Vai al contenuto

chiavi argentate


FRENESY95

Messaggi raccomandati

ho trovato un sito in cui davano la posizione delle 50 chiavi argentate.

ps. i nomi dei luoghi sono in inglese, se qualcuno è così gentile da tradurli...

pps. per adesso ne ho trovate scritte solo 25, ma presto il sito si aggiornerà

 

• Silver Key locations

Ecco i 50 luoghi dove potrete trovare le Chiavi d’argento (Silver Keys)

Bandit Coast

1. La chiave è a metà della strada principale sulla sinistra. Il vostro cane reagirà in prossimità della chiave, ma nel caso non lo facesse, prima è sul percorso prima che giri di 180° e al di sopra del percorso circolare a quanto dice la mappa

Bloodstone

2. Nel sarcofago di una piccola cripta sulla destra, prima dell’entrata a Bloodstone.

3. Poco sopra l’ultimo Gargoyle. Non andate all’entrata della cava. Invece, andate sulla destra e dirigetevi sotto di questa. Completate “Treasure Island Of Doom” quest.

4. Tornate all’entrata dellavSink Hole Cavern, dopo aver completato la “Treasure Island Of Doom” quest.

5. Nello scantinato vicino al negozio di mobili. Aprite una porta chiusa e premete l’interruttore.

6. Su una parte scoscesa del molo,sotto la gru sulla strada per la Sinkhole Cavern.

Bower Lake

7.Sull’ isola all’entrata per la Bower Lake Tomb.

8. Nella parte nord all’uscita della regione del Bower Lake (Brightwood east), all’incirca al centro della mappa, sulla destra.

9. Nella Tomb Of Heroes,nella stanza vicino a quella dove avete visto Charlie, la chiave è dove si trova la colonna destra. Il vostro cane vi sarà di aiuto anche questa volta. Nb. Dovrete aver completato la “Rescuing Charlie” quest.

10. Nel campo nomade, invece di andarvene dal cancello, tornate indietro, e seguite il sentiero sporco. A queso punto scalate la struttura sopra di voi, la chiave è li sopra.

Bowerstone Cemetery

11.Nel piccolo campo,dopo che serete passati sotto il ponte,andate a destra. Sulla mappa c’è una stradina dietro la magione.

12. Direttamente dietro dove siete appena stati, sulla .

13. Nella cripta Shelley, subito dopo aver aperto la prima cassa d essere tornati indietro nella stanza della cripta dopo aver aperto la bara, notate il muro nel lato più lontano rispetto a voi. Rompetelo e e troverete la chiave.

14. Sul pavimento del Cemetery Mansion, nel caminetto.

Bowerstone Market

15. Nella cantina del negozio di mobili, sparate al simbolo per aprire la Cullis Gate.

16. Nel passaggio segreto, entrate dentro, andate nella rimessa, seguite lastrada giù vrso l’acqua, saltateci dentro. L’entrata giù dai gradini a sud est del bacino, cercate un’increspatura.

17. Seppellita dietro al bar. Il vostro cane la troverà. Trovatela prima di completare il gioco.

Bowerstone Old Town

18. Nella cantina subito a destra della centrale,Nel vicolo più lontano sulla mappa.

19. Sul balcone della casa “The Invisible Hand” house. Questa è la prima casa sulla destra venendo dal Bowerstone Cemetery.

20. Sotto le scale della Old Town Warehouse;

Brightwood

21. Ottenibile alla fine della prima pista, venendo dal Bower Lake.

22. Localizzata nella parte più a sud del the Bandit Camp

23. Nella parte finale di un ponte rotto, prima del gargoyle.

24. Nella parte finale della Farm Cellar area, dove avete preso The Enforcer. Per avervi accesso dovrete aver completato la “The Blind Date” quest e comprato la fattoria.

25. Nell’ultima stanza della Archon’s Knot.

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda parte delle chiavi..da 25 a 50

 

Fairfax Castle

 

26. Nella tomba della dama grigia, al secondo piano sulla strada per l’uscita. La chiave è sulla destra della porta da dove arrivate.

 

27. Sotto gli scalini per il grande castello/magione Guild Cave

 

28.Nella prima grande stanza dopo essere arrivati dal Bower Lake,dopo il grande tuffo, nell’anfolo a destra sulla strada per la porta.

