Vai al contenuto

Dead Rising

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un consiglio: finisco prima il gioco pensando solo alle missioni principali e poi riparto con lo status alto per salvare i superstiti e fare le molte attività secondarie?

si, per me è la cosa più sensata..vedrai che con le abilità sbloccate poi sarà un po' più semplice..anche se la deficienza artificiale dei superstiti quella è e quella rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dove trovo la katana? Spolierate pure . . .

la katana

oltre al negozio di armi medievali(che sinceramente non mi ricordo dove sia) si può trovare anche saltando al piano di sotto dal ristorante, quello che si trova al secondo piano e che da le torte come cibo; ecco dicevo se ti affacci per piano di sotto da questo ristorante arriverai ad una sporgenza blu con al di sopra una katana
si lo so mmi sono spiegato da far schifo Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato facile trovare la katana, ma ogni volta che ci vado la ritrovo? O è solo una? Carlito lo odio.

no, se non mi ricordo male ricompare ogni volta che carichi quella zona del supermercato.

sempre in quella zona si trova la

mitragliatrice da 100 colpi per arrivarci vai nella posizione della katana guardando il parco, poi ti giri di 90° a sinistra e vedrai delle scale, oltre a quelle ci sono altre sporgenze blu la mitragliatrice è là sopra e per arrivarci vai su queste scale poi usa la mossa per camminare sulla testa degli zombie così sarai abbastanza in alto per arrivare alla sporgenza et voilà il gioo è fatto

sto andando a occhio perchè ho la xbox in assistenza

anche questa volta so di essermi espresso da schifo.

ora ve la chiedo io una cosa: in una notizia che c'è in home parla di una mappa interattiva con un collegamento ma a questa pagina la mappa non c'è più, volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi l'indirizzo per trovarla grazie :mrgreen: mille :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda:

ho ucciso la poliziotta cicciona, le 4 ragazze le libero tutte insieme? Come faccio a portarle al sicuro nella stanza di controllo? E' impossibile, qualcuno le ha salvate?

prova ad armare le ragazze, mi pare che la cicciona sia dalle parti del

pagliaccio, se così è la situazione, se hai sbloccato il passaggio segreto nel

bagno, dovresti accorciare un po' il percorso per salvarle....

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi ammazzare il pagliaccio con le 2 motoseghe, se trovi difficile ti spiego come fare: quando gonfia i palloncini devi sparargli addosso, per farli scoppiare, il gas che è presente all'interno intontirà il clown, così potrai mazzuolarlo. Una volta abbattuto, apparirà nella giostra impazzita un addetto del centro commerciale, il quale ti chiederà di seguirlo nei bagni, una volta arrivato sali sui lavandini e dovrebbe apparire la funzione con il tasto B che permette di interagire con l'ambiente; arriverai direttamente a paradise plaza.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

elpa, un consiglio, se hai intenzione di finirlo completamente non impazzire al primo giro, tanto non ce la fai..io per la mia indisponenza totale nel rigiocare i titoli che ho finito non saprei dirti con certezza quanto ci metti, ma sicuramente serve più di un giro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ah, quindi con le batterie mi ricarica anche il numero di foto? allora a posto... c'ho poi quell'idiota di fotografo a cui devo fare foto, che mi continua a richiedere di fargli una foto, nonostante io già ne abbia fatta una da 6mila punti... è un errore del gioco per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si, o per gow o per pes6.

Cmq col fotografo

devi fare una prima foto da 300 punti o 600 non ricordo, poi lo devi prendere mentre attacca e infine mentre si mette in posa e fa il gesto col pugno. Cerca di zoommare molto così da beccare 700 punti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...