RoXsAr Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 grandissimo un ultima cosa mi sono scordato non riesco a trovare da giorni il modulo sensore cerca in fabriche con robot o dentro di essi,sono oggetti meccanici quindi sono di sicuro li (nei posti che ti ho indicato prima) Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBasket54 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 grandissimo un ultima cosa mi sono scordato non riesco a trovare da giorni il modulo sensore A Walter non hai proprio niente da fa !! XD comunque per i soldi : salvi , vendi tante cose fai la missione , sblocchi l'obiettivo e ricarichi se ti interessa l'obiettivo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 A Walter non hai proprio niente da fa !! XD comunque per i soldi : salvi , vendi tante cose fai la missione , sblocchi l'obiettivo e ricarichi se ti interessa l'obiettivo! pure qui ti trovo ahahahahah grandissimo e mio salvatore roxsar,dovrei trovare le bamboline solo che una bambolina è proprio a inizio gioco nel vault 101 e non mi fa piu entrare perche mi dice non ho la nuova password :hot: come faccio? help Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) pure qui ti trovo ahahahahah grandissimo e mio salvatore roxsar,dovrei trovare le bamboline solo che una bambolina è proprio a inizio gioco nel vault 101 e non mi fa piu entrare perche mi dice non ho la nuova password :hot: come faccio? help Verso metà del gioco andando a megaton(o vicino il vault 101) se accendi allla radio(ultima parte a destra del menù)trovi una richiesta d'aiuto da parte di amata(quella del vault) e ti da pasword e tutto,li entri e oltre a prendere la bambolina fai pure la missione "problemi sul fronte interno"(è l'ultima occasione),non so quando la da precisamente ma io col nuovo profilo mi trovo alla missione "in cerca di indizzi" e la dovrebbe dare pure prima ps. un consiglio...quando vai a palrare con amata accanto a lei ci sta una stanza con un robot sanguinario ( )entracci e vai vicino al quadro a sinistra (accanto al bancone,quello bianco con cornice gialla in alto),prima di tutto salvati il numero che ci sta scritto sul quadro (quello della frase scritta) perchè ti servirà assolutamente poi dentro trovi una registrazione di tuo padre e 300 tappi...buona fortuna e attento che questa è la tua ultima occasione per la bambolina!!! Modificato 31 Agosto 2010 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Verso metà del gioco andando a megaton(o vicino il vault 101) se accendi allla radio(ultima parte a destra del menù)trovi una richiesta d'aiuto da parte di amata(quella del vault) e ti da pasword e tutto,li entri e oltre a prendere la bambolina fai pure la missione "problemi sul fronte interno"(è l'ultima occasione),non so quando la da precisamente ma io col nuovo profilo mi trovo alla missione "in cerca di indizzi" e la dovrebbe dare pure prima ps. un consiglio...quando vai a palrare con amata accanto a lei ci sta una stanza con un robot sanguinario ( )entracci e vai vicino al quadro a sinistra (accanto al bancone,quello bianco con cornice gialla in alto),prima di tutto salvati il numero che ci sta scritto sul quadro (quello della frase scritta) perchè ti servirà assolutamente poi dentro trovi una registrazione di tuo padre e 300 tappi...buona fortuna e attento che questa è la tua ultima occasione per la bambolina!!! miticoooooooooooooooooooooooooooooooo grazie mille messia :mrgreen: Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 (modificato) miticoooooooooooooooooooooooooooooooo grazie mille messia :mrgreen: ma tu a che parte ti trovi del gioco? ps.se devi prendere le bamboline attento a non far esplodere megato,dentro la casa dello sceriffo al piano di sopra nella prima stanza sopra la scrivania ci sta na bambola... Modificato 31 Agosto 2010 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 ma tu a che parte ti trovi del gioco? ps.se devi prendere le bamboline attento a non far esplodere megato,dentro la casa dello sceriffo al piano di sopra nella prima stanza sopra la scrivania ci sta na bambola... io ho finito il gioco sto facendo un pò di obiettivi,ora sto facendo le missioni secondarie sono a Furto Dichiarazione d'Indipendenza grazie di tutto Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBasket54 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Verso metà del gioco andando a megaton(o vicino il vault 101) se accendi allla radio(ultima parte a destra del menù)trovi una richiesta d'aiuto da parte di amata(quella del vault) e ti da pasword e tutto,li entri e oltre a prendere la bambolina fai pure la missione "problemi sul fronte interno"(è l'ultima occasione),non so quando la da precisamente ma io col nuovo profilo mi trovo alla missione "in cerca di indizzi" e la dovrebbe dare pure prima ps. un consiglio...quando vai a palrare con amata accanto a lei ci sta una stanza con un robot sanguinario ( )entracci e vai vicino al quadro a sinistra (accanto al bancone,quello bianco con cornice gialla in alto),prima di tutto salvati il numero che ci sta scritto sul quadro (quello della frase scritta) perchè ti servirà assolutamente poi dentro trovi una registrazione di tuo padre e 300 tappi...buona fortuna e attento che questa è la tua ultima occasione per la bambolina!!! Ma la missione problemi sul fronte interno la posso fare anche dopo che ho finito il gioco??? perchè io pensavo che era di un' espansione ma non capivo quale... grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ma la missione problemi sul fronte interno la posso fare anche dopo che ho finito il gioco??? perchè io pensavo che era di un' espansione ma non capivo quale... grazie in anticipo! si si (se hai broken steel),è come le altre missioni secondarie... