Vai al contenuto

fableolimpiadi


FRENESY95

Messaggi raccomandati

dare un calcio ad una gallina è totalmente inutile (apparte per aprire una porta del demonio).

per questo ho deciso di "istituire" un nuovo sport: il lancio della gallina

per adesso ho fatto 12 yard.

 

 

ps. se vi vengono in mente degli altri "sport" aggiungeteli.

Link al commento
Condividi su altri siti

dare un calcio ad una gallina è totalmente inutile (apparte per aprire una porta del demonio).

per questo ho deciso di "istituire" un nuovo sport: il lancio della gallina

per adesso ho fatto 12 yard.

 

 

ps. se vi vengono in mente degli altri "sport" aggiungeteli.

 

Tirare calci alle galline serve anche per completare l'obiettivo calciatore di polli (mi pare si chiami così) che ti dà 5P (sai che roba, vabbè che è facile da completare come obiettivo, però che cavolo Moulinex ha fatto proprio un grande sforzo di generosità eh? :rolleyes: ), cmnq il mio record è 11 Yard :mrgreen: .

 

Muahahahahah!!!! :crazy: (sto proprio sclerando XD XD XD XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, nel primo Fable, potevi "caricare" la forza del calcio (in base alla tua forza) e scagliarle piu' o meno lontano anche in pianura.......qui i calci sono tutti uguali e la distanza varia solo se ci sono scarpate, discese ecc. ecc.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 74 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...