Vai al contenuto

live xbox1-360


LUKX

Messaggi raccomandati

forse mi sono perso la news :bang:

volevo sapere,si potrà giocare live tra la xbox1 e la 360?cioè,io ho la xbox1 e gioco per esempio a PES5(versione xbox1)posso sfidare uno che gioca allo stesso gioco sulla 360 live???? :whew:(sempre che il gioco sia retrocompatibile naturalmante)

 

si sa o non si sa nulla ancora?? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so io, dipenderà dai server....

ad esempio chi usa server "esterni" tipo Ea, non ha confermato la compatibilità, mentre per esempio, tu giochi ad Halo 2 su X ed io gioco ad Halo 2 su 360= nessun problema (spero).

Se ti riferisci alle diverse versioni tipo Pes 5 Xbox e magari il Pes 5 versione 360......boh? non lo so!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga,

 

il LIVE è uno solo.

E' ovvio che si possono giocare i giochi in emulazione con chi è con la X originale.

Per giochi multipiattaforma, in realtà, non ho percepito limitazioni anche se dubito che avrà senso farlo.

 

Ciao

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
forse mi sono perso la news :bang:

volevo sapere,si potrà giocare live tra la xbox1 e la 360?cioè,io ho la xbox1 e gioco per esempio a PES5(versione xbox1)posso sfidare uno che gioca allo stesso gioco sulla 360 live???? :whew:(sempre che il gioco sia retrocompatibile naturalmante)

si sa o non si sa nulla ancora?? :?

se il gioco e retrocompatibile dovresti poter giocare contro su entrambe le cosole live!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la xbox1 e gioco per esempio a PES5(versione xbox1)posso sfidare uno che gioca allo stesso gioco sulla 360 live???? :whew:(sempre che il gioco sia retrocompatibile naturalmante)

 

Si e no. Cioè, se hai PES5 versione Xbox, puoi giocarci Live tra Xbox 360 ed Xbox. Ma se invece hai la versione Xbox 360 del gioco, allora con quella non potrai giocare con chi ha la versine Xbox. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si e no. Cioè, se hai PES5 versione Xbox, puoi giocarci Live tra Xbox 360 ed Xbox. Ma se invece hai la versione Xbox 360 del gioco, allora con quella non potrai giocare con chi ha la versine Xbox. :teach:

 

beh,è chiaro che non posso giocare live con la xbox1 con uno che dall'altra parte ha un gioco per la 360(anche se il titolo è lo stesso).l'importante è che avendo lo stesso gioco,stessa versione(in questo caso per forza versione xbox)ci si possa sfidare xbox contro 360

:ok:

 

grazie 1000 della precisazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,è chiaro che non posso giocare live con la xbox1 con uno che dall'altra parte ha un gioco per la 360(anche se il titolo è lo stesso).

il titolo se e' only x360 non e' lo stesso anke se avesse lo stesso nome!

avrebbe un netcode diverso!!!!

Modificato da nikkk
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è del tutto vero m bisogna vedere com' è strutturato il net code. Per fare un esempio se un gioco di corse cambiasse solo per la grafica e se le informazioni scambiate tra le console riguardassero solo la posizione delle auto in pista allora i 2 giochi potrebbero pure essere resi compatibili :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo se e' only x360 non e' lo stesso anke se avesse lo stesso nome!

avrebbe un netcode diverso!!!!

è quello che ho detto io :rolleyes:

però se con la 360 uso PES 5 dell'xbox1(sempre se retrocompatibile),non dovrebbero esserci problemi a sfidare un giocatore che ha PES5 versione xbox1 e gioca con xbox1 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...