Vai al contenuto

Kameo


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Qualcuno mi puo aiutare, non riesco s sconfiggere il trol con lo scudo. Lo scudo riesco a rompere poi non riesco a lanciare il troll con flex...

 

grazie ciao :piange: :piange: :piange:

allora anch'io ho sudato parecchio ma solo perchè non ci ero arrivato.... allora con flex devi fermarti e mirare con...noin mi ricordo + ci ho giocato a dicembre...comunque devi far venire fuori il mirino...hai presente quando devi agganciare qualcosa con flex?? devi far venir fuori il mirino e mirare il troll con lo scudo... il gioco è fatto...poi riempilo di mazzate... sti bastardi... spero di essere stato chiaro...ciao :baby:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Allora:

 

 

Io ho usato la pallina che rotola e che sputa lava potenziata al massimo... usando solo quella e bombardandolo ci sono riuscito :ok: Comunque una volta steso metti Ghiacciolor e spara a tua sorella che è in cielo e tenta di farlo rivivere :ok:

 

:ph34r:

 

Grazie ci provo ! :bow:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto prima si aggiorna il gioco appena inserisci il gioco poi si scarica dal Marketing place il pacchetto di 25,94MB che contiene l'aggiornamento vero è proprio per il supporto XBOX Live e System Link lo si fà stesso dal gioco :ok:

 

Master ora non ci resta che provarlo più tardi cosi facciamo un pò di coopertiva online :ok:

 

e speriamo che non ci sia lag :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto prima si aggiorna il gioco appena inserisci il gioco poi si scarica dal Marketing place il pacchetto di 25,94MB che contiene l'aggiornamento vero è proprio per il supporto XBOX Live e System Link lo si fà stesso dal gioco :ok:

 

Master ora non ci resta che provarlo più tardi cosi facciamo un pò di coopertiva online :ok:

 

e speriamo che non ci sia lag :ok:

 

Questa sera dalle 18 in poi sono disponibile ed anche sè ho già fatto la cooperativa la rifaccio volentieri dato che il gioco lo adoro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...