Vai al contenuto

volontà


jok3r83

Messaggi raccomandati

raga secondo voi qualè il potenziamento per la volontà piu utile? io per ora ho 4 stelle a spinta ma non lo uso quasi mai se non quando un nemico è lontano e posso seccarlo in un colpo... pero nel traffico uso solo la spada, inoltre i danni di spinta sono simili a quelli del fucile, qundi non mi sembra molto utile, secondo voi cosa puo essere piu utile considerando che mi piace menare in mischia :mrgreen: , acