Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guardate nn pigliatemi per :crazy: , però questo ragazzo lo conosco molto bene... e mi ha confermato che sto benedetto gioco andava... :acc:

 

aridanghete...

comunque quando mi arriva un giretto sulla mia console proverò a farglelo fare se parte bene se no amen...

non che non mi fidi di voi però non si sa mai :fischio:

ebay è lì che lo aspetta già! La cosa che mi rode di più è aspettare fino al MILLE settembre per poterci giocare, ormai il demo l'ho già "sfonnato" e ad ogni quarto d'ora che scade mi fa perdere un treno per il paradiso... e tra un po' non ne passano più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nessuna firma avevo fatto così ____________- per

spaziare i 2 discorsi..

Mi spieghi in euro cosa risparmi? dammi una cifra sui tuoi ultimi giochi presi

quando compro di solito spendo mai al di sopra dei 50 euro volendo potrei spendere meno ma non mi fido delle poste sopratutto quando la roba viene da hong kong :fischio: ( se la prendo da li spenderei sui 33 euro al gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando compro di solito spendo mai al di sopra dei 50 euro volendo potrei spendere meno ma non mi fido delle poste sopratutto quando la roba viene da hong kong :fischio: ( se la prendo da li spenderei sui 33 euro al gioco)

Grazie ho capito.. in teoria conviene prendere dai 2 a 3 giochi allora..

Però sono in inglese.. o no? si trovano anche pal cercando bene?

 

Tutto vero! Suppongo che non hai visto il filmato in cui mostra lo sputo assassino ^__^

no.. :rolleyes:

http://www.mondoxbox.com/news.php?id=6541

Segui le stesse cose che fa lui e capirai come funziona :ok:

Grazie boss. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè.ormai abbiamo capito che la versione U.S.A. nn è compatibile con le nostre console........

Chiudiamo questo argomento e concentriamoci con l'uscita europea.....

Come mi rode che è stata posticipata........... :? :?

Ah..ho notato che ci sono molti video del gioco,che svelano personaggi nuovi,armi nuove ecc...

Io ho preferito nn guardarli,per nn rovinarmi le sorprese........

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate nn pigliatemi per :crazy: , però questo ragazzo lo conosco molto bene... e mi ha confermato che sto benedetto gioco andava... :acc:

Beh, magari è il cugino che è un pallonaro. Il gioco non va, punto. Poi se non ci credi fai come vuoi, puoi comprarlo e verificare di persona.

 

 

Vabbè.ormai abbiamo capito che la versione U.S.A. nn è compatibile con le nostre console........

Chiudiamo questo argomento e concentriamoci con l'uscita europea.....

Concordo, torniamo a parlare del gioco e non del fatto che sia o meno region free :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio la foto! :piange:

Ciao a tutti sono nuovo del forum comunque tramite la voce di un amico che abita in america dice che dead rising funziona sulla console pal visto che ha una xbox360 italiana. Aspetto una verifica personale entro mercoledì se è qualcosa vi farò sapere. Io non volgio accusare nessuno ma non è che avete provato copie di backup perchè che a me risulti il gioco originale ancora la ricevuto nessun negozio poi posso sbagliare comunque se so qualcosa in più vi aggiorno ciao a tutti siete mitici. :P

 

edit by shadowlord ho editato il messaggio NON si scrive tutto in maiusolo ed evita di utilizzare abbreviazioni come cmq, siamo in un forum non abbiamo bisogno di risparmiare caratteri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ci sono persone americane che hanno provato copie originali su console pal e non funziona, a questo punto o il tuo amico non ti ha detto la verità oppure ci sono realmente in giro 2 versioni distinte (1 region free ed 1 no).

 

 

PS: evita di scrivere tutto in maiuscolo perchè è vietato dal regolamento :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ci sono persone americane che hanno provato copie originali su console pal e non funziona, a questo punto o il tuo amico non ti ha detto la verità oppure ci sono realmente in giro 2 versioni distinte (1 region free ed 1 no).

PS: evita di scrivere tutto in maiuscolo perchè è vietato dal regolamento :)

ciao marco guarda io per mercoledi posso farvi sapere qualcosa se qualcosa prima ve la faccio sapere lo stesso

magari ci sono 2 versioni e quella che mi capita e quella giusta tanto questo amico mio prima di darmela la testa cmq grazie alla prossima ciao a tutti amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma aspettare un mesetto di più :??: :??: Per un gioco che magari poi dura 3 giorni :whew:

 

Comunque io lo acquisterò sicuramente perchè è tremendamente divertente...però chiedo al mio negoziante se può prenotarmi una copia usata :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo ci sono persone americane che hanno provato copie originali su console pal e non funziona, a questo punto o il tuo amico non ti ha detto la verità oppure ci sono realmente in giro 2 versioni distinte (1 region free ed 1 no).

PS: evita di scrivere tutto in maiuscolo perchè è vietato dal regolamento :)

 

ehi ehi mettiamo anche il 78 che di Diablo ci sono pure io :rotfl:

cmq uscendo dalla conversazione region free..sono sempre più deluso dalla demo...vero spettacolare e divertentissima...ma quanto è corto il tempo per cui puoi usare un oggetto??? Provando lo skate dopo che vado addosso a 3 zombie si rompe, la katana mi da il tempo di toh...20 colpi...solo le pistole e il miglietto le posso capire perchè vanno a colpi...ma un po' più di resistenza...

cmq...Panchine in faccia agli zombie Rulez! :rulez:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ehi mettiamo anche il 78 che di Diablo ci sono pure io :rotfl:

cmq uscendo dalla conversazione region free..sono sempre più deluso dalla demo...vero spettacolare e divertentissima...ma quanto è corto il tempo per cui puoi usare un oggetto??? Provando lo skate dopo che vado addosso a 3 zombie si rompe, la katana mi da il tempo di toh...20 colpi...solo le pistole e il miglietto le posso capire perchè vanno a colpi...ma un po' più di resistenza...

cmq...Panchine in faccia agli zombie Rulez! :rulez:

di certo non puoi pretendere che un oggetto ti duri molto..leveresti lo sfizio di doverne trovare :hot: un altro

Modificato da domenico1991eio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...