Vai al contenuto

Kameo

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La cosa bella di questo gioco è che nonostante sia uno dei primi ad essere usciti per Xbox 360 ancora se ne parla!!!

Pensate io non l'ho mai comprato,però solo da alcuni giorni ho provato la demo,e vista la sterilità in fatto di giochi per l'estate credo proprio che lo prenderò,quindi ragazzi vi prego tenete aggiornato questo topic che potrebbe essermi utile!!! :mrgreen:

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro sasa

io penuria estiva o non penuria lo prenderei al volo Kameo.. anche se uscivano 3-4 gioconi...

Gioiello di divertimento e tecnica, splendide musiche e bellissima atmosfera....

Fidati, io non lo considererei un giochino di "ripiego" in attesa dei futuri capolavori, dalla demo si vede il 10% di Kameo.

Ti consiglio di andarti a rileggere la rece di Neural.... la cosa più vicina al voto REALE che doveva prendere in TUTTO il mondo questo capolavoro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga io ho finito kameo ora pero mi mancano i 4 occhi di cristallo 1 sta sulla spiaggia (tutto nel regno fatato) sotto la conchiglia 1 nella torre e 1 nelle prigioni ora dove sta l'ultimo???????????

ciao raga!!!!

L' ultimo occhio si trova nella sala degli specchi sulla statua di torn, per prenderlo devi distruggere la statua con termy :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Ma quanto è difficile il pacchetto potere?!

L'ho scaricato ieri e non riesco a superare il Castello di Thorn!

I costumi sono molto bellini! Ma la difficoltà è estrema! Non ci sono cuoricini in vista guys!!!!!

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ragazzi, mi date una dritta su come sconfiggere Thor?

Tutti dicono di usare Termy, io lo uso fino a quando non cominciano a spuntare gli omini infuocati e le piante. Una volta eliminati, Thor impazzisce e salta e mi corre contro e li, anche se sparo con Termy, non lo scalfisco.

Tutti dicono di usare Termy, io lo uso fino a quando non cominciano a spuntare gli omini infuocati e le piante. Una volta eliminati, Thor impazzisce e salta e mi corre contro e li, anche se sparo con Termy, non lo scalfisco.

Nessuno sà aiutarmi?

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sà aiutarmi?

voi nn ci crederete ma l'ho finito solo oggi dopo averlo preso al lancio un anno fa, mi sono dovuto ricredere è un gioco eccezionale e forse il miglore insieme a condemned.

io ho usato termy e gli giravo introrno e gli sparavo ignorando gli altri, poi quando kalus si apprestava a curarlo ho usato ghiacciolor con le sue freccie di ghiaccio x fermarla!!

ancora nn posso pensare a come mi ha emozionato.. (pensare ke dovrei essere abiutato a gioki in teoria + intensi come splinter cell, halo e metal gear)

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Qualcuno sà dirmi come caspita si ottiene un rank A per sbloccare gli obbiettivi?

Ho completato il gioco con tutti i frutti e le pozzioni e il mio gamescore è a 650 ma questi cavolo di rank A non riesco proprio a farli..Ho ucciso annientato tutto e tutti, fatto combo e quant'altro ma niente..mai più di una C..! Vabbè, scusate lo sfogo ma se qualcuno conosce qualche trucco o segreto per ottenere un'A lo accetto più che volentiri :rotfl:

Edit By Eso:

Discussione unita con questa...

Non c'è bisogno di creare nuovi topic quando gia ne esistono... :ok:

la prossima volta aiutati con la funzione Cerca (in alto a destra)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sà aiutarmi?

ti ho mandato un pm con il trucchetto per ucciderlo...

Cya, Draken.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Sembra che il regista Sunmin Park, autore del film di animazione Sky Blue, realizzerà un film ispirato al gioco per 360 Kameo della RARE. La data di uscita sembra per ora essere il 2007. shocked.gif

2007 sees Kameo on the big screen?

Posted Dec 28th 2006 4:00PM by Richard Mitchell

Filed under: News, Kameo

Kameo was a mixed bag, even for a launch title. The game was beautiful, it played reasonably well, but there was just something missing. The characters lacked spark and the world was perhaps a little too saccharine. Still, it was a decent first effort and it was sure as hell a sight better than Grabbed by the Ghoulies, Rare's first Microsoft effort. It looks like the lukewarm reception was enough for Microsoft, as a Kameo movie appears to be in the works, according to IMDB. The director listed is Sunmin Park, who most recently had a hand in the anime feature, Sky Blue. We haven't watched the film, but Siliconera reports that it was a beautiful, though somewhat empty experience.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
nono.. ma che dici.. pura azione... :mrgreen:

Ah ok, scusate ma proprio non lo conosco come titolo.... Comunque ad uno che piace il genere avventura/azione lo consigliate?

Poi penso che la produzione è Rare, mi viene in mente Viva Pinata, e la tentazione di comprarlo è sempre più forte!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao a tutti. Io KAMEO l'ho preso dopo natale e ieri l'ho finito. Ho fatto tutto senza aiuti "online", però mi mancano alcuni frutti e 1 elisir. Credo mi manchei quello nel villaggio innevato, dato che tutti dimenticano quello. Ho seguito delle guide online, ma non riesco nemmeno a trovarlo. Magari l'ho gia preso e non ricordo....forse me ne manca un altro.... mi ptete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 325 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...