Vai al contenuto

Codici edizione Limited!


mommox

Messaggi raccomandati

EBBENE SI!

 

 

Oggi ho finalmente ricevuto tramite e-mail i codici promesi dalla microsoft per quelli che avendo comprato la limited non li han trovati nella scatola!

 

Piccolo particolare... io NON HO la limited XD (infatti son stati dati a tutti)

 

 

 

Vi dico anche come si usano i codici (nell'e-mail c'è scritto come fare ma è in inglese)

 

1. Inizia il gioco e vai alla Caverna della Gilda (premi Start, Missioni/Mappe, Regioni, Caverna della Gilda/Camera del Fato)

 

2. Mentre sei nella Caverna della Gilda salva il gioco

 

3. Esci da Fable II e ritorna alla Dashboard

 

4. Immetti il tuo codice nella sezione "Riscatta codice" (Reedem code) dell'XBOX Live Marketplace e scarica il contenuto

 

5. Inizia Fable II e carica il salvataggio

 

6. Senza lasciare la Caverna della Gilda vai al forziere vicino alla porta Cullis e aprilo

 

7. Divertiti con i tuoi nuovi contenut della tua Limited Collector's Edition!

 

 

Certo, ci han messo un po' più di 10 giorni ma... l'importante è il risultato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

EBBENE SI!

 

 

Oggi ho finalmente ricevuto tramite e-mail i codici promesi dalla microsoft per quelli che avendo comprato la limited non li han trovati nella scatola!

 

Piccolo particolare... io NON HO la limited XD (infatti son stati dati a tutti)

 

 

 

Vi dico anche come si usano i codici (nell'e-mail c'è scritto come fare ma è in inglese)

 

1. Inizia il gioco e vai alla Caverna della Gilda (premi Start, Missioni/Mappe, Regioni, Caverna della Gilda/Camera del Fato)

 

2. Mentre sei nella Caverna della Gilda salva il gioco

 

3. Esci da Fable II e ritorna alla Dashboard

 

4. Immetti il tuo codice nella sezione "Riscatta codice" (Reedem code) dell'XBOX Live Marketplace e scarica il contenuto

 

5. Inizia Fable II e carica il salvataggio

 

6. Senza lasciare la Caverna della Gilda vai al forziere vicino alla porta Cullis e aprilo

 

7. Divertiti con i tuoi nuovi contenut della tua Limited Collector's Edition!

 

 

Certo, ci han messo un po' più di 10 giorni ma... l'importante è il risultato XD

 

grandissimo!senti ma la camera del fato nn è quella dove sta theresa e gli altri eroi che vai salvando??

Link al commento
Condividi su altri siti

mh credo di si... devo ancora scaricare la roba perchè non ho la 360 connessa al live (ora meto il cavo lungo dalla camera al soggiorno e force ci riesco XD)

 

poi so dirvi ^^

 

EDIT: eeee funzionano XD... scaricata spada e armatura di Hal...

 

almeno una cosa utile la micro l'ha fatta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
EBBENE SI!

 

 

Oggi ho finalmente ricevuto tramite e-mail i codici promesi dalla microsoft per quelli che avendo comprato la limited non li han trovati nella scatola!

 

Piccolo particolare... io NON HO la limited XD (infatti son stati dati a tutti)

 

 

 

Vi dico anche come si usano i codici (nell'e-mail c'è scritto come fare ma è in inglese)

 

1. Inizia il gioco e vai alla Caverna della Gilda (premi Start, Missioni/Mappe, Regioni, Caverna della Gilda/Camera del Fato)

 

2. Mentre sei nella Caverna della Gilda salva il gioco

 

3. Esci da Fable II e ritorna alla Dashboard

 

4. Immetti il tuo codice nella sezione "Riscatta codice" (Reedem code) dell'XBOX Live Marketplace e scarica il contenuto

 

5. Inizia Fable II e carica il salvataggio

 

6. Senza lasciare la Caverna della Gilda vai al forziere vicino alla porta Cullis e aprilo

 

7. Divertiti con i tuoi nuovi contenut della tua Limited Collector's Edition!

 

 

Certo, ci han messo un po' più di 10 giorni ma... l'importante è il risultato XD

 

 

scusa mommox mi puoi dire dove trovo i codici x l'armatura di halo !! ho ricevuto l'email da microsoft come avevi spiegato tu ma ...non trovo i codici !! quante cifre deve avere il codice ?

EBBENE SI!

 

 

Oggi ho finalmente ricevuto tramite e-mail i codici promesi dalla microsoft per quelli che avendo comprato la limited non li han trovati nella scatola!

 

Piccolo particolare... io NON HO la limited XD (infatti son stati dati a tutti)

 

 

 

Vi dico anche come si usano i codici (nell'e-mail c'è scritto come fare ma è in inglese)

 

1. Inizia il gioco e vai alla Caverna della Gilda (premi Start, Missioni/Mappe, Regioni, Caverna della Gilda/Camera del Fato)

 

2. Mentre sei nella Caverna della Gilda salva il gioco

 

3. Esci da Fable II e ritorna alla Dashboard

 

4. Immetti il tuo codice nella sezione "Riscatta codice" (Reedem code) dell'XBOX Live Marketplace e scarica il contenuto

 

5. Inizia Fable II e carica il salvataggio

 

6. Senza lasciare la Caverna della Gilda vai al forziere vicino alla porta Cullis e aprilo

 

7. Divertiti con i tuoi nuovi contenut della tua Limited Collector's Edition!

 

 

Certo, ci han messo un po' più di 10 giorni ma... l'importante è il risultato XD

 

 

scusa mommox mi puoi dire dove trovo i codici x l'armatura di halo !! ho ricevuto l'email da microsoft come avevi spiegato tu ma ...non trovo i codici !! quante cifre deve avere il codice ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la limited comprata in un altro forum, ovviamente senza codici ma anch'io ho mandato la richiesta per riceverli... :fischio:

 

Comunque oltre all' armatura e spada di halo, da quello che ho letto sblocca anche altre armi leggendarie sparse per il reame...o sbaglio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà un piccolo aiutino, allora io ho la LCE di Fable II, venerdì mi è tornata la 360 dall'assistenza :dance: (non la mia rigenerata, ma un altra nuova), allora ho cancellato i vecchi salvataggi del gioco dall'HD per cominciare una nuova avventura ma non il file dei contenuti extra della limited scaricati dal Live, inoltre avevo il gioco installato sull'HD ma me lo ha fatto cancellare e reinstallare perchè diceva che altrimenti non si sarebbe avviato poichè la console su cui era stato installato in origine non era questa, però quando sono andato nella caverna della gilda per aprire il baule con l'armatura di Hal e la sua spada mi dice di andare sul sito www.fable2.com, come se io non avessi la limited, secondo voi devo scaricare novamente il contenuto? Ma mi sa che non me lo farà fare dicendomi che il codice inserito è già stato utilizzato o sbaglio? Forse se invio l'email a MS dicendogli che non ho ricevuto il codice me ne danno uno nuovo (se è così mi dite per favore come fare?), voi che ne dite?

 

Stupida console nuova!!! :x :bang: :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si il Distruttore.

 

Comunque approfitto perchè volevo chiedere una cosa, è un po' OT però, avevo letto come si fa a poter riaprire il forziere nella sala della gilda per prendere gli oggetti guadagnati con il giochino su internet, ma ora non lo trovo più! Qualcuno mi sa dire come?

Non sò risponderti però potresti darci maggiori dettagli su questa arma? °ç°

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...