Vai al contenuto

Dead Rising

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga sono incazzato con sto gioco, ho finito i miei primi 3 giorni al centro commerciale, rinizio e cosa mi ritrovo: il contatore zombie a zero sapete perchè?

ah ma la modalita extra si sblocca dopo tre giorni e si accede dal menù principale? perchè a me non c'era!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua l'ho preso!!!

Già sono in difficolta ora devo andare da un ragazzo che il custode ha visto con la macchina fotografica io ci vado ma cosa devo fare con lui portarlo in salvo ????

:teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è vero che per l'obiettivo 7 giorni di sangue bisogna giocare filato tutte le ora perchè nn si può salvare?

ho paura di sì...nella modalità infinita non ho visto punti di salvataggio, anche se potrei sbagliarmi.

Adesso sono impegnato nell'uccidere 1000 zombie a mani nude! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono convinto dell'acquisto... me lo consigliate? Quali sono le caratteristiche principali?

E' un survival horror, diverso però da Resident Evil e simili: sei in un centro commerciale pieno di zombie e puoi usare qualsiasi oggetto per sopravvivere; hai 72 ore di tempo per scoprire la verità dietro gli zombie, oppure salvare semplicemente più superstiti che puoi senza seguire la trama principale.

La rigiocabilità è alta e gli obiettivi sono simpatici e stimolanti; a me è piaciuto moltissimo e adesso sto sbloccando alcuni obiettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura di sì...nella modalità infinita non ho visto punti di salvataggio, anche se potrei sbagliarmi.

Adesso sono impegnato nell'uccidere 1000 zombie a mani nude! :ph34r:

No credo che ci saranno dei salvataggi o al massimo autosalvataggi altrimenti si mette a giocare per 7 gg di fila?sicuramente la xbox fonde! :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La rigiocabilità è alta e gli obiettivi sono simpatici e stimolanti; a me è piaciuto moltissimo e adesso sto sbloccando alcuni obiettivi.

simpatici e stimolanti??? beh, oddio, alcuni sono molto carini come "strike!" però la CAPCOM è sempre la CAPCOM....ci sono degli obbiettivi che nemmeno gli sviluppatori riuscirebbero a fare! (scorta 8 donne in una volta...ma andiamo devi passare tutte e 72 le ore per salvare 8 donne assieme...oppure la modalità sempre di 72 ore senza mai morire...bha...)

se proprio vogliamo fare un'altro esempio, LOST PLANET è da ammazzarsi...che individui sti giapponesi...

No credo che ci saranno dei salvataggi o al massimo autosalvataggi altrimenti si mette a giocare per 7 gg di fila?sicuramente la xbox fonde! :D :D :D

cut......devi fare il gioco 3 volte credo....se ho capito bene la domanda

Modificato da ShelbyGT500

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

simpatici e stimolanti??? beh, oddio, alcuni sono molto carini come "strike!" però la CAPCOM è sempre la CAPCOM....ci sono degli obbiettivi che nemmeno gli sviluppatori riuscirebbero a fare! (scorta 8 donne in una volta...ma andiamo devi passare tutte e 72 le ore per salvare 8 donne assieme...oppure la modalità sempre di 72 ore senza mai morire...bha...)

Beh quello delle 8 donne non è impossibile, devi fare alcuni casi, di cui uno te ne fa salvare 4 in una volta...il problema è che sti superstiti sono un pò scemi e si fanno ammazzare molto facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato oggi... Ma è difficilissimo!!! Devo aiutare Brad da quel tizio col mitragliatore... Ma come cavolo si fa?? Mi ha già fatto secco diverse volte... Ma è tutto a questi livelli di difficoltà???

Tranquillo. Con il procedere dell'avventura acquisterai armi sempre più potenti e diventerai sempre più resistente agli attacchi nemici. Se giocato come si deve, Dead Rising può benissimo esser considerato uno dei titoli più belli mai creati per Xbox 360. Credimi è un titolo che ha veramente molto da offrire perciò non arrenderti!!!!!!

L'ho comprato oggi... Ma è difficilissimo!!! Devo aiutare Brad da quel tizio col mitragliatore... Ma come cavolo si fa?? Mi ha già fatto secco diverse volte... Ma è tutto a questi livelli di difficoltà???

