Vai al contenuto

Quest e SubQuest


Markuzzo

Messaggi raccomandati

salve carissimi ragazzi mi servirebbe un aiuto sempre cortesemente..... su una quest mi servirebbe sapere se la complto a mia discrezione se ottengo karma malvagio e buono...... ho preso sub quest negli inferi(dentro al museo) dove vivono i ghoul e ho parlato con un tizio che nn ricordo esattamente il nome ma sta in un bar... scusate se sono vago ma nn ricordo i nomi di sti peronaggi :S cmq....

LA QUEST SI CHIAMA MIRA ALLA TESTA...... e mi dice di uccidere tutti quello che lo hanno insultato ecc.... mi dice di uccidere l'agente tempenny dukov e altre persone ma dico io se lo faccio al termine della missione mica ottengo karma negativo?? dato che sto facendo il mi pg buono??

grazie a chi mi risponde

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve carissimi ragazzi mi servirebbe un aiuto sempre cortesemente..... su una quest mi servirebbe sapere se la complto a mia discrezione se ottengo karma malvagio e buono...... ho preso sub quest negli inferi(dentro al museo) dove vivono i ghoul e ho parlato con un tizio che nn ricordo esattamente il nome ma sta in un bar... scusate se sono vago ma nn ricordo i nomi di sti peronaggi :S cmq....
LA QUEST SI CHIAMA MIRA ALLA TESTA...... e mi dice di uccidere tutti quello che lo hanno insultato ecc.... mi dice di uccidere l'agente tempenny dukov e altre persone ma dico io se lo faccio al termine della missione mica ottengo karma negativo?? dato che sto facendo il mi pg buono??
grazie a chi mi risponde

 

c'è un modo per completare la quest senza spargimenti di sangue tranquillo.. ps:quando hai le chiavi nn darle subito a mr crowley ma aspetta

Link al commento
Condividi su altri siti

salve carissimi ragazzi mi servirebbe un aiuto sempre cortesemente..... su una quest mi servirebbe sapere se la complto a mia discrezione se ottengo karma malvagio e buono...... ho preso sub quest negli inferi(dentro al museo) dove vivono i ghoul e ho parlato con un tizio che nn ricordo esattamente il nome ma sta in un bar... scusate se sono vago ma nn ricordo i nomi di sti peronaggi :S cmq....
LA QUEST SI CHIAMA MIRA ALLA TESTA...... e mi dice di uccidere tutti quello che lo hanno insultato ecc.... mi dice di uccidere l'agente tempenny dukov e altre persone ma dico io se lo faccio al termine della missione mica ottengo karma negativo?? dato che sto facendo il mi pg buono??
grazie a chi mi risponde

Be', con Allister ti da addirittura Karma Buono se lo uccidi... gli altri non so, non mi sembravano cattivi e li ho risparmiati, vedi un po tu! Credo ci siano frasi anche per metterteli contro e quindi usare le armi a scopo difensivo... comunque il Karma Malvagio al massimo te lo da quando uccidi qualcuno di buono, e alla fine della quest te lo da se uccidi tutti i buoni, suppongo... di solito funziona così! :) Quindi nel momento in cui uccidi le persone se ti da Karma Cattivo stai facendo un aizone cattiva e che si può evitare...
Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora vai nella baracca abbandonata troverai una cassetta del dottor lesko l'ascolti e poi ti aggiungerà sulla mappa il luogo in cui si trovano le formiche ....ispeziona per bene la metropolitana una volta trovato lesko poi va tutto liscio

Effettivamente è stato difficile pure per me questo pezzo... non capivo mica cosa bisognava fare! Poi c'è l'ho fatta :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho preso il gioco... quante missioni ci sono più o meno? volevo anche capire da dove vedete le ore di gioco... io non lo vedo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
allora vai nella baracca abbandonata troverai una cassetta del dottor lesko l'ascolti e poi ti aggiungerà sulla mappa il luogo in cui si trovano le formiche ....ispeziona per bene la metropolitana una volta trovato lesko poi va tutto liscio

 

riuppoil thread perchè sono fermo a questo punto anche io

 

sono andato nella baracca, ho trovato il nastro, l'ho ascoltato, sono andato nella metro ed ho trovato il negozio con il tizio morto, poi mi sono accorto di aver già ispezionato tutta la metro precedentemente, comunque ho trovato la cassaforte, ma non mi aggiunge nessun punto sulla mappa, sto vagando da un po', avevo anche pensato che il covo fosse nelle fogne, ma niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppoil thread perchè sono fermo a questo punto anche io

 

sono andato nella baracca, ho trovato il nastro, l'ho ascoltato, sono andato nella metro ed ho trovato il negozio con il tizio morto, poi mi sono accorto di aver già ispezionato tutta la metro precedentemente, comunque ho trovato la cassaforte, ma non mi aggiunge nessun punto sulla mappa, sto vagando da un po', avevo anche pensato che il covo fosse nelle fogne, ma niente..

 

Nella metropolitana c'e' il laboratorio di Lesko.

E' dietro una di quelle porte che sembrano super blindate, accessibile da uno dei tunnel.

Entrando ti apparira' subito Lesko in persona.

E' necessario trovarlo perche' l'accesso al covo delle formiche e' da una porta secondaria dentro il laboratorio.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella metropolitana c'e' il laboratorio di Lesko.

E' dietro una di quelle porte che sembrano super blindate, accessibile da uno dei tunnel.

Entrando ti apparira' subito Lesko in persona.

E' necessario trovarlo perche' l'accesso al covo delle formiche e' da una porta secondaria dentro il laboratorio.

 

ho capito, cercherò meglio, io per ora ho trovato solo un tale Dado nella zona dove si trova il pigiama panterato, pensavo fosse quello il laboratorio, oggi cercherò meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito, cercherò meglio, io per ora ho trovato solo un tale Dado nella zona dove si trova il pigiama panterato, pensavo fosse quello il laboratorio, oggi cercherò meglio..

 

Ci sono appena ritornato, per sicurezza.

Il luogo e' la stazione di Marigold.

Guardando la mappa locale vedrai che sulla destra c'e' un lungo ramo che scende in verticale, dopo una curva.

Il covo delle formiche e' proprio in fondo al ramo, ma non ci si puo' arrivare perche' c'e' un treno che ostruisce il passaggio.

Bisogna passare nel tunnel a sinistra, e li si trova l'accesso al laboratorio, che permette poi di ritornare in quel tunnel, superando il treno.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...