Vai al contenuto

Fable mi ha ucciso....


gaudel

Messaggi raccomandati

ieri sera blocco del gioco.

riavvio la console, dopo poco altro blocco, preceduto da un buzzz (tipo scarica elettrica)

riavvio la console e lei si blocca già alla dashboard.

riavvio altre tre volte ma sempre bloccata.

al quarto avvio.....3 led rossi!!!!

 

disperato chiamo l'assistenza...la verranno a prendere.

 

dopo 2 ore provo cmq a riaccenderla e tac! funziona. metto GTA IV e va bene. Metto Saints Row2 e va bene. Metto Fable 2, carica il salvataggio ma appena mi muovo TAC si blocca riavvio ed è di nuovo bloccata alla dash.

 

non capisco è lei che sta tirando le cuoia o è fable2 che la blocca?

non so che fare!!!!!!

annullo la chiamata? e se fosse il gioco che faccio?

 

HELP!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in sintesi quando compri l'xbox, se guardi nelle istruzioni, noti che c'è scritto "saranno garantiti i tre led rossi" XD

 

capita a tutti prima o poi... si fa un viaggetto in cruccoland e poi torna peggio di prima :ph34r:

 

 

come peggio di prima?!?!?

 

e poi come mai lo fa solo con fable2?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè te lo faccia solo con fable... o.o magari è una coincidenza boh

 

e con "peggio di prima" intendo che molti si son vistiriportare la consolle che si è rotta dopo altri tre mesi XD... (a me ancora no per fortuna... magari sulla mia han fatto un lavoro decente asd)

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male che io mi son fatto una guida a come ripararli sti maledetti led rossi, già una volta me lo fecero e poi ci son riuscito ad agiustarla, sono passati 10 mesi e va tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

addio....

muerta!

ora non funziona con niente.....

resto dell'idea cha Fable sprema a fondo la console

 

Cavolo mi dispiace! Sono preoccuppato anch'io di quello che ti è successo! E' capitato a qualcun'altro? Di che hanno è la tua xbox?

Io ho quella che era in vendita con un bundle "arcade"! abbastanza nuova (1anno). Dicono che la situazione è un po' migliorata con quelle console perchè hanno cambiato il processore! Voi che dite? Sono cavolate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la mia 360 fa 3 anni a Natale e fino all'acquisto di Fable 2 zero problemi....poi dopo un paio d'ore di gioco anche a mè i 3 led rossi..ravvio e tutto ok, il giorno dopo dopo altre 3 ore di gioco (aimè senza salvare) mi esce il messaggio di disco sporco (il disco è pulitissimo)....non vorrei fosse veramente il gioco!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, la mia 360 fa 3 anni a Natale e fino all'acquisto di Fable 2 zero problemi....poi dopo un paio d'ore di gioco anche a mè i 3 led rossi..ravvio e tutto ok, il giorno dopo dopo altre 3 ore di gioco (aimè senza salvare) mi esce il messaggio di disco sporco (il disco è pulitissimo)....non vorrei fosse veramente il gioco!!! :rolleyes:

Cioè hai giocato 2 ore solo e poi ti è capitato questo problema? Pazzesco!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io l'ho presa un anno fa con il bundle di Halo 3, pertanto recente.

 

cmq Fable2 la spreme molto.

 

se l'accendevo e la lasciavo sulla dashboard si inchiodava dopo 10 minuti.

con GTA o SR2 dopo 5' di gioco circa

 

con Fable2 appena finito il caricamento della partita salvata.

 

dopo il blocco la spegnevo e la riaccendevo e si bloccava al logo.

dopo 2 o 3 riavvii apparivano i 3 led rossi.

 

ora è in germania.....speriamo bene..... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io l'ho presa un anno fa con il bundle di Halo 3, pertanto recente.

 

cmq Fable2 la spreme molto.

 

se l'accendevo e la lasciavo sulla dashboard si inchiodava dopo 10 minuti.

con GTA o SR2 dopo 5' di gioco circa

 

con Fable2 appena finito il caricamento della partita salvata.

 

dopo il blocco la spegnevo e la riaccendevo e si bloccava al logo.

dopo 2 o 3 riavvii apparivano i 3 led rossi.

 

ora è in germania.....speriamo bene..... :piange:

cavolo quelle uscite con Halo dovrebbero anche il processore aggiornato!!! quindi non si sono risolti i problemi delle prime xbox360! Io ci gioco ogni tanto (c'è l'ho da un anno!9 pes, star wars e fable da un paio di settimane, per adesso nessun problema ma da quello che ho capito ogni console ha dei problemi suoi! Speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti,

effettivamente anche la mia console è in viaggio per la germania e stavo appunto giocando a fable.

Conicidenze? non so.

Però la questione è un'altra. Prima della comparsa dei 3 led rossi avevo comprato (nel gioco) una nutrita serie di bancarelle e un bel po' di negozi, incassando somme ingenti in maniera costante (in parecchi negozi avevo pure alzato il prezzo). Il fatto è che quando la console tornerà mi ritroverò molto ricco senza aver giocato. E a me la cosa non è che mi entusiasmi tanto.

