Vai al contenuto

Bestiario


mojto

Messaggi raccomandati

Diamo una risploverata a questo topic...più che sul modo di uccidere(che tanto tutti sappiamo come uccidere),un pò sulle curiosità...

 

Ad esempio io ho sempre avuto il sospetto che i Predatori fossero cannibali,anche per le loro frasi tipo"carne fresca" ecc...però ne ho avuto la certezza quando ha Evergreen Miles ho trovato un piatto,con un pezzo di braccio sopra e le posate accanto...Sempre a Evergreen Mils nel Bazar ho trovato dentro una stanza da letto due predatori di sesso diverso in cannottiera e mutande(che appena mi hanno visto hanno raccolto le armie mi hanno attaccato,forse seccati dell'interruzione :mrgreen: )e una cella con dentro rinchiusa una certa Madame,che poi mi ha attaccato...

 

 

 

Più o meno tutte le creature sono risultato di mutazioni o esperimenti:

 

I Centauri li ho trovati nelle stanze di un Vault(quello del KREG)dove facevano esperimenti genetici(vedere le varie schifezze umanoidi morte sui lettini)e quindi potrebbero avere origini da lì.

 

I Ghoul umani esposti a dosi elevati di radiazioni...

 

I Supermutanti sono umani catturati da altri Supermutanti e buttati nella "roba verde"(sentito da un dialogo tra supermutanti mentre ero invisibile)

avevo letto che i primi erano stati modificai dagli alieni...

 

I Rattitalpa incroci di due razze mutate

 

Le Formiche Giganti sono frutto delle mutazioni,mentre le Sputafuoco sono formiche giganti mutate con dei geni del DNA creati da uno scenziato

 

I Mirelurk altre bestie mutate,probabilmente granchi.

 

Gli Yao Guai sono gli orsi della zona di D.C aggressivi per natura e irrobustiti dalle radiazioni,come gli Scoprioni...

 

Invece mi interesserebbe capire l'origine dei DeathClaw...perchè effettivamente sembrano venire da un altro gioco(sembra Diablo dell'ononimo gioco),e vengono adoperati anche dall'Enclave che li rinchiude nelle gabbie e comunque li tiene sottocontrolla con degli apparecchi sul cranio...qualcuno ha idea da dove vengono questi Deatclaw?Sono mutazioni o esperimenti?

boh non lo so come sono venuti fuori, forse lo spiega nel primo o secondo Fallout :??:

ma i supermutanti non erano degli umani su cui avevano iniettato il VEF??

"Cervello. Un apparato che pensa di pensare."

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non lo so come sono venuti fuori, forse lo spiega nel primo o secondo Fallout :??:

ma i supermutanti non erano degli umani su cui avevano iniettato il VEF??

Bho,quelli non dovrebbero essere i Centauri?Perchè in un Vault si parla di Vef e ci sono degli umanoidi morti,ma in altre ci sono dei centauri rinchusi...Però forse hai ragione visto che gli umanoidi morti sembrano un pò supermutanti...e pure Fawkes è praticamente un supermutante...bho...

 

Però mi incuriosiscono i Deathclaw...qualcuno che ha giocato al primo o al secondo Fallout ne sa qualcosa?

 

 

Come al solito su FalloutWikia c'è tutto...

 

Allora(se ho ben capito)i Deathclaw furono creati dall'esercito americano e derivano da un camaleonte,sono quindi rettili,con una struttura matriarcale,infatti le femmine seppure siano di meno dei maschi sono più forti e intelligenti...Non penso che sia una coincidenza la presenza di un Terminale nella Cittadella(ex Pentagono,che si occupava dell'esercito quindi) nell'anello A che parli appunto di un eseperimento di alcune creature che dovevano essere rilasciate dietro le linee nemiche e che con l'attivazione di un dispositivo avrebbero liberato la loro furia omicida causando numerose perdite...Penso si riferisca proprio ai Deatclaw...Inoltre l'Enclave catturò alcuni di queste bestie e li infettò con il FEV,causando un aumeno delle prestazioni fisiche,e di intelligenza e nonostante la mancanza di corde vocali mi pare possano comunicare con l'uomo,forse a gesti(qua non sono affatto sicuro,il mio inglese fa schifo,andate voi su FalloutWikia a controllare)...Inoltre a differnza dei mutanti possono riprodursi...

 

I Supermutanti invece sono umani a cui è stato somministrato il FEV e che sono diventati più robusti e praticamente immortali(nn invulnerabili)inoltre sono anche sterili a causa della continua mutazione del Dna,perciò cercano sempre nuovi umani da contaminare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

gente avete dimenticato le bestie più "cool" del gioco, i nuka lurk!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

sono mirelurk strafatti di nuka cola quantum che assumono un blu incredibile, anche se non ci si fa mai caso mentre ti attaccano con le loro chele...

 

comunque la loro carne, oltre a curarsi un pò, è utile per avere un pò di punti azione in pìù (10)...per me che uso sempre spav e armi ad energia fa la differenza...

 

qualcuno sa se riappaiono nella fabbrica nuka cola dopo aver finito la missione? :fischio:

Modificato da splinterpc

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Antagonizer è da tutt'altro posto. Cè il re degli scarafacci verso la parte sud della mappa(a quanto mi ricordo) ed è circondato da 5/6 scarafaggi radioattivi ed è seduto su un una sedia con delle gomme stile trono. Non è un personaggio con cui si può parlare ma cè.

 

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono i Floaters ?

 

sigh :piange:

 

boh non lo so come sono venuti fuori, forse lo spiega nel primo o secondo Fallout :??:

ma i supermutanti non erano degli umani su cui avevano iniettato il VEF??

 

i deathclaw sono frutto di esperimenti condotti dall' Enclave su lucertole giganti cosi come i Gecki Sputafuoco di fallout2

 

inoltre il tutto viene spiegato con l ' intoduzione del FEV virus ( Forced evolution Virus F.E.V. )

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...