Vai al contenuto

Domande di poco conto!


walyx

Messaggi raccomandati

Spero che tu avessi già preso la quest di Burke, almeno ricaverai qualcosa da questo massacro...

il signior burke è quello vestito bene?No perchè adesso sto indossando i suoi vestiti O_O...

vabbè va,ricomincio dalla fuga che è meglio XD

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Marcus M.
Appunto, massacrali poi tutti verso fine gioco, perchè in effetti se lo meritano proprio, e poi cancella quell'ammasso di lamiere dalle cartine :drunken:

:mrgreen:

 

io invece sto facendo tutto da bravo guerriero portatore di pace. aiuto i non violenti, uccido i violenti.

anche se devo ammettere che, qualora finissi tutto il gioco con tutte le espansioni e avessi ancora voglia di giocare a fallout, ricomincerei tutto facendo solo massacri

Link al commento
Condividi su altri siti

broken steel e point lookout senza dubbi

 

il primo leva il finale al gioco e il secondo ti da un intera mappa da esplorare

poi ti consilio operetion che ti da un armatura 2 con un glitch indistruttibili

poi scegli tu tra the pitt o mothership zeta entrambi utili per qualcosa ma a mio parere le più brutte

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi sono alla missione della spia cinese a pointlook. non riesco ad aprire il bunker dei servizi segreti cinesi. ho il codice e gli occhiali criptomatici, ma proprio non capisco come fare. ci sono i quattro maledetti vasi, ho provato ad assegnare a ogni vaso un numero e premerli nella sequenza del codice che ho trovato, ma nietne! come si fa? e poi a che cavolo servono sti occhiali??? li indosso ma non cambia una cippa!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate l'inesperianza, ma ora vorrei comprare questo gioco con relative espansioni, quante sono esattamente??? e sapete dirmi i prezzi di ognuna???

thanks per le risposte :ok:

le espansioni sono cinque Operation: Anchorage, the pitt, broken steel, point lookout non mi ricordo bene quanto costano ma ti conviene prendere la game of the year edition:costa come un gioco appena uscito e ha tutte le espansioni (ma prima GUARDA SE TI PIACCIONO)

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

le espansioni sono cinque Operation: Anchorage, the pitt, broken steel, point lookout non mi ricordo bene quanto costano ma ti conviene prendere la game of the year edition:costa come un gioco appena uscito e ha tutte le espansioni (ma prima GUARDA SE TI PIACCIONO)

ok grazie, ho provato il gioco e mi è piaciuto, quindi credo che lo comprerò

nella GOTY edition ci sono tutte le espansioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, ho provato il gioco e mi è piaciuto, quindi credo che lo comprerò

nella GOTY edition ci sono tutte le espansioni?

credo proprio di si :ok:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Dopo centine di ore di gioco, sono andato a scambiarlo per mass effect 2.

Mi spiego meglio ho fatto uno scambio alla pari e ho ripreso fallout perche con mass effect 2 mi addormentavo! :drunken:

Adesso vorrei creare un personaggio con tutti 10 e tutti 100 nelle abilità. Vorrei sapere come spendere i punti iniziali....ho pensato di mettere 9 all'intelligenza, in modo da prendere più punti ogni level up, e poi raggiungere il 10 con le bamboline. Visto che ho anche le spansioni, so che c'è un perk che porta tutto a 9, poi cercando le bamboline, andrò a 10. Per il resto con libri,bamboline e level up dovrei arrivare a 100.

O no? :??: Che dite? Non sono sicuro perche una volta iwangor (che è un grande esperto :bow: ) disse di mettere 3 forza, 7 agilità e tutto a 6, ma non capisco perchè.... Ma dove è finito iwangor? Ma quel perk che porta tutto a 9, porta veramente tutto a 9 anche se sto a 3,5,7,ecc, o solo quelle statistiche dal 6 in su? Spero di essermi spiegato e che qualcuno mi aiuti, altimenti pazienza, giocherò con un personaggio con tutte le statistiche a 1, fallout è bello uguale, alla faccia di mass effect! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo centine di ore di gioco, sono andato a scambiarlo per mass effect 2.

Mi spiego meglio ho fatto uno scambio alla pari e ho ripreso fallout perche con mass effect 2 mi addormentavo! :drunken:

Adesso vorrei creare un personaggio con tutti 10 e tutti 100 nelle abilità. Vorrei sapere come spendere i punti iniziali....ho pensato di mettere 9 all'intelligenza, in modo da prendere più punti ogni level up, e poi raggiungere il 10 con le bamboline. Visto che ho anche le spansioni, so che c'è un perk che porta tutto a 9, poi cercando le bamboline, andrò a 10. Per il resto con libri,bamboline e level up dovrei arrivare a 100.