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

****, **** e rimerda!!!

 

Oggi pomeriggio mentre giocavo a Fable II, lo schermo è diventato tutto rosso acceso, dopodichè verde trasparente, allora ho provato a tornare alla dash poichè pensavo che magari era un bug del gioco, ed invece anche la dash era rossiccia, mi era già successo con Assassin's Creed e me la sono fatta riparare dall'assistenza, questa e la seconda volta in meno di una anno porca tr*ia!

 

Domani telefono, che palle, vorrà dire che per un paio di settimane giocherò con la mia cara vecchia PS2, Devil May Cry e God Of War sto arrivando!!! :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un errore nel hard drive che prima che uscisero le falcon si ripeteva abbastanza spesso. Cmq il problema non è fable forse il gioco richiede di piu dalla consol che altri giochi ma se si rompre significa che c'èra gia qualcosa che non andava. poi quando dopo un po hai riaceso la consol e funzionava è normale anche a me faceva cosi il problema che dopo mezzora comparivano di nuovo i tre led rossi. cmq se è la prima volta che mandi la tua xbox a ripararla dovrebbero restituirtela in una settimana (di solito danno la priorita ai nuovi) ed è molto probabile che te la sostituiscano con una nuova come hanno fanno con la mia in + ti danno in omagio o un gioco o un abbonamento settimanale a xbox live come hanno fatto con me. cmq ripeto il problema non è fable 2 forse come detto richiede piu lavoro dalla consol ma se rompe c'èra gia qualcosa che non andava, infatti a me i tre led rossi erano comparsi un anno fa e la consol si è rotta solo 2 settimane fa !!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto gli stesi problemi tuoi (ma senza lrd rossi) poi ho pensato di fare una cosa:

 

Ho salvato il gioco sull' hard disk e questo problema x il momento si è risolto,anche perchè mi ero accordo che era il disco a darmi problemi nei caricamenti quindi ho provato a fare questo tentativo.....vedi se a te cosi ti funziona!!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, oggi per scrupolo ho provato ad inserire altri giochi per vedere se mi davano lo stesso problema, con Assassin's Creed zero problemi, stessa cosa con DMC 4, che dovrei fare secondo voi, ho paura che spedendogliela ora quando la provano se non riscontrano problemi me la rimandano indietro come prima, secondo voi che mi conviene fare,a qualcuno di voi è successo??? :??: :??: :??:

 

Comunque secondo me non è solo Fable II che spreme a fondo la console, ma sono anche quei giochi con una grafica stupenda o in generale quei giochi next-gen con la N maiucola tipo GoW oppure Assassin's Creed che fanno lavorare a pieni regimi il chipset grafico ed anche gli altri componenti spingendo la 360 al limite, però quando hanno fatto uscire la 360 sul mercato avrebbero dovuto prevedere che con il passare del tempo i giochi avrebbero chiesto sempre di più dalla console, purtroppo ero consapevole di questo al momento dell'aquisto, ma non me ne pento perchè a parte questi due "inconvenienti" la mia 360 mi ha dato solo soddisfazioni.

 

Cmnq ritornando al discorso all'inizio del mio post, che devo fare secondo voi??? :??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un errore nel hard drive che prima che uscisero le falcon si ripeteva abbastanza spesso. Cmq il problema non è fable forse il gioco richiede di piu dalla consol che altri giochi ma se si rompre significa che c'èra gia qualcosa che non andava. poi quando dopo un po hai riaceso la consol e funzionava è normale anche a me faceva cosi il problema che dopo mezzora comparivano di nuovo i tre led rossi. cmq se è la prima volta che mandi la tua xbox a ripararla dovrebbero restituirtela in una settimana (di solito danno la priorita ai nuovi) ed è molto probabile che te la sostituiscano con una nuova come hanno fanno con la mia in + ti danno in omagio o un gioco o un abbonamento settimanale a xbox live come hanno fatto con me. cmq ripeto il problema non è fable 2 forse come detto richiede piu lavoro dalla consol ma se rompe c'èra gia qualcosa che non andava, infatti a me i tre led rossi erano comparsi un anno fa e la consol si è rotta solo 2 settimane fa !!!!!!!!!!

nn mi da i led a me.ne ho cambiate 3 di console,l ultima è nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo notato che quando giocavo a Fable II la console ragliava più del solito, ho quindi aspettato l'aggiornamento della dash e ho installato il gioco sull'hard disk onde evitare problemi.

 

dopo l'installazione ovviamente la console non raglia più e i tempi di caricamento si sono accorciati un poco, forse questo potrebbe risolvere un pò di problemi. per quanto riguarda il surriscaldamento in teoria dovrebbe diminuire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato il gioco sull'HD ma dopo un pò che ci ho giocato bye bye 360, schermo nero e niente audio, ho provato a cambiare l'ingresso scart per vedere se era la tv ma niente da fare, oggi ho telefonato all'assistenza ed entro Giovedì dovrebbe venire il corriere a ritirare la console.

 

15 giorni senza 360, vabbè c'è sempre la cara vecchia PS2 :mrgreen: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...