DvKz Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 entro stasera proverò dead rising ntsc sulla mia console pal ragazzi,vi fidate del mio verdetto? 8) spero di potervi dare buone notizie! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 devi attivare la freccia per le quest, ovvero: tasto direzionale di sinistra poi spingi A quando vedi orologio Grazie.. proverò domenica da un'amico che ha un plasma pioneer da 43'' e vedo se cambio opinione sulla leggibilità del tutto.. cmq ottima la dinamica degli zombi..wow vi fidate del mio verdetto? 8) No. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 conscete sta gente? guardate che giochi stanno giocando http://www.mygamercard.net/leaderboard.php...mp;x=74&y=8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 (modificato) Grazie.. proverò domenica da un'amico che ha un plasma pioneer da 43'' e vedo se cambio opinione sulla leggibilità del tutto.. cmq ottima la dinamica degli zombi..wow No. ti dovrai fidare mi sa forse sono l'unico che lo avrà stasera qui su mondoxbox... anche se vorrei evitare di BUTTARE nel cesso dineros! fra831 è normale che qualcuno ci giochi qui in italia no? io ho per esempio ho un friend con la console jap! e lui giocava a ninetynine nights e qui non è uscito Modificato 10 Agosto 2006 da DvKz Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 ti dovrai fidare mi sa forse sono l'unico che lo avrà stasera qui su mondoxbox... anche se vorrei evitare di BUTTARE nel cesso dineros! ti stimo lo stesso. puoi sempre giocarci a frisbee.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 ti dovrai fidare mi sa forse sono l'unico che lo avrà stasera qui su mondoxbox... anche se vorrei evitare di BUTTARE nel cesso dineros! fra831 è normale che qualcuno ci giochi qui in italia no? io ho per esempio ho un friend con la console jap! e lui giocava a ninetynine nights e qui non è uscito può darsi dato uno di loro ha una console usa, dato che stava giocando a Ncaa 07 che non è region free Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 c'è stata molta confusione in questo topic,specialmente nelle 2 pagine.. Tra l'altro l'uscita europea è stata pure anticipata all'8 agosto...... Aspettate,per evitare di prendere delle "sole"......... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Probabilmente hia sbagliato a scrivere l'uscita è prevista per l'8 settembre.. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 e già ....8 agosto è già passato snake!!!! basta con le droghe Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Probabilmente hia sbagliato a scrivere l'uscita è prevista per l'8 settembre.. eh eh..certo,certo..intendevo l'8 settembre..... Sto ancora un po' sballato da ieri sera,scusatemi....... e già ....8 agosto è già passato snake!!!! basta con le droghe e' vero....devo smetterla co ste canne..... :? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 solo a me inteseressa che sia region free solo per risparmiare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Scusate la mia ignoranza, prima ho rigiocato alla demo.. Attivato il case1 come consigliato da fra831 seguo la freccia che mi porta attraverso una porta verso il cortile esterno e... finisce la demo! Quindi volete dirmi che rilasciano una demo bella divertente tutto quello che vuoi ma non mi permettono neanche di terminare una e dico una quest? ditemi che sbaglio per favore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra831 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Scusate la mia ignoranza, prima ho rigiocato alla demo.. Attivato il case1 come consigliato da fra831 seguo la freccia che mi porta attraverso una porta verso il cortile esterno e... finisce la demo! Quindi volete dirmi che rilasciano una demo bella divertente tutto quello che vuoi ma non mi permettono neanche di terminare una e dico una quest? ditemi che sbaglio per favore.. esatto non volevo dirtelo..per non guastarti la sorpresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 esatto non volevo dirtelo..per non guastarti la sorpresa Grazie per l'onestà.. inutile che mi fanno iniziare con quella stra topa bionda e dopo non posso neanche rivederla.. mah.. :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Quindi volete dirmi che rilasciano una demo bella divertente tutto quello che vuoi ma non mi permettono neanche di terminare una e dico una quest? Già, ci sono rimasto male anch'io... ma forse mettere una quest completa era un pò troppo. Ci rifaremo con la versione finale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Già, ci sono rimasto male anch'io... ma forse mettere una quest completa era un pò troppo. Ci rifaremo con la versione finale Sono d'accordissimo. Solo che una copia di "valutazione" distribuita a milioni di utenti interessati che lascia l'amaro in bocca è come darsi una zappata sui piedi.. (o su uno zombi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Bhè la demo era più che altro per il gameplay...un mio amico ha fatto come te e per due giorni continuava a pensare che la demo era corta e non voleva rigiocarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Bhè la demo era più che altro per il gameplay...un mio amico ha fatto come te e per due giorni continuava a pensare che la demo era corta e non voleva rigiocarla Beh non è corta..basta non pensare agli obiettivi. Si vede che ho affrontato il gioco con l'impostazione sbagliata. Se devo valutare il gameplay è ottimo e divertente.. Mi spiegate come mai all'avvio del gioco viene specificato che nessuna idea è stata approvata o copiata dal lungometraggio di Romero l'alba dei morti viventi? Tutto quello che riguarda gli zombi si crede risalire a quella tipologia di film? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Io continuo a giocare e scoprire cose nuove (i frullati e la padella rovente ) Comunque penso perchè il secondo epidosio si svolge in un centro commerciale per buona parte della sua durata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VEGA 72 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Io ho scoperto che se rompi i cestini della spazzatura trovi delle pistole Cita http://img266.imageshack.us/img266/6531/image3pe.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 solo a me inteseressa che sia region free solo per risparmiare? fra... l'ho testato... e non va e sai qual'è la cosa peggiore? che la versione pal è stata posticipata al 15 settembre!!! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VEGA 72 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 O cavoli se mi arriva domani non lo provo nemmeno Come posticipata al 15 ancora ma non era 8 :??: Cita http://img266.imageshack.us/img266/6531/image3pe.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 (modificato) ti consiglio di non scartarlo neanche... se lo rivendi nuovo ci fai qualche soldo in +! non so xkè al 15... fattostà che la data è cambiata sia su capcom-europe che sul sito di un noto rivenditore italiano! odio il P-A-L Modificato 10 Agosto 2006 da DvKz Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Se lo hanno venduto come region free avete TUTTI i diritti per farvi rimborsare i soldi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 10 Agosto 2006 Condividi Inviato 10 Agosto 2006 Nemmeno è uscito il gioco che gia mettono i contenuti scaricabili.Alla capcom sono precoci :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.