezzo alla zona contaminata se vuoi ti segno la location sulla mappa??...cmq vedi che è vault 92^_^ non 87 (alemno è li che mi dice che cè lo stradiovaryio)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...