Per quanto riguarda la domanda iniziale, ti consiglio caldamente di andare dall'altra parte del locale rispetto a dove inizi. Cerca di sfruttare le coperture che ti offrono i vari barili e mira sempre alla testa.

Altrimenti ( soluzione più rischiosa ma molto efficace) procurati un'arma corpo a corpo di notevole potenza, come ad esempio un bastone o un busto di una statua ( che puoi trovare nel magazzino appena esci dalla sala sicurezza) e poi sali sulla piattaforma da dove Carlito ti sta sparando a dagli delle belle mazzate!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la domanda iniziale, ti consiglio caldamente di andare dall'altra parte del locale rispetto a dove inizi. Cerca di sfruttare le coperture che ti offrono i vari barili e mira sempre alla testa.

Altrimenti ( soluzione più rischiosa ma molto efficace) procurati un'arma corpo a corpo di notevole potenza, come ad esempio un bastone o un busto di una statua ( che puoi trovare nel magazzino appena esci dalla sala sicurezza) e poi sali sulla piattaforma da dove Carlito ti sta sparando a dagli delle belle mazzate!!!!!!

piu che del corpo a corpo ricorda che parlando con brad ti darà sempre munizioni...inoltre non dimanticare anche che il vino ti ridà la piena salute! e nella corte del cibo ce n'è un bel po....

ah...ora che ci penso...piccolo trucchetto per la notte...

se metti fra i tuoi oggetti una "spada luminosa" dei negozzi dei giocattoli illuminerà tantissimo sia all'esterno che all'interno! secondo me è utilissimo perche fa vedere tutto molto piu chiaro..!

vorrei fare una domanda...come avete sbloccato "spericolato su due ruote"? cosa avete usato come rampa di lancio?

Modificato da ShelbyGT500

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è uscito da ben due anni,ma ho provato la demo in questi giorni e mi ha colpito,mi sembra molto divertente,fra l'altro penso si trovi veramente a poco,quindi quasi quasi me lo compro...solo qualche domanda:è in italiano?Nel gioco si picchia e basta e si guida o si fanno anche tipo investigazioni?Il personaggio sale di livello e guadagna abilità o è molto piu'arcade?è tanto difficile?Ultima:quanto dura?Grazie anticipatamente a chi mi risponderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco è uscito da ben due anni,ma ho provato la demo in questi giorni e mi ha colpito,mi sembra molto divertente,fra l'altro penso si trovi veramente a poco,quindi quasi quasi me lo compro...solo qualche domanda:è in italiano?Nel gioco si picchia e basta e si guida o si fanno anche tipo investigazioni?Il personaggio sale di livello e guadagna abilità o è molto piu'arcade?è tanto difficile?Ultima:quanto dura?Grazie anticipatamente a chi mi risponderà...

Ti rispondo con ordine:

1) Il gioco è in inglese ma sottotitolato in italiano

2) Le investigazioni sono la parte dominante del titolo. Per farle però, qualche mazzata ai non-morti non ci sta niente male :mrgreen:

3) Il personaggio sale di levello imparando nuove mosse di combattimento, implementando la sua energia vitale ed espandendo gli slot necessari per il trasoprto di armi e oggetti. Un pò come se fosse un Gdr per intenderci.

4) ti dico questo: inizialmente vedere un esercito di zombie che ti viene addosso senza avere una vera arma fa parecchia paura. Ma, come dicevo prima, con il passare dell'avventura potremo trovare disseminate lungo il nostro cammino un'infinità di armi diverse.

5) L'obiettivo principale del gioco è quello di entrare in un centro commerciale e fare delle ricerche sui motivi di tanta distruzione. Un elicottero verrà a prenderci 72 ore dopo averci lasciati lì. Ovviamente però la durata delle ore del gioco non corrisponde a questa. Devi sapere che il titolo non dura più di 7 o 8 ore. Sembrerebbe una longevità piuttosto bassa, ma sappi che è impossibile giocare solamente una volta a dead rising, poichè una volta finito viene automatico rigiocarlo per cercare di risolvere alcuni scoop ed investigazioni lasviati in sospeso.

Alla fine dei conti: TI CONSIGLIO CALDMANETE L'ACQUISTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo anche perchè all'E3 presentano a sorpresa il 2 da quanto si dice in giro così sai la storia, comunque è spettacolo sto gioco, anche se è abbastanza bastardo.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...