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBasket54 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 si si (se hai broken steel),è come le altre missioni secondarie... Ok grazie allora la faccio ... però non ricordo se ho ucciso amata !!! Credo di averla uccisa !! se ricomincio la potrò fare appena uscito dal vault?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ok grazie allora la faccio ... però non ricordo se ho ucciso amata !!! Credo di averla uccisa !! se ricomincio la potrò fare appena uscito dal vault?? no,devi andare abbastanza avanti Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBasket54 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 no,devi andare abbastanza avanti Ok tanto fra 10 giorni mi scade il gold un pò di tempo per ricominciare lo trovo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBasket54 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Raga ho riguardato bene nel pip-boy nella parte delle missione e ho controllato che per scappare dal vault 101 ho ucciso il sopraintendente per prendergli la password per scappare quindi amata credo di non averla uccisa. Quindi la domanda è se la quest "problemi sul fronte interno " si attiva ogni volta che vado nei pressi del vault 101 o capita ogni tanto ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBasket54 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Avrei un'altra domanda da farvi.Ho ripreso a giocare a fallout 3 poco più di una settimana , ho fatto qualche missione che dovevo finire , ma ora non so più che fare . Avevo in mente di prendere qualche altra espansione dato che ho già ( Broken steel e point Lookout) . Mi attira molto mothership zeta per le armi a energia che potrò trovare . Me la consigliate ?? Grazie in anticipo ! sapete poi se c'è un'altra offerta come quella di qualche mese fa dove le espansione erano a metà prezzo? ( Purtroppo non avevo il live in quel periodo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Avrei un'altra domanda da farvi.Ho ripreso a giocare a fallout 3 poco più di una settimana , ho fatto qualche missione che dovevo finire , ma ora non so più che fare . Avevo in mente di prendere qualche altra espansione dato che ho già ( Broken steel e point Lookout) . Mi attira molto mothership zeta per le armi a energia che potrò trovare . Me la consigliate ?? Grazie in anticipo ! sapete poi se c'è un'altra offerta come quella di qualche mese fa dove le espansione erano a metà prezzo? ( Purtroppo non avevo il live in quel periodo ) mothorspiz zeta ha una delle armi più forti di fallout Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Avrei un'altra domanda da farvi.Ho ripreso a giocare a fallout 3 poco più di una settimana , ho fatto qualche missione che dovevo finire , ma ora non so più che fare . Avevo in mente di prendere qualche altra espansione dato che ho già ( Broken steel e point Lookout) . Mi attira molto mothership zeta per le armi a energia che potrò trovare . Me la consigliate ?? Grazie in anticipo ! sapete poi se c'è un'altra offerta come quella di qualche mese fa dove le espansione erano a metà prezzo? ( Purtroppo non avevo il live in quel periodo ) si è carina come espansione, io ti consiglierei pure le altre 2 pitt e anchorage Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ragazzi avrei una domanda sulla storia Spoiler! --Clicca per mostrare-- Mi trovo dentro la base dell'enclave ,ho preso l'ultima bambolina e ho parlato con il computer,ora sono ad un bivio... ho trovato la combinazione per l'autodistruzione del computer ,ma cosa mi consigliate di fare ?Lo salvo o non lo salvo? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ragazzi avrei una domanda sulla storia Spoiler! --Clicca per mostrare--Mi trovo dentro la base dell'enclave ,ho preso l'ultima bambolina e ho parlato con il computer,ora sono ad un bivio... ho trovato la combinazione per l'autodistruzione del computer ,ma cosa mi consigliate di fare ?Lo salvo o non lo salvo?Spoiler! --Clicca per mostrare--se vuoi iniettare il suo composto nel progetto purezza salvalo, sennò uccidilo detta fra di noi?io l'ammazzerei a quel bastardo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--se vuoi iniettare il suo composto nel progetto purezza salvalo, sennò uccidilo detta fra di noi?io l'ammazzerei a quel bastardoSpoiler! --Clicca per mostrare--Bhe grazie a lui Dc è finita(scegliendo di aiutarlo) ,ma la scelta influisce con le espansioni in seguito?(broken steel)e un'altra domanda,a Raven Rock ci sta qualche arma unica?Vorrei essere sicuro di aver fatto tutto prima di distruggerla... Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaBasket54 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Comunque all'80% credo di non prendere altre espansioni per fallout 3 dato che mi scade il live fra poco e avrò pochissimo tempo per giocare . E poi a ottobre esce New Vegas :loving: che ho intenzione di prendere forse a natale e anche nba2k11 :loving: . Però rimane sempre il 20% di possibilità che prenda le espansioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 ma dipende quanti punti hai!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.