O no? :??: Che dite? Non sono sicuro perche una volta iwangor (che è un grande esperto :bow: ) disse di mettere 3 forza, 7 agilità e tutto a 6, ma non capisco perchè.... Ma dove è finito iwangor? Ma quel perk che porta tutto a 9, porta veramente tutto a 9 anche se sto a 3,5,7,ecc, o solo quelle statistiche dal 6 in su? Spero di essermi spiegato e che qualcuno mi aiuti, altimenti pazienza, giocherò con un personaggio con tutte le statistiche a 1, fallout è bello uguale, alla faccia di mass effect! :P

ti faccio un copia e incolla del personaggio datomi dal grande iwangor :bow: NOME: EVA

 

S.P.E.C.I.A.L.S.

 

FORZA 3 ---> 10 al 30

STAMINA 6 ---> 10 al 30

CARISMA 1 ---> 10 al 30

FORTUNA 7 ---> 10 al 30

PERCEZIONE 6 ---> 10 al 30

INTELLIGENZA 10 ---> 10 al 30

AGILITA'7 ---> 10 al 30

 

RESISTENZA DANNO: 45 (armatura atomica invernale)+10 (elmo atomico invernale)+10 (durezza)+10 (cyborg)+3(perk di the pitt)+5(perk della quest Oasi)+6(perk guru sopravvivenza) = 89% su 85%

 

REGULAR PERKS

 

LV02: Black Window (vedova nera--->questo perk è quello che fai +10% vs le donne se fai PG maskile prendi la controparte ma è meno efficace... cmq vale la pena prenderlo tanto a sti livelli intense training, x ovvie ragioni, è inutile XD)

LV03: Intense Training (+1 FORZA ->> ti serve per prendere iron fist... tanto non sapresti che altro prendere inutile prendere perks che danno bonus alle skills se alla fine hai tutto 100 o bonus all'exp tanto prima o poi il 30 lo fai cmq)

LV04: Iron Fist (richiede 4 Forza ->> leggi sopra)

LV05: Iron Fist (richiede 4 Forza ->> leggi sopra)

LV06: Gunslinger (pistolero in ita)

LV07: Toughness (Durezza se non sbaglio si chiama in ita, da 10% resistenza danno, c'è l'immy tipo superman XD)

LV08: Iron Fist (richiede 4 Forza ->> leggi sopra)

LV09: Commando

LV10: Nerd Rage* (richiede 50 Scienza ->> fai in modo di averla per questo livello)

LV11: Finesse (finezza in ita)

LV12: Silent Running (corsa silenziosa in ita richiede 50 Nascondersi->> fai in modo di averla per questo livello)

LV13: Sniper (cecchino in ita)

LV14: Cyborg (richiede 60 Medicina e 60 Scienza occhio ad avere i prerequisiti)

LV15: Robotics Expert (esperto di robotica in ita richiede 50 Scienza occhio sempre ai requisiti, teoricamente tenendo conto di nerd rage dovresti gia averli...)

LV16: Action Boy (uomo d'azione in ita)

LV17: Better Criticals (critico migliorato in ita)

LV18: Paralyzing Palm (palmo paralizzante richiede 70 Disarmato solito discorso)

LV19: Bloody Mess* (carneficina in ita)

LV20: Grim's Reaper's Sprint

LV21: Entomologist* (entomologo in ita richiede 40 Scienza) /Strong Back (schiena resistente in ita richiede 5 Forza leggi ant might sulle quest perks)

LV22: quantum chemist (richiede 70 Scienza)

LV23: Demolition Expert (esperto di demolizioni richiede 50 Esplosivi)

LV24: Demolition Expert (esperto di demolizioni richiede 50 Esplosivi)

LV25: Demolition Expert (esperto di demolizioni richiede 50 Esplosivi)

LV26: Pyromaniac* (piromane)

LV27: Nerves of Steel (nervi d'acciaio)

LV28: Ninja (richiede 80 Disarmato e 80 Armi da Mischia occhio eh)

LV29: Concentrated Fire (fuoco concentrato richiede 60 Armi corte e 60 Armi a Energia)

LV30: Almost Perfect (quasi perfetto)

 

*Nota: i seguenti perks potrebbero essere eliminati per far posto a Strong Back qualora non è inserito

 

PICCOLA NOTA: i perks sono scelti sia in ordine per quanto riguarda prerequisiti sia in ordine di convenienza durante le quests. Pero' ovviamente alcuni puoi prenderli più tardi o prima a te la scelta. Questo PG diciamo che puo' anche viaggiare teoricamente leggero avendo nerd rage e se hai anche point lookout con il +10 RD ulteriore se sei a piena vita e magari se sei a piena vita non avrai il massimo se nudo o quasi pero' hai cmq +10 RD se invece sei al 20% o meno sei al cap. Ma se vuoi farti 0 problemi indossa l'armatura atomica e puoi anche cavare come talento nerd rage e scegli altro, magari strong back icon_razz.gif

