Vai al contenuto

Come diventare Ghoul?


Alexander '92

Messaggi raccomandati

Volevo sapere come diventare cattivo e corrotto al massimo, Io ho cominciato da un paio di giorni la mia seconda avventura a Fable II ed ho intenzione di fare un PG cattivo e corrotto al massimo, in alcuni video su internet ho visto che chi è cattivo e corrotto al max ha l'appellativo di Ghoul nel riquadro personalità, Io ho quasi la malvagità e la corruzione al max, diciamo che manca un mezzo mm in entrambe per arrivare al max, ma arrivato a questo punto non scende più, mi potete dare un suggerimento per risolvere il problema, Io attualmente ho l'appellativo di Macabro. Grazie a tutti in anticipo per i consigli! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la malvagità, non devi fare altro che uccidere tutti i civili che incontri ogni qual volta vai ad una città!!

E per la corruzione, il modo più semplice e immediativo è quello di alzare il più possibile i ricavi degli affitti e dei negozi di tua proprietà!!!

 

In questo modo dovresti diventare cattico e corrotto al max in men che non si dica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, però Io mangio sempre pesce anche se non ho ferite, ho tutti gli affitti ed i prezzi al massimo ed inoltre quando vado al cimitero di Bowerstone uccido sempre tutte le guardie e i civili che incontro (lo faccio solo nel cimitero così le guardie non mi danno fastidio nelle altre zone e non comprometto l'economia delle città e degli altri luoghi :teach: ), ma mi sembra che non scendano più arrivate ad un certo punto anche se non sono al max, è normale?

Forse è perchè più ci si avvicina al max più diventa difficile arrivarci, come in tutti i GDR daltronde, forse è per questo???

 

Ma qualcuno di Voi lo ha ottenuto l'appellativo di Ghoul??? :??:

 

Tenghiù a tutti per l'aiuto comunque!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mh ma Ghoul non viene dato con malvagità e purezza al massimo? (e non corruzione)

 

perchè sono anche io macabro è ho tutto al max (ho pure sbloccato entrambi gli obiettivi -Esempio e Estremista)

 

No quello è Fanatico/a.

 

Forse nella traduzione Italiana del gioco hanno messo Macabro al posto di Ghoul, boh chi lo sà, oppure questo appellativo si sblocca soddisfacendo determinate condizioni.

 

Un altra domandina:

 

Nel gioco si può diventare come il demone in copertina??? Se si come???

 

Se quest'ultima domanda è OT ditemelo che edito e la tolgo dal post.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete che ho provato ad uccidere tutta bowerstone!infatti adesso nn mi da piu 3700 per gli affitti,bensi 1400 XD!

cmq mi è sembrato che quella minuscola barretta che nn puo piu scendere,sia scesa!

vi faro sapere...per adesso sono impegnato a sterminare tutta albion! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...