Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io oggi ripassato all ebgames e mi hanno detto che fino al 29 nisba di non credere a quello che si legge in internet :acc: ....

 

Su internet non gira solo la verità ma quello che si dice spesso è più vero diquello che dicono da EB Games :)

Per quanto riguarda Dead Rising sono parecchie ormai le persone che dicono di avere la versione italiana (quindi con copertina e manuale nella nostra lingua) e da più parti si dice che esce questa settimana quindi credo che per fine settimana la maggior parte delle persone potrà comparlo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda... ma avete tutti una tv hd?????? se non l'avete lasciate perdere questo gioco ch enn si capisce niente a causa delle scritte illegibili...che buffonata...questa volta la capcom ha toppato...si il gioco è bello ma che ci capiaco,oppure, dove andiamo SE NON SE LEGGE NIENTE? pensateci prima di prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di paullo..tra lodi e milano..Adesso devo andare a lodi per lavoro e spero di trovarlo lì.. O al mediaworld o al eb games.. Anche se non ci spero molto in entrambi i casi.. :x

 

8) 8) 8)

 

Oggi sono andato al c.com. l'Aquario di Liscate ( MI) e anche lì sia al mediaworld che all'Eb Games dova vado sempre io non c'è Eb dice che esce il 29 :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro capo "Neural" ha proprio ragione il gioco risulta essere molto ostico :bang: eppure dalla demo nn mi dava questa sensazione ........ colpa anche del metodo di salvataggio :prr:

 

Cmq nn tutti i mali vengono per nuocere.....infatti con questo grado di difficoltà non sarà una passeggiata portarlo a termine! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda... ma avete tutti una tv hd?????? se non l'avete lasciate perdere questo gioco ch enn si capisce niente a causa delle scritte illegibili...che buffonata...questa volta la capcom ha toppato...si il gioco è bello ma che ci capiaco,oppure, dove andiamo SE NON SE LEGGE NIENTE? pensateci prima di prenderlo

 

Effettivamente, riflettendoci, questo problema un pò mi stà facendo riflettere. :rolleyes:

 

Io non ho una tv hd e non ho in programma un acquisto del genere per un bel pezxo! Ho una tv Sony 29'' 100 hz che ho comprato più o meno 8 anni fa (allora era un tv all'avanguardia, mi è costato parecchi soldi) ed è tutt'oggi un ottimo monitor: funziona perfettamente e mi da tanta soddisfazione! :fischio: Se compro Dead Rising probabilmente avrò questo maledetto problema di non riuscire a leggere le scritte.... Che palle! :x Ho notato che questo problema seppur in minore misura ce l'ho anche su Enchanted Arms: faccio una fatica bestiale a leggere le scritte nel menu dei personaggi! :x

 

Non so perchè ma credo che la questione andrà sempre peggio nei videogiochi: lo standard ormai è l'hd. :acc:

 

Poveri sordi mia!!! (consentitemi la citazione romanesca :mrgreen: )

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri pomeriggio in un negozio specializzato a Trento, versione PAL (manuale e gioco sottotitolato in Ita).

 

Ragazzi è davvero divertente, la story ed i personaggi sono ben caratterizzati.

 

Quoto il discorso delle scritte, con tv HD da 32" mi tocca avvicinarmi per leggere :shock: (ps non porto gli occhiali :rolleyes: )

 

 

Unica notarella, gli zombi sono davvero tanti!!!!!!!!!!! Se ne mettevano qualche decina in meno il gioco a mio avviso era moolto più godibile 8)

 

PS ricordatevi di salvare spesso, anzi molto spesso perchè dalla foga di gioare mi sono dovuto rifare tutto dall'inizio già un paio di volte

 

 

 

:dance:

 

Ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi ripassato all ebgames e mi hanno detto che fino al 29 nisba di non credere a quello che si legge in internet :acc: ....

che pakko adesso nn ci resta che attendere anke xchè nn mi va di perdere la caparra

 

Non possono tenersi la caparra x un mese hai tutto il diritto di fartela ridare,Fatti rimborsare e prendilo da e-bay,io ho trovato la versione pal mi arriva in settimana! :mrgreen:

Ci si becca all'E3 !!!!

 

Ragazzi mettetemi in lista che ci si fragga di brutto!!!!! STOCKONE82

 

 

http://www.dropshots.com/day.php?userid=17...mp;ctime=041025

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è un pò che leggo il forum ma sono talmente pigro che anche registrarmi mi faceva non poca fatica :P

 

 

Stavo guardando che tutti state discutendo se è uscita l'edizione italiana o no e dove trovarla, io ho dato un occhiatina in giro e a quando ho visto su Gamesdelivery hanno l'edizione italiana disponibile.

 

Io la ordino li domani se vi interessa vi so dire se mi è arrivata la mia sana copiuzza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito da NextGame:

 

Concentrando gli investimenti nel marketing, Capcom non intende tornare sul codice per risolvere (magari con un aggiornamento via Xbox Live) il problema del testo "minuscolo" sui televisori SD (Standard Definition, ovvero non in alta risoluzione).

