amante dell'xbox Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Scusate ma non avete aperto l'altro topic di dead rising perché non postate lì voi che già lo avete? Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 bè......mica ho spoilerato,adesso........ Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m@llo Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Avete visto la presentazione iniziale,quella che vede protagonista la donna che guida la macchina con la sua bambina a bordo????Che figata!!!!E chi l'aveva mai vista.. Appena inserite il gioco,aspettate che vi appare la schermata di Dead Rising(dove si vedono gli zombie che camminano davanti al centro commerciale..non sciacciate start,e dopo 3 minuti circa partira' quel bellissimo filmato....da non perdere...... Ps:ieri ci stavo giocando..quel maledetto clown mi ha trinciato in due,e una volta morto,invece di schiacciare "carica partita" o selezionato "salva status ed esci"....... Adesso lo devo ricominciare da capo........ Mannaggia a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x :x è capitato anche a me ****! :x ma spiegami una cosa: ma x salvare che c devo fare? c'è solo quel divanetto del cavolo????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 è capitato anche a me ****! :x ma spiegami una cosa: ma x salvare che c devo fare? c'è solo quel divanetto del cavolo????? ci sono anche i bagni in giro per il supermercato e la palestra, sono segnalati con una S sulla mappa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 bè......mica ho spoilerato,adesso........ non mi riferivo solo a te...... Vabbè fate come volete tanto in questo forum sembra che solo io lo devo ancora acquistare. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m@llo Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ci sono anche i bagni in giro per il supermercato e la palestra, sono segnalati con una S sulla mappa. mi sa che li devo leggere i libretti a volte....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Dopo gli ottimi dati di vendita sul mercato statunitense, il nuovo action-horror per Xbox 360 Dead Rising raggiunge la vetta anche nel più importante mercato europeo, ossia quello inglese, scalzando dal trono l'ottimo Saint's Row che comunque si mantiene ai livelli alti tenendo un'eccellente secondo posto. Da notare anche l'ottimo quarto posto di Test Drive Unlimited ed il sedicesimo del J-RPG Enchanted Arms, che stanno a dimostrare l'ottima condizione di salute della nuova console di Redmond anche in Europa. :hot: :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billy coen Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Ovunque non vuol dire Napoli a napoli è arrivato l'ho preso ieri da Gamerush nei pressi di Via Roma (praticamente quello vicino al cantiere di fronte alla rinascente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 a napoli è arrivato l'ho preso ieri da Gamerush nei pressi di Via Roma (praticamente quello vicino al cantiere di fronte alla rinascente) Vero? :loving: ma mica era l unica copia? Cita http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billy coen Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 (modificato) Vero? :loving: ma mica era l unica copia? ieri mattina quando gli chiesi di tenermene uno per il pomeriggio (non avevo i soldi ) mi disse che ne avevano abbastanza... tra l'altro per alcuni problemi stamane ho dovuto cambiare la copia e me l'hanno sostituita senza problemi per cui credo che se vai oggi o domani la trovi sicuramente Modificato 15 Settembre 2006 da billy coen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 ieri mattina quando gli chiesi di tenermene uno per il pomeriggio (non avevo i soldi ) mi disse che ne avevano abbastanza... tra l'altro per alcuni problemi stamane ho dovuto cambiare la copia e me l'hanno sostituita senza problemi per cui credo che se vai oggi o domani la trovi sicuramente oh grazie tante credo proprio che faro una corsa :hot: ma e quello dentro la blockbuster giusto? Cita http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9977 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 cavolo pero è difficile come gioco poi il sistema di salvataggio nn aiuta per nulla!! Cita Justin Forsett | #30 | RB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DDS taniuzza Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 oh grazie tante credo proprio che faro una corsa :hot: ma e quello dentro la blockbuster giusto? ciao sai se l'avevano anche in noleggio? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/dds%20taniuzza-forumgames-clantag-DDS.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billy coen Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 cavolo pero è difficile come gioco poi il sistema di salvataggio nn aiuta per nulla!! prima di prendere il gioco queste critiche al sistema di salvataggio mi scoraggiavano, pensavo chissà che... però alla fine non mi è sembrato ne più ne meno del sistema usato in tutti i Resident evil, frustrante si, ma ormai mi ci sono abituato @DDS: non avevano copie per il noleggio, almeno fino a stamane Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stock-One Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Arrivò stamattina Solo una domanda i superstiti dove kakkio si portano ne ho uno attakkato alle kiappe e non sò kome e dove mollarlo!!Please!! Cita Ci si becca all'E3 !!!! Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82 http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VEGA 72 Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Ecco la cover Japanese, a mio parere bellissima !!!! In terra nipponica esce il 28 settembre. http://www.rbbtoday.com/news/20060831/33538-000.jpg Cita http://img266.imageshack.us/img266/6531/image3pe.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djpam Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Aquistato oggi pomeriggio alla mediaworld di Lucca! Grandissimo gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 o ma da me ankora nulla Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 15 Settembre 2006 Condividi Inviato 15 Settembre 2006 Finalmente ce l'hooooooooooooooo!!!Ragazzi ke giocone davvero tutta questa attesa ne è valsa la pena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 a napoli è arrivato l'ho preso ieri da Gamerush nei pressi di Via Roma (praticamente quello vicino al cantiere di fronte alla rinascente) Grazie mille Domattina corro :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 o ma da me ankora nulla l'uscita di dead rising sta facendo venire il cimurro x alcuni, io alla fine ho preso saints Row, Dead rising lo prenderò in seguito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 16 Settembre 2006 Condividi Inviato 16 Settembre 2006 Anche io ho optato per un altro titolo ovvero NNN. Dead rising lo ho anche trovato ma costava un botto. Lo penderò usato. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 ............... il fatto è che lo ho prenotato... vabhè alla fine mi è morta la 360 l'altro ieri ( x fortuna un mio amico me la presta ogni tanto)... sono stufo di aspettare Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Qualcuno sa dove trovarlo a basso prezzo a Torino? Thnx. Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 17 Settembre 2006 Condividi Inviato 17 Settembre 2006 Raga ma la versione PAL (scusate il maiuscolo) va più lenta o cme la demo? Cioè come corre Frank? Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.