Vai al contenuto

"Salto Mortale" sbloccato con Fable 2 Pub Games .... ma dove lo trovo nel gioco vero e proprio?


lillino

Messaggi raccomandati

.....dove lo trovo questa acrobazia canina?? Premetto che la quest principale l'ho già finto e solo ieri ho unito i due eroi (quello dei pub games e quello del gioco) ma non sono riuscito a trovare questa acrobazia...ho provato al venditori di libri a Bowerstone ma niente! Dentro l'inventario niente! Dov'è?? Aiutatemi!!!!!

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/lillino.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooooooo.ho sbloccato con pub game 15 oggetti trai quali armi,tatuaggi,pozioni un anello che dava dei poteri a chi lo indossa,ecc.pero nel fable 2 vero non trovo nessuno dei seguenti giochi,e dopo tutte le ore passate a giocare per sbloccare 15 oggetti,mi sono arabiato non trovare niente in tutta albion.

per caso avete trovato il modo per trovare questi oggetti??????????????????''

 

ciaooooooooo.ho sbloccato con pub game 15 oggetti trai quali armi,tatuaggi,pozioni un anello che dava dei poteri a chi lo indossa,ecc.pero nel fable 2 vero non trovo nessuno dei seguenti oggetti,e dopo tutte le ore passate a giocare per sbloccare 15 oggetti,mi sono arabiato non trovare niente in tutta albion.

per caso avete trovato il modo per trovare questi oggetti??????????????????''

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooooooooo.ho sbloccato con pub game 15 oggetti trai quali armi,tatuaggi,pozioni un anello che dava dei poteri a chi lo indossa,ecc.pero nel fable 2 vero non trovo nessuno dei seguenti giochi,e dopo tutte le ore passate a giocare per sbloccare 15 oggetti,mi sono arabiato non trovare niente in tutta albion.

per caso avete trovato il modo per trovare questi oggetti??????????????????''

 

ciaooooooooo.ho sbloccato con pub game 15 oggetti trai quali armi,tatuaggi,pozioni un anello che dava dei poteri a chi lo indossa,ecc.pero nel fable 2 vero non trovo nessuno dei seguenti oggetti,e dopo tutte le ore passate a giocare per sbloccare 15 oggetti,mi sono arabiato non trovare niente in tutta albion.

per caso avete trovato il modo per trovare questi oggetti??????????????????''

 

ma perche hai scritto 2 volte la stessa cosa all'interno dello stesso messaggio???

Modificato da G0t3nks 96
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 99 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...