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Dead Rising


EsOasis

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Miglior contributo in questa discussione

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CSA non è sicuro che la demo in USA esca oggi :)

Per quanto riguarda l' uscita anticipata secondo me più che rischiare di passare inosservato per colpa degli altri titoli potrebbe succedere il contrario ovvero è DR che offusca gli altri giochi (almeno per l' interesse che vedo in giro verso questo gioco).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

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Per quanto riguarda l' uscita anticipata secondo me più che rischiare di passare inosservato per colpa degli altri titoli potrebbe succedere il contrario ovvero è DR che offusca gli altri giochi (almeno per l' interesse che vedo in giro verso questo gioco).

 

Questo dipende dai gusti, io ad esempio essendo un grande appassionato di giochi di ruolo ad inizio mese mi prendo Enchanted Arms e Ninety Nine Nights :ok:

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Ho sistemato il link, c' era un http:// di troppo.

vai così! ti voglio bannoloso

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La notizia che DR sarà region free è stata data da un venditore su Ebay ma fino all' uscita del gioco non è possibile esserne certi, non credo che il tipo abbia già DR americano da oltre 1 settimana in modo da aer dato la notizia dopo una prova pratica.

vai così! ti voglio bannoloso

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Molto carino, sto gioco mi intriga, ma ci sono un paio di cose che non mi convincono...i movimenti dei personaggi poco fluidi (nel senso dei meccanismi non di frame rate) e volti un pò "a cappella"...il trailer postato l'altro giorno era fantastico, ma il volto della mamma non mi piaceva proprio. Poi vabeh, sono dettagli :) L'unica paura è che dopo un pò ti viene noia..in fondo si tratta di scattare foto e mazzolare a destra e sinistra...l'atmosfera sarebbe stata più tetra e più "credibile" con meno zombie e con una bella storia dietro tipo resident evil o silent hill...ovviamente tutto imho 8)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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l'atmosfera sarebbe stata più tetra e più "credibile" con meno zombie e con una bella storia dietro tipo resident evil o silent hill...ovviamente tutto imho 8)

beh, ma sarebbe stato completamente un altro gioco. tanto per cambiare sarebbe stato un ennesimo gioco uguale a quelli da te citati, nulla di originale, nulla di nuovo, ma banalmente il solito trend.

 

SI! si tratta di andare in giro solo a scattare foto e mazzuolare zombie. ed era ora! questo e' uno splatter!!!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

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beh, ma sarebbe stato completamente un altro gioco. tanto per cambiare sarebbe stato un ennesimo gioco uguale a quelli da te citati, nulla di originale, nulla di nuovo, ma banalmente il solito trend.

 

SI! si tratta di andare in giro solo a scattare foto e mazzuolare zombie. ed era ora! questo e' uno splatter!!!

tu credi che ci sia solo quello? :rotfl:

 

c'è da uccidere dei boss.. :fischio:

 

c'è da indagare... :fischio:

 

c'è da salvare e trovare... :fischio:

 

fare questo cose sblocca qualcosa :fischio:

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e devi fare cose per sbloccare cose per fare altre cose

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah, occhio alle bolle http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/ahsisi.gif

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

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Molto carino, sto gioco mi intriga, ma ci sono un paio di cose che non mi convincono...i movimenti dei personaggi poco fluidi (nel senso dei meccanismi non di frame rate) e volti un pò "a cappella"...il trailer postato l'altro giorno era fantastico, ma il volto della mamma non mi piaceva proprio. Poi vabeh, sono dettagli :) L'unica paura è che dopo un pò ti viene noia..in fondo si tratta di scattare foto e mazzolare a destra e sinistra...l'atmosfera sarebbe stata più tetra e più "credibile" con meno zombie e con una bella storia dietro tipo resident evil o silent hill...ovviamente tutto imho 8)

 

nn condivido.....

Cioe',per una volta che abbiamo l'occasione di avere un titolo originale,ci lamentiamo??????????

Come fai a dire che ti annoiera'???????

A me ha annoiato Gta s.andreas(anche se ammetto che è un titolo molto valido),benchè avesse una citta' gigantesca con 1000 cose da fare...........

Dead Rising avra' una struttura solida,e credo, anche molto longeva.....

E' il classico gioco che puo' andare bene sia x una partitina veloce(del tipo,"fammi ammazzare un po' di zombie prima di cena,va...")oppure per una sessione lunga(magari per trovare qualcosa di nascosto ecc)....

Ed è proprio la breve durata il suo punto di forza..

