Vai al contenuto

Kameo

Neural

Messaggi raccomandati

• Risposte 389
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate mi servirebbe una dritta su come raggiungere un posto:

nel paese dell'acqua, quello coi calamari per intenderci, ho notato delle sporgenze con piante fruttuose, se capite cosa intendo... Ma non riesco proprio a salirci! Ho tentato di arrampicarmi(sperando in un bug) ma nessun risultato...

help!!! :??:

edit: nessuno? mi sento solo... :piange:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

PER THORN:

io ho usato un metodo un po' lunghetto, poichè neanche con flex riuscivo ad andare in guerriero rallentator: ho preso rovina,termy e ghiacciolor come eroi di default e ho usato

1) all'inizio, l'ho picchiato con semplici cariche;

2) dopo che riceve la mazza, ho usato le bombe di lava da mooolto lontano;

3) alla fine, quando è mezzo morto, ho preso di mira kalus che lo curava coi ghiaccioli.

è stato fin troppo facile però... :rolleyes:

per il mio problema di accesso all'area non c'è nessuno che lo sa???

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

no a me no...si è bloccato solo una volta....quando tenevo la console in verticale...

Per uccidere Thorn:

La cosa è semplicissima...Si usa l'elementale di ghiaccio ... Adesso non ricordo il nome... Quello che ha la palla di neve al posto del culo.

Usate l'attacco speciale che vi permette di prendere una palla di neve in mano... Iniziate a girare come una trottola e vedrete che Thorn non riuscirà mai a fermarvi! Il trucco è questo... Con l'elementale che lancia le bombe la storia è molto più lunga...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto tantissimo, mi sono divertito un mondo, però ripeto il mio quesito:

nel paese dell'acqua, quello coi calamari per intenderci, ho notato delle sporgenze con piante fruttuose, se capite cosa intendo... Ma non riesco proprio a salirci! Ho tentato di arrampicarmi(sperando in un bug) ma nessun risultato...

HELP :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Kameo...che bei ricordi.

Rimembro ancora le prime immagini che giravano sul sito prima ancora che uscisse il gioco. Ricordo lo stupore e la meraviglia nel guardare tali immagini. Me ne sono innamorato subito.

Davvero un meraviglioso ed incantevole gioco oltre ad essere estremamente divertente ed originale.

Spero tanto in un seguito. :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio lo fai apposta o sei scemo? se ci hai giocato aiutami che me fraga se te piace o no!!!

Apposta a far che?!?!? A dire che è un gran gioco? L'ho avuto e sinceramente si è rilevata un'autentica sorpresa e forse il gioco più bello e divertente con cui abbia mai giocato.

E' passato più di 1 anno e sinceramente non ricordo molto su come si fa ad abbattere l'albero.

Se non ricordo male ciò che dici tu è giusto. Occorreva lanciare qualcosa nella sua bocca quando l'apriva...per il resto...nebbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come cavolo faccio ad ammazzare il mostro albero... quando apre la bocca devo lanciare la bomba ma nn risco a farla a prire o almeno la apre ma nn faccio in tempo a lanciarla

ah Mauro..quasi quasi me lo riprendo pure io perchè non l'ho neanche finito...comunque per uccidere il mostro albero, devi lanciargli le bombe in bocca mentre ride....io correvo in tondo, appena inziava a ridere, gli lanciavo subito le bombe in bocca (vabbè detta così ci potrebbe anche essere un doppio senso.. :mrgreen: )

ma scusa potremmo farcela insieme in cooperativa, no????

basta che non mi porti in giro in macchina come facevi con crackdown...ahahah... :rotfl:

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
ciao a tutti, mi servirebbe una mano per uccidere il grande albero nel secondo livello del gioco quando ho come elementali la pianta e la roccia

buttagli con rotolor i sassi in bocca

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ragazzi devo andare a liberare l' elementale dell' acqua. Sono nella zona del pozzo che al momento è chiuso. In questa stanza ci sono dei "cosi" (nn sò come si chiamino) che presentano delle "gemme rosse" su davanti. Devo sicuramente farci qualcosa ma non sò cosa

a dire il vero non ricordo bene il punto...è per caso una stanza con quattro rocce con un numero di paletti intorno ciascuna?

oppure la stanza in cui ci sono delle rocce da

riscaldare con inceneritor

in un certo ordine ?

scusa se ho fatto uno spoiler inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 333 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...