QUEST PERKS

 

Ant Might (se devi prendere schiena resistente come talento occhio a prendere la forza della formica, nella quest MIO DIO cosi da 3 di partenza hai +1 di talento addestramento intensivo e +1 di talento speciale di quest)

Auto Expert

Barbskin

Booster Shot

Covert Ops

Hematophage

Pitt Fighter

Power Armor Training

Rad Regeneration

Survival Guru (6% Res. Danno)

Wired Reflexes

 

NOTA: come gurù sopravvivenza puoi anche cambiarlo con quello che fornisce +3% al critico. Mancano nell'elenco i 3 perks di PointLookout che cmq acquisisci di quests quindi o li elencavo o meno è lo stesso, tanto li puoi prendere al LIV2 come al 30 non fa differenza.

 

Questo pg è tarato in modo tale che prendi tutte le bamboline dei PERKS dopo il 30 per avere TUTTO a 10 e a 100 tutte le skills. Ti ricordo in particolare di prendere:

La bambolina +10 medicina al vault 101 appena puoi (inizio game durante il tutorial quando fai il goat è meglio)

La bambolina +10 energy weapons a raven rock durante una sottoquest di quelle principali in cui ti trovi in una base enclave. Una volta che la salti non puoi più recuperarla quindi occhio

La bambolina +1 Forza, ricordo che si trova a Megaton quindi se vuoi la casa a Tempenny ti ricordo di far saltare Tempenny DOPO che hai preso la bambolina e quindi DOPO il LV30. Altrimenti prenditi la casa a Megaton.

 

Che altro dire? boh mi sa che ti ho detto tutto, se qualcosa è poco chiara oppure ho dimenticato qualcosa manda pure pm che ti rispondo

 

Enjoy e a presto biggrin.gif contento?

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :)

Finalmente sono riuscito ad iscrivermi XD

Io ho fallout 3 e le prime 4 espansioni (Broken Steel, Point Lookout, The Pitt e Operation: Anchorage) le ho finite tutte... tutta la quest principale completata, livello 25 (quasi al 26) missioni secondarie quasi finite, volevo chiedervi dove ci sono porte scasso 100 da poter aprire (visto che ho raggiunto il massimo con scasso :dance: ).

Grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :)

Finalmente sono riuscito ad iscrivermi XD

Io ho fallout 3 e le prime 4 espansioni (Broken Steel, Point Lookout, The Pitt e Operation: Anchorage) le ho finite tutte... tutta la quest principale completata, livello 25 (quasi al 26) missioni secondarie quasi finite, volevo chiedervi dove ci sono porte scasso 100 da poter aprire (visto che ho raggiunto il massimo con scasso :dance: ).

Grazie in anticipo :mrgreen:

Se la memoira non mi inganna, a rivet city, c'è una porta sottomarina per entrare nal troncone spezzato della nave. Oppure la porta è in superfice e sott'acqua c'è il passaggio per chi non riesce ad aprire....vedi tu....ma sicuramente la conoscevi già! O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la memoira non mi inganna, a rivet city, c'è una porta sottomarina per entrare nal troncone spezzato della nave. Oppure la porta è in superfice e sott'acqua c'è il passaggio per chi non riesce ad aprire....vedi tu....ma sicuramente la conoscevi già! O no?

 

 

si quella la conoscevo già ^_^

mi sembra ce ne sia una in fondo alle gallerie dello stabile della compagnia dell'artiglio... o dei mercenari non mi ricordo più :fischio:

 

pensavo ce ne fossero altre... (l'armeria di megaton ERA a livello 100... ma avendo fatto saltare la città non credo ci sia possibilità di aprirla :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

si quella la conoscevo già ^_^

mi sembra ce ne sia una in fondo alle gallerie dello stabile della compagnia dell'artiglio... o dei mercenari non mi ricordo più :fischio:

 

pensavo ce ne fossero altre... (l'armeria di megaton ERA a livello 100... ma avendo fatto saltare la città non credo ci sia possibilità di aprirla :mrgreen: )

io ti scrivo quelle dove sono arrivato io,man mano che vado avanti me le scrivevo per non dimenticarlesotterraneo scuola di springvale porta con 100 scasso da ripassare<,river city armeria 3 piano scasso 100(schemi lanciatutto);mercato river city negozio di armi armadio scasso 100;vault 112 stanza armi scasso 75;sotterraneo archivi nazionali scasso 100 magazzino con cancello;cittadella camera di lions cassaforte scasso 100;cittadella sala medica scasso 100 scienzA 100;sotterraneo museo di storia scaao 100;vault 87 pag.297 scasso 100;campidoglio magazzino scasso 75;laboratorio di jack evergreen armadietto scasso 75;campo predatori in festa scatola di munizioni scasso 100 pag. 395;quelle dove ho scritto le pagine è perchè seguivo la guida