 

Il produttore, parlando al sito americano 1UP, ha infatti ribadito che Dead Rising è ottimizzato per le televisioni HD (in Alta Definizione) e che aggiornare tutto il testo non è comunque possibile. Chi avesse problemi a leggere i caratteri sulla propria TV "normale" deve quindi rassegnarsi alle soluzioni improvvisate, come quella di regolare lo schermo in 16:9 (ingrandendo i caratteri ma deformando leggermente le proporzioni).

 

Che bella notizia! :acc:

 

A questo punto non so se lo comprerò... :rolleyes:

 

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito da NextGame:

 

Concentrando gli investimenti nel marketing, Capcom non intende tornare sul codice per risolvere (magari con un aggiornamento via Xbox Live) il problema del testo "minuscolo" sui televisori SD (Standard Definition, ovvero non in alta risoluzione).

 

Il produttore, parlando al sito americano 1UP, ha infatti ribadito che Dead Rising è ottimizzato per le televisioni HD (in Alta Definizione) e che aggiornare tutto il testo non è comunque possibile. Chi avesse problemi a leggere i caratteri sulla propria TV "normale" deve quindi rassegnarsi alle soluzioni improvvisate, come quella di regolare lo schermo in 16:9 (ingrandendo i caratteri ma deformando leggermente le proporzioni).

 

Che bella notizia! :acc:

 

A questo punto non so se lo comprerò... :rolleyes:

:ok: :ok: :ok:

 

non male , brava capcom...

ora se mi mandano anche 1000 euro per comprare la tv hd, posso giocare anche io..

senza parole..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, SPOILERONE per chi ha finito il gioco.. :drunken:

 

 

 

 

allora...

sono nella sala di sicurezza... mancano 4/5 minuti alle 12.00 ...

salgo le scale mi metto al centro della pista o in altri punti del tetto.. aspetto.. qualche secondo (ovvero

qualche minuto considerando il tempo che trascorre nel gioco)

e parte la sequenza animanta che inizia con le ore 12.00

 

il barbuto guarda verso il tetto e non c'è nussuno sulla pista ... ma io in realtà ci sono...

 

il gioco termina....

 

ma si riesce a predere quel maledetto elicottero ??

se si dove bisogna posizionarsi e quanto prima???

 

 

 

Ciao :baby:

 

Finito Dead Rising adesso. Bellissimo! 8)

Alla fine sembra quasi Metal Gear :fischio:

 

Comunque ne approfitto per salutare tutti! :bow:

 

ottimo..

puoi rispondere alla mia domanda sopra??

 

anche via PM se vuoi... grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, SPOILERONE per chi ha finito il gioco.. :drunken:

 

 

 

 

allora...

sono nella sala di sicurezza... mancano 4/5 minuti alle 12.00 ...

salgo le scale mi metto al centro della pista o in altri punti del tetto.. aspetto.. qualche secondo (ovvero

qualche minuto considerando il tempo che trascorre nel gioco)

e parte la sequenza animanta che inizia con le ore 12.00

 

il barbuto guarda verso il tetto e non c'è nussuno sulla pista ... ma io in realtà ci sono...

 

il gioco termina....

 

ma si riesce a predere quel maledetto elicottero ??

se si dove bisogna posizionarsi e quanto prima???

 

 

 

Ciao :baby:

ottimo..

puoi rispondere alla mia domanda sopra??

 

anche via PM se vuoi... grazie :rolleyes:

Allora ecco:

 

 

 

Devi posizionarti sopra alla piattaforma di atterraggio, vedrai che succede qualcosa :fischio:

Comunque non mollare il joystick non si sa mai :fischio:

 

 

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito da NextGame:

 

Concentrando gli investimenti nel marketing, Capcom non intende tornare sul codice per risolvere (magari con un aggiornamento via Xbox Live) il problema del testo "minuscolo" sui televisori SD (Standard Definition, ovvero non in alta risoluzione).

 

Il produttore, parlando al sito americano 1UP, ha infatti ribadito che Dead Rising è ottimizzato per le televisioni HD (in Alta Definizione) e che aggiornare tutto il testo non è comunque possibile. Chi avesse problemi a leggere i caratteri sulla propria TV "normale" deve quindi rassegnarsi alle soluzioni improvvisate, come quella di regolare lo schermo in 16:9 (ingrandendo i caratteri ma deformando leggermente le proporzioni).

 

Che bella notizia! :acc:

 

A questo punto non so se lo comprerò... :rolleyes:

:ok: :ok: :ok:

 

 

:x notizia ancora più brutta...che schifezza ragazzi...non ho mai visto nulla del genere...la capcom ha perso molti punti con questo gioco...rimarrà sullo scaffale anche quando comprerò la tv hd :flush: :dagger: :angry: :whip: :sultano:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il gioco ragazzi sta arrivando dappertutto piano piano...penso che per fine settimana sara' disponibile ovunque...è arrivato anche al mio negoziante che in realta lavora nella distribuzione.Ne mandano poche copie e quelle che mandanpo son tutte prenotate quindi per questo fa fatica a trovarsi...cmq per dirla in cifre glie ne sono arrivate 500 copie in 3 giorni, tutte fartte fuori dai vari negozi...stasera potrei metterci le ani...speriamo riesca a portarla fuori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...