Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Davvero molto, molto bello! La demo non ha nessuna missione da portare avanti, quindi è solo un picchia picchia ripetitivo degli zombie, ma non riesco a smettere di rigiocarci! Divertentissimo :-)

 

Qualcosa che ho scoperto finora:

 

- Se andate nel ristorante al piano superiore, c'è un frullatore nel quale si possono inserire vari ingredienti per ottenere un sacco di effetti. Io sono riuscito ad ottenere l'invulnerabilità mixando succo d'arancia e crostata :rotfl:

- Se prendete una padella e la mettete sul fuoco della cucina, diventa rovente e potete spiaccicarla in faccia agli zombie, con relativo rumore "fssssssss"

- Ci sono una katana ed un uzi nascosti da qualche parte, ma non li ho ancora trovati :bang:

- La palla da bowlinggggg!!!! Fantastica :-)

- Provate a prendere il boomerang nel negozio di giocattoli e lanciarlo nell'atrio :-)

 

E' incredibile l'accuratezza messa dagli sviluppatori nel riprodurre i negozi e dare peculiarità uniche a tutti gli oggetti... assolutamente incredibile :ph34r:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la relase ufficiale sia il 18 settembre.......

Nn manca cosi' tanto..

questa demo ci accompagnera' fino a quella data...

Neural,mi fai capire che il boomerang ritorna indietro??????

Io l'ho provato solo a distanza ravvicinata,co scarsi risultati.

Ah,avete provato a stendere gli zombie con la chitarra elettrica???????

Ad ogni "affondo" si sente una nota diversa....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

esatto....

 

proprio adesso mio fratello sta ammazzando zombie con il superliquidator :crazy: :crazy:

 

divertentissimo.... :mrgreen: :mrgreen:

 

_______________________

 

in giro con lo skate è fighissimo :fischio: :fischio:

 

ps: avete visto il filmato che fà vedere se uscite da una delle porte di sicurezza??????

 

:shock: :shock: :shock: quello dove c'è quell'insetto che il nostro fotografo schiaccia con il piede....

 

che vuol dire????? :shock: :shock:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Neural,mi fai capire che il boomerang ritorna indietro??????

Yesssss :mrgreen: Si fa il giro di tutta la sala, ammazzando tutti gli zombie che incontra, e poi ti torna in mano! Spettacolare :mrgreen:

in giro con lo skate è fighissimo :fischio: :fischio:

Dove lo trovooooooooooo :shock:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ps: avete visto il filmato che fà vedere se uscite da una delle porte di sicurezza??????

 

:shock: :shock: :shock: quello dove c'è quell'insetto che il nostro fotografo schiaccia con il piede....

 

che vuol dire????? :shock: :shock:

 

Sì, pure io l'ho visto.... magari tutti quegli zombie sono diventati tali per colpa di quegli insetti :??: visto che quando l'insetto muore muoiono anche tutti i nemici della stanza.... mi sa che dovremo aspettare il gioco finale :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco io ne sono sempre più sicuro si basa sulla rigiocabilità :teach: a seconda di dove andiamo e che cosa facciamo sblocchiamo dei filmati che, rigiocando il tutto con scelte differenti, ci faranno vedere la vicenda da molti punti di vista differenti. Il bello sta nel vedere tutto :ok: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesssss :mrgreen: Si fa il giro di tutta la sala, ammazzando tutti gli zombie che incontra, e poi ti torna in mano! Spettacolare :mrgreen:

 

Dove lo trovooooooooooo :shock:

secondo piano...c'è un negozio con diversi scaffali pieni di skateboard :ok: :ok: :ok:

 

EDIT: davanti al bar...vicino al negozio di palle da bowling :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averla provata un poco di volte ora posso dire il mio parere.

Intanto se non fanno qualcosa per quelle scritte ci verrà a tutti un gigantesco mal di testa. Troppo piccole, non riesco nemmeno a leggerle. Però a conti fatti questo è l'unico lato negativo. Alcune trovate sono veramente geniali, lavori fini: le impronte sporche di sangue, i vestiti che si sporcano quanto ammazzi gli zombie ecc ecc. Inoltre penso che le poche animazioni per singolo oggetto possono essere tranquillamente compensate dalla moltitudine di oggetti diversi. Finalmente un gioco dove non conta più di tanto la IA visto che a parer mio gli zombie usano la stessa dei fantasmini di Pac Man e non mi dispiace. L'idea di recuperare vita mangiando, anche se già sfruttata altrove è molto azzeccata in un centro commerciale e il fatto che gli oggetti non sono infiniti, anche se all'inizio può sembrare irreale, è molto utile per permettere un giro dell'inventario e provare tutti gli oggetti (io sarei andato avanti solo con la Katana).

Conto sul fatto che il centro nella versione completa sia più vario per evitare la noia, e il fatto che il tempo mette il pepe al culo è un buon deterrente. Insomma, stranamente, almeno per me che un anno fa storcevo il naso a sentirne parlare, mi ha entusiasmato non poco e penso proprio che sia uno di quei giochi che hanno la giusta mescolanza di divertimento puro e obiettivi o missioni da portare a termine, senza contare il fatto che non sembra di una difficoltà eccessiva.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quantomeno come è stato già detto si tratta di un gioco molto curato e fa piacere vederne di tali. Soprattutto si sentiva il bisogno di qualcosa di davvero originale (proprio come gameplay). Se ne avrò la possibilità me lo farò prestare altrimento lo compro di sicuro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,la versione italiana sara' sottotitolata,credo.

ragazzi,nn compratevi la versione U.S.A.......

Aspettate un mese in piu'....... :ok: :ok: :ok:

Che vi costa??

Lo so,il gioco è allettante,io pagherei x avere la versione completa adesso...

pero' in inglese,almeno io,mi perderei l'80% della trama,e sarebbe un vero peccato.......

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sembra ci siano un pò troppe previsioni su Dead Rising USA, tra 2 giorni sapremo se realmente il titolo è region free e se lo è non è detto che sia solo in inglese, ci sono tanti titoli americani (region free e non) che contengono pure la nostra lingua (uno dei casi più clamorosi mi pare sia stato Silent Hill 2 versione Xbox che in USA è uscito parecchi mesi prima della versione europea e conteneva già l' italiano).

 

Certo che se non mettono delle scritte un pò più grandi i sottotitoli li perdiamo comunque :rotfl:

 

Per curiosità su cosa giochi? Io l' ho provato sul monitor del pc (lcd 17") e non ho avuto nessun problema con le scritte.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,puo' essere che magari la versione usa abbia anche i sottotitoli in italiano..

ma pensa se poi la versione italiana sara' completamente localizzata(anche il parlato.)

In quel caso chi ha comprato la versione americana si mordera' le mani......

No,no......io,a prescindere,aspetto..............

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità su cosa giochi? Io l' ho provato sul monitor del pc (lcd 17") e non ho avuto nessun problema con le scritte.

beh io l'ho giocato con un 21" e devo dire che le scritte sono un tantino piccole rispetto ad altri giochi....

 

devo provarlo sul 32" della samsung allora... :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...