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti scrivo quelle dove sono arrivato io,man mano che vado avanti me le scrivevo per non dimenticarlesotterraneo scuola di springvale porta con 100 scasso da ripassare<,river city armeria 3 piano scasso 100(schemi lanciatutto);mercato river city negozio di armi armadio scasso 100;vault 112 stanza armi scasso 75;sotterraneo archivi nazionali scasso 100 magazzino con cancello;cittadella camera di lions cassaforte scasso 100;cittadella sala medica scasso 100 scienzA 100;sotterraneo museo di storia scaao 100;vault 87 pag.297 scasso 100;campidoglio magazzino scasso 75;laboratorio di jack evergreen armadietto scasso 75;campo predatori in festa scatola di munizioni scasso 100 pag. 395;quelle dove ho scritto le pagine è perchè seguivo la guida

 

 

Grazie... se qualcuno ha altre locazioni, magari con qualche ricompensa dietro la suddetta porta dal 100, le scriva pure ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Come saprete, grazie alle spansioni, si può portare il livello massimo a 30, inoltre,c'è un nuovo perks che si chiama quasi perfetto, che permette di portare tutte le abilità principali (fortuna, forza,ecc) a 9. Allora saprete che a lv 27, prendendo quel perks, si va a 9, poi prendendo le bamboline si può avere tutti 10.

Allora mi chiedevo se qualcuno di voi è riuscito ad avere tutti 10 e la forza a 11. Siccome c'è una missione, svolta la quale abbiamo la possibilità di farci un'iniezione di mutagene, mi chiedevo, visto che da forza + 1, se io ho già tutti 10, andrà ad 11? Qualcuno lo ha fatto? Oppure il gioco conta il 10 come lv massimo e quel punto +1 alla forza andrebbe sprecato, perchè l'indicatore rimarrebbe a 10?

Avere la forza 11 per me sarebbe il massimo, chissà quanti kg si possono portare! Io potrei girare in pigiama nella zona contaminata, ma sono un fanatico di armi, e nel gioco ce ne sono un buon numero, a cui si aggiungono quelle delle 5 espansioni. Amo portarle TUTTE appresso, non mi sono specializzato sulle armi leggere, pesanti, esplosivi, ecc, ma su tutto, avendo tutti 100 in queste abilità. Sono capace di girare con il pistolino in mano, poi finiti i colpi, passare al fatman! W fallout 3, 10 a questo gioco!

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle elementari di....hemm, :whew: quelle! Non ci sono molte elementary school nella zona contaminata...però non so cosa ci sia dentro, perchè ho lo scasso a 7.

 

 

aperta la porta qualche giorno fa... ma c'è solo una specie di caverna con delle formiche dentro... non credo ci sia qualcosa di interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

aperta la porta qualche giorno fa... ma c'è solo una specie di caverna con delle formiche dentro... non credo ci sia qualcosa di interessante...

Mi dispiace....se ti serve il fatman sperimentale anche senza codici, mandami un pm. Ma te non sai se si può portare la forza a 11? Se leggi poco sopra spiego cosa ho in mente.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace....se ti serve il fatman sperimentale anche senza codici, mandami un pm. Ma te non sai se si può portare la forza a 11? Se leggi poco sopra spiego cosa ho in mente.... :drunken:

 

no non si può portare qualche special sopra il 10...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per mettere le nostre mani pacioccose impestate di nutella sul Lincoln's repeater (arma unica) bisogna avere un alto livello di scasso? :??:

Vorrei andarlo ad accattare, ma siccome è un viaggio pericoloso e sono di basso livello, non vorrei trovarmi inutilmente davanti ad una porta che non sono in grado di aprire.....Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome ho cominciato il gioco qualche giorno fà avevo delle domande da fare:

- A Megaton c'è quell'armeria sempre chiusa, quando si apre e che cosa c'è dentro? :fischio:

- Vorrei una piccola spiegazione su come aggirare le serrature e i computer nel modo migliore e in che modo influiscono le abilità su codeste (scienza - scasso).

- Ora mi trovo alla missione dove devo andare al museo (non ricordo proprio se è un museo) a prendere la parabola per Tre Code, quando potrò utilizzare l'armatura atomica (e il casco)?

- Quali sono le armi/vesti migliori che si possono avere nel gioco?

- A cosa servono le bamboline? Magari potreste postarmi qualche giuda per prenderle tutte. :mrgreen:

- Sono livello 4, quando posso alzare le S.P.E.C.I.A.L.?

- Le radiazioni che effetto hanno sul nostro corpo?

 

Scusate ragazzi per le domande, ho cominciato da poco il gioco. Mi sta piacendo un sacco ma ancora mi trovo un po spaesato. :drunken:

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...