Vai al contenuto

Navicella aliena!


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

:dance:

Ieri sera girovagando per il nulla, oltre a rischiare la vita con quei cavolo di deathclaw ( mazza se menano come dei fabbri :D ), ho trovato una navicella aliena con relativo omino verde morto ed a fianco... un bel blaster alieno!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posizione ( anche approssimativa )... i deathclaw sono quei maledetti tutti corazzati che hanno solo la faccia scoperta? Nel corpo a corpo sono veramente micidiali...

 

I deathclaw sono quella specie di rettili che camminano su 2 zampe e con gli artiglioni!

Appena li ho visti alla "rovine del vecchio olsey", angolo nordest della mappa, ho detto : " Oh cacchio! " :shock:

 

:D

 

Adesso così ad occhio non ricordo, stasera guardo e vi dico! :)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

io il primo deathclaw l'ho trovato dentro una casa tutta sfasciata che aveva anche poca vita XD (così gli ho preso la "mano" per farmi i guanti lol)

 

comunque dovrò mettermi a girare anche io per esplorare dato che credo di essere alla fine del gioco (che poi finisce)

Link al commento
Condividi su altri siti

I deathclaw sono quella specie di rettili che camminano su 2 zampe e con gli artiglioni!

Appena li ho visti alla "rovine del vecchio olsey", angolo nordest della mappa, ho detto : " Oh cacchio! " :shock:

 

:D

 

Adesso così ad occhio non ricordo, stasera guardo e vi dico! :)

 

capito chi sono basterdi! vicino al vault 92

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

Ieri sera girovagando per il nulla, oltre a rischiare la vita con quei cavolo di deathclaw ( mazza se menano come dei fabbri :D ), ho trovato una navicella aliena con relativo omino verde morto ed a fianco... un bel blaster alieno!!! :dance:

Sarebbe utile sapere dove... :zaza:

 

Il mio primo deathclaw l'ho incontrato che lottava contro altri abitanti della zona contaminata... li ho aiutati (due su tre sono morti!) e quello vivo mi ha ringraziato e mi ha segnato sulla mappa un luogo in cui si trova "Il Grande Tesoro dei Mirelurk!!!! Ma cosa cacchio aspetto???? Ancora ci devo andare! O.O :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

I deathclaw sono quella specie di rettili che camminano su 2 zampe e con gli artiglioni!

Appena li ho visti alla "rovine del vecchio olsey", angolo nordest della mappa, ho detto : " Oh cacchio! " :shock:

 

:D

 

Adesso così ad occhio non ricordo, stasera guardo e vi dico! :)

 

allora dov'è questa navicella?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

se a qualcuno interessa qui ci sono le location dove prendere ulteriori munizioni per blaster :ok:

Energy cells of extraterrestrial origin that resemble carriage bolts made of blue plutonium.

 

120 shots can be found next to the Alien Spaceship. Some more are in Fort Independence, in the lower level, outcast weapons room (95 of them). Some more at Meresti Metro Station, outdoor. Yet more can be found in the center of the massive nuclear crater in Fort Bannister (60-80 of them) just beneath the over turned truck.A small amount of them are also scattered around Anchorage Memorial statue. Also, there are about 12 available not far from Vault 106 in a destroyed barn. There is also one cell at the MDPL-05 Power Station.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
:dance:

Ieri sera girovagando per il nulla, oltre a rischiare la vita con quei cavolo di deathclaw ( mazza se menano come dei fabbri :D ), ho trovato una navicella aliena con relativo omino verde morto ed a fianco... un bel blaster alieno!!! :dance:

 

che munizioni usa il blaster ?

 

le micro fusion cells ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei sapere dove cavolo è lo schema per il guanto uffa nn lo trovoooooo

Allora io ne ho trovato uno appena fuori l'accesso di un vault (il num 106) appena arrivato

un deathclaw uccide un tizio che si rivela essere un mercante, sul suo corpo trovi lo schema mentre dall'animale trovi la mano.

Spero di esserti stato utile.

se riesco cerco di spiegarmi meglio possibile sull aposizione del vault

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

che munizioni usa il blaster ?

 

le micro fusion cells ?

 

No, usa le Energia Aliena, che trovi sul luogo dello schianto, e sparse in giro per la zona contaminata (ad es, a nord-est di evergreen Mills c'è una zona bombardata con edifici distrutti e crateri radioattivi: se passi di notte vedrai chiaramente nei crateri le munizioni aliene che luccicano, pronte per essere raccolte).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...