Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

gioco molto carino, ma forse non sara troppo simile a resident evil 4 ? :??:

 

mah,da quello che ho capito ci dovrebbe essere spazio anche per delle risate :mrgreen: con mosse tipo wrestling per uccidere gli zombie o passare con il tagliaerba e segarli tutti :rotfl:

RE4 sarà sicuramente serio :ph3ar:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gioco molto carino, ma forse non sara troppo simile a resident evil 4 ? :??:

 

Non credo si corra questo rischio: RE è molto di atmosfera, mentre questo è più una ammucchiata di zombies, molto più frenetico. Insomma non salterai sulla poltrona perchè sbuca un mostro all'improvviso, ma ti divertirai a massacrarli nei modi più inusuali :-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Osti, ma non la vedo nella home. O le foto erano inserite in una vecchia news?

 

nono le foto che hai messo sono uscite da stamattina...

io ci ho fatto la news aggiungendo anche altre cosine tra cui un filmato... ma è Neural che si occupa di inserirla in home.. come dire, è congelata in un angolo del forum che per voi è invisibile :P :P

Sicuramente avrà da fare con il neuralino (e vorrei vedere :bow: ) e dubito riesca ad inserirla eeheheheh! 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto il primo video di dead rising,son rimasto mezzo deluso,è vero che il numero di nemici su schermo è impressionante e che si possano guidare veicoli come in halo,ma la grafica è poco piu quella della prima xbox,inoltre son rimasto perplesso dalla possibilità dei personaggi di eseguire mosse irrealistiche alla tekken,alla faccia del beneamato realismo ,se prima avevo qualche dubbio che il vero resident evil è morto con la psx adesso non ne ho più.

ormai non spero piu neanche nel 5,mi son rassegnato al fatto che nessun resident evil futuro mi daràle emozioni che ho provato con i primi 3 capitoli.

Modificato da cell
Link al commento
Condividi su altri siti

nono le foto che hai messo sono uscite da stamattina...

io ci ho fatto la news aggiungendo anche altre cosine tra cui un filmato... ma è Neural che si occupa di inserirla in home.. come dire, è congelata in un angolo del forum che per voi è invisibile :P :P

Sicuramente avrà da fare con il neuralino (e vorrei vedere :bow: ) e dubito riesca ad inserirla eeheheheh! 8)

:bow:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto il primo video di dead rising,son rimasto mezzo deluso,è vero che il numero di nemici su schermo è impressionante e che si possano guidare veicoli come in halo,ma la grafica è poco piu quella della prima xbox,inoltre son rimasto perplesso dalla possibilità dei personaggi di eseguire mosse irrealistiche alla tekken,alla faccia del beneamato realismo ,se prima avevo qualche dubbio che il vero resident evil è morto con la psx adesso non ne ho più.

ormai non spero piu neanche nel 5,mi son rassegnato al fatto che nessun resident evil futuro mi daràle emozioni che ho provato con i primi 3 capitoli.

stranamente però resident evil4 è stato definito uno dei giochi più belli della scorsa era :crazy:

sei la prima persona che mi dice che re4 nn è un capolavoro....e penso che sarai anche l'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti il gioco sembre migliorare di trailer in trailer. :mrgreen:

 

Purtroppo mantiene sempre vivo quello spirito di B-movie irriverente che quasi non sopporto. :rolleyes:

 

Insomma, vabene picchiare gli zombie con qualsiasi cosa ti capita a portata di mano... Però sbattergli i cappellini da gallo o i coni stradali in testa mi pare un pò troppo! :x

 

Sono d'accordo sul fatto che di videogiochi che hanno i non morti come nemici ne abbiamo giocati tanti (ma proprio tanti! :ph34r: ) e mi sta pure bene rivisitare/svecchiare il genere (vedi Residet Evil 4 :bow: o ancora meglio: Stubbs!) però questo Dead Rising mi lascia perplesso. :crazy:

 

Interessante non c'è dubbio, anche se la grafica e le animazioni rimangono ancora... discutibili. :whew:

 

Resta comunque un titolo da tenere d'occhio. Manca ancora parecchio all'uscita e magari tra qualche mese migliorerà ancora di più. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stranamente però resident evil4 è stato definito uno dei giochi più belli della scorsa era :crazy:

sei la prima persona che mi dice che re4 nn è un capolavoro....e penso che sarai anche l'ultima

indubbiamente un grande gioco,indubbiamente un grande sparatutto,ma indubbiamente non è un survival horror,ma soprattutto di resident evil aveva solo il nome e il protagonista.

non sono un caso isolato,quasi tutti quelli che hanno giocato ai primi 3 episodi il 4 non è piaciuto,vuoi x la mancanza di zombie,vuoi x l'azione esagerata,ma soprattutto era venuto a mancare il pathos che si respirava nei primi 3 capitoli,il brivido di non sapere cosa ti aspettava aprendo quella porta o scendendo le scale o dietro quel muro non cèra più.

però resident evil 4 almeno si prendeva sempre sul serio,questo dead rising invece no,l'hanno fatto in chiave comica ,alla gta per intenderci,oltretutto con una grafica bruttina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Essendo un fans sfegatato

perchè me lo ha mangiato uno zombie ...

di Romero ... non vedo l'ora che esca stò benedetto gioco, dopo aver giocato tutti i Resident Evil possibili ed immaginabili (Re rebirth e Re zero su GC i migliori) questo titolo a quanto sembra ti dà una libertà d'azione notevole senza la macchinosità dei cari vecchi RE ... teniamo a portata di mano il vetril quando ci giocheremo perchè di sangue ne spruzzerà parecchio sui nostri Tv Dead Rising.

 

L'unica cosa che mi fà INCA**** e perchè bisogna aspettare tanto all'uscita ... quando come gioco dalle foto non è che abbia chissà quale garfica manco fosse GOW ... anzi potevano realizzarlo anche sulla vecchia Xbox vabbè non in Hd e con meno zombie. :x

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco guarda che secondo me sarà solo un giochino per divertirsi e per tirare tante mazzate...perchè di serio non ha nulla, storia scontata...grafica non next gen...botte da orbi dall'inizio alla fine...se lo prendo, è perchè è in offerta e te lo tirano dietro con un altro gioco...perchè sono sicuro sia bellissimo per divertirsi, ma mai spendere 60 euro per un gioco del genere :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a dire il vero la grafica è notevolmente cambiata e migliorata rispetto a prima.

Penso comunque che per il resto abbia ragione Diablo.. alla fine non è altro che un picchiaduro a scorrimento con gli zombie

 

PRIMA GRAFICA

http://i7.photobucket.com/albums/y288/THOMAS77/ss_preview_5.jpg

 

GRAFICA ATTUALE

http://i7.photobucket.com/albums/y288/THOMAS77/dead_rising_02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...