Vai al contenuto

Nat stretto!


Tizou

Messaggi raccomandati

davvero ho seguito tutte le guide possibili ed immaginabili anche quelle di portforward ma niente, non so dove sto sbagliando. ho aperto le porte 3074, 88 ma proprio mi odia qualcuno Lassù o Laggiù.

in pratica ho un modem speedtouch thomson a cui mi collego wi-fi portatile e questo mio portatile è collegato alla xbox tramite cavo. ho impostato i dati della xbox nel seguente modo:

 

dati 360

 

indirizzo ip 192.168.0.100

subnet mask 255.255.255.0

gateway 192.168.0.99

dns (sia primario che secondario) 192.168.0.99

 

 

per quel che riguarda le impostazioni della connessione a rete locale sono:

 

pc-rete locale

 

indirizzo ip 192.168.0.99

subnet mask 255.255.255.0

gateway predefinito l'ho lasciato in bianco

dns 192.168.1.254 (è l'indirizzo del mio router)

 

 

poi tra l'altro nelle impostazione del mio router ho assegnato i server live al mio pc.

 

vi prego aiutatemi, non riesco a giocare a gears of war2 online e sto rosicando come un porco. entrate pure nel mio computer, fottetevi pure mia sorella (non ce l'ho ma ve la darei)!

 

 

 

grazie in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metodo semplice Vai sulle impostazioni del router e inserisci nell'opzione DMZ l'indirizzo della tua xbox360

Può aiutare anche disattivare il DHCP per il router (che assegna automaticamente gli indirizzi IP) ma ricordati di assegnare manualmente tutti gli IP alle varie periferiche

 

Ops ho appena letto che non hai il router sorry :mrgreen:

Disattiva il DHCP dalla tua connessione di rete :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando ma il tuo speedtouch è usb o ethernet? Stavo vedendo che il 330 è USB mentre il 530 è ethernet ok se mi hai detto che hai fatto aperto le porte penso sia ethernet per cui vai con la prima cosa che ho scritto la dmz e metti l'ip della tua 360

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando ma il tuo speedtouch è usb o ethernet? Stavo vedendo che il 330 è USB mentre il 530 è ethernet ok se mi hai detto che hai fatto aperto le porte penso sia ethernet per cui vai con la prima cosa che ho scritto la dmz e metti l'ip della tua 360

 

sì infatti è ethernet, ma non so cosa sia la dmz. eppoi dove devo mettere l'ip della 360?

scusa le domande da ignorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se non ti ho risposto prima non ero presente. Allora nelle impostazioni del tuo router hai una opzione chiamata DMZ (Zona demilitarizzata) che permette a quel dato IP di non avere restrizioni, in quella opzione inserisci 192.168.0.100 che è il tuo IP della 360

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cmq!

 

ho provato pure a chiamare il servizio microsoft che mi ha detto di chiamare tiscali, cosa che ovviamente ho fatto e e dove mi hanno ovviamente detto che loro non si occupano di queste cose.

si è proprio superato il concetto di scarica-barile: qui mi hanno letteralmente detto "fottiti"!

 

vabbè speriamo bene

Modificato da Tizou
Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato il tuo modem e l'unico consiglio che mi viene da dirti è "cambialo" :mrgreen:

scherzi a parte, effettivamente non c'è possibilità di gestire una dmz.

googolando, ho trovato una pagina che potrebbe quasi dirti quello che ho precedentemente detto, cambialo.

http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?...c=12247&hl=

dacci una occhiata

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo che notizia di ****, gli ho dato un'occhiata ed effetivamente mi sa che conviene cambiarlo oppure passare all'adattatore microsoft.

 

cmq in quel link qualcuno ce l'ha fatta anche se è davvero difficile e vi giuro che sono giorni che mi ammazzo dietro sta cosa.

 

 

cmq grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace averti dato notizie non troppo belle.

mi piacerebbe essere li per vedere se può vincere l'uomo o la macchina. io adoro queste sfide :ph34r:

 

robè, io voglio darti la possibilità di vincere questa sfida.

quando hai tempo (e ovviamente se ne hai voglia) entri dentro questo pc con uno di quei programmi che si trovano in giro e se ti va puoi battere la macchina per la sfida che segnerà il trionfo definitivo dell'uomo sui circuiti di rame.

 

fammi sapere se ti va, anche in pm!

 

in ogni caso grazie cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...