 

Oakfield

 

29. A sud del lago sulla strada del Temple Of Light.

 

30. Nell’angolo a nord del campo della casa con il mulino a vento.

 

31. Nella Wellspring Cave,dietro il primo punto riempito dall’acqua. Perendete il primo tunnel sulla sinistra da l centro.

 

32.Nella prima grossa stanza della Echo Cave (localizzato tra Rookridge sulla strada per il mulino a vento).

 

33.Nel Manure Manor, La prima sulla destra venendo dal Rookridge.

 

34. Al piano di sopra del Porridge Cottage,vicino allo scultore.

 

Rookridge

 

35.Sulla Bowerstone Road su una piccolo, alta, isolato isoletta dove avrete incontrato il fantasma della quest precedente. Una statua di qualcuno guarda verso il mare.

 

36.Nel Gemstone Grotto,quando il ponete è abbassato e voi dovrete tuffarvi di sotto, iniziate a nuotare e seguite il grotto per trovarla.

 

37.Allocata sulla sinistra, appena prima che voi entriate nella stanza centrale che forma una “s” nella Hobbe Cave’s monster.

 

38. Nel vecchio palazzo appena fuori dall’uscita della Hobbe Cave . Correte lungo il bordo guardando verso il canyon troverete la chiave.

 

39. Sopra i binari rotti, verso nord

 

40. Dentro il Temple Of Shadows, nella stanza sulla sinistra con tutte le sedie.

 

Westcliff

 

41. Nel primo campo in un palazzo sulla snistra, dopo aver sorpassato il primo ponte.

 

42. In un alcova sul bordo del’’acqua. Prima che andiate alle rovine, saltate giù, tornate per scendere di nuovo, la vedrete sulla sinistra.

 

43. Su una scala a chiocciola in cima Howling Halls.

 

44. Sotto le banchine sulla destra.

 

Wraithmarsh

 

45.Prima di entrare nella prima area paludosa. La chiave si trova sulle scale di un palazzo sulla sinistra.

 

46.Sulla sinistra non appena entrati nel cimitero coperto dalla nebbia, sul suolo.

 

47. Nell’ultima stanza della Twinblade’s Tomb. Dovrete aver completato la “Love Hurts” quest.

 

48.Nel sarcofago, nell’ultima stanza della Twinblade’s Tomb.

 

49. Nell’appezzamento d’erba non appena usciti dalla Twinblade’s Tomb

 

50. Nella stanza successiva, il muro sull’estrama sinistra della Shadow Court si può distruggere. Per avervi accesso dovrete aver completato la “Hero Of Skill” quest.

 

Modificato da scintilla502
Link al commento
Condividi su altri siti

17. Seppellita dietro al bar. Il vostro cane la troverà. Trovatela prima di completare il gioco.

 

ho finito il gioco e questa non l ho trovata... quindi non posso prendere le 50 chiavi.. sarebe una cagata pazzasca e in questo gioco con gli obiettivi han fatto della cazzate paurose (i 3 finali, obiettivi sbloccabili solo coi pub games...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne manca una a bloodstone!

 

Come si apre la cripta a destra appena si entra in città? Quella appena prima della porta del Demonio. La statua espressione l'ho fatta, ma la porta della cripta non mi si apre e se premo A quella pirla della mia pg bussa! :crazy:

 

Help me!!! :piange:

 

E dove sta la statua??

 

cmq, ovviamente, anche a me manca :rolleyes:

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

17. Seppellita dietro al bar. Il vostro cane la troverà. Trovatela prima di completare il gioco.

 

ho finito il gioco e questa non l ho trovata... quindi non posso prendere le 50 chiavi.. sarebe una cagata pazzasca e in questo gioco con gli obiettivi han fatto della cazzate paurose (i 3 finali, obiettivi sbloccabili solo coi pub games...)

io per i tre finali appena ho visto obj sbloccato ho spento prima che salvasse et voilà

 

quali sono gli obiettivi dei pub games?

 

come si apre la porta all'entrata di bowerstone sulla sinistra, dove sta una chiave e un forziere?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico... quello che è successo a me.

 

Poi ho rifatto il gioco e si è aperta.

 

 

In realtà ho trovato un altro modo

 

Nello specchio d'acqua sotto il ponte della piazza di Bowerstone, vicino ai pontili, c'è un gorgoglio che dice "Mercato di Bowerstone"

 

se ti tuffi lì entri proprio dove sta la chiave!! poi esci e via

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...