Perchè completarlo nn sara' snervante e lungo come il titolo della Rockstar citato da me prima,e proprio per questo il giocatore sara' motivato a rigiocarlo piu' volte,vedi per gli innumerevoli finali alternativi......o per altri motivi.......

Dai video mi ha impressionato moltissimo,ha una cura nei dettagli maniacale,una grafica next gen,una caratterizzazione dei personaggi buona....

Forse sono di parte,lo ammetto,perchè sono anche un fan del film a cui il gioco si ispira...

Io che mi sono divertito con il gioco della casa( Evil Dead sulla Ps2,nn un granchè)mi stradivertiro' a maciullare i morti viventi con questo gioco Capcom.

Nn aspettatevi un clone di Residen Evil......vi aspetta ben altro......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

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nn condivido.....

Cioe',per una volta che abbiamo l'occasione di avere un titolo originale,ci lamentiamo??????????

 

Si peró ci sono sempre troppi Fps :rolleyes: :teach:

 

Dead Rising avra' una struttura solida,e credo, anche molto longeva.....

E' il classico gioco che puo' andare bene sia x una partitina veloce(del tipo,"fammi ammazzare un po' di zombie prima di cena,va...")oppure per una sessione lunga(magari per trovare qualcosa di nascosto ecc)....

Ed è proprio la breve durata il suo punto di forza..

 

Quotissimissimo.

 

Dai video mi ha impressionato moltissimo,ha una cura nei dettagli maniacale,una grafica next gen,una caratterizzazione dei personaggi buona....

 

Idem come su.. :ok:

 

Copiaincolla dall'intervento di un utente di forumeye che mi é piaciuto un sacco:

 

Dead Rising si svolge in 72 ore (per noi giusto qualche ora) in cui un fotoreporter cerca lo scoop appena si viene a scoprire di un incidente coperto immediatamente dai militari e si addentra nel luogo dove pare convergere la massa di violenza che si sta scatenando sulla città...il centro commerciale...72 ore prima dell'intervento di una task force che dovrà fare piazza pulita e cancellare ogni traccia dell'incidente...

 

A questo punto il gioco lascia piena libertà al giocatore che si troverà costantemente davanti a dei bivi, di modo che ogni partita sia diversa dalla precedente.

 

Facciamo giusto qualche esempio:

 

Mettiamo che la prima volta che giochiamo più che dalla trama siamo presi dal massacro indiscriminato di zombie in tutte le maniere possibili e immaginabili ... arriveremo probabilmente alla conclusione senza uno scoop tra le mani, e senza sapere il reale motivo dell'incidente...

 

La seconda volta che giochiamo, invece, cominciamo ad interessarci un attimino dei pochi sopravvisuti all'interno del centro commerciale...e qui a noi la scelta se aiutarli o meno durante gli assalti degli zombie. Mettiamo caso che ci sentiamo particolarmente bastardi e decidiamo che non è poi affar nostro se qualcuno finisce nei guai, anzi, perchè non guadagnare un pò di soldoni (e sbloccare qualche oggettino ) facendo foto ai nostri amici mentre vengono massacrati felicemente dall'orda di zombie?

Qui però la nostra strada prende una direzione differente e ci assalgono i primi dubbi... e se qualcuno di quelli che abbiamo fatto ammazzare sapeva qualcosa dell'incidente? o ancora, se fosse rimasto vivo e ci avrebbe permesso di raggiungere una zona altrimenti inaccessibile?

Anche qui arriveremo alla fine ponendoci mille domande a cui non avremo una risposta se non...

 

Facendo una terza partita! In cui finalmente decidiamo di preoccuparci di quelli che ci circondano...e veniamo inevitabilmente a scoprire nuovi retroscena sul dramma della cittadina...giungiamo in luoghi prima inaccessibili e facciamo nuove conoscenze...

E qui può scattare il dubbio...e se veniamo a sapere troppo e la Task Force ha inserito anche noi nella lista nera?

 

E via di questo passo...

 

Insomma questi sono solo esempi moooolto semplici (e alcune ipotesi, perchè non posso saper nulla della trama ), ma è per farvi capire che è il fattore rigiocabilità innalza parecchio la longevità di questo titolo!

Per avere un quadro completo della trama dovremmo finirlo più volte, anche perchè ad ogni bivio, ad ogni decisione la storia prenderà direzioni diverse e solo riunendo tutti i tasseli verremo a capo di tutto.

Oltretutto il prendere diverse strade sarà premiato, con gadget, costumi e altri bonus...

 

Quindi non vedo dove stia il problema della durata effettiva di una singola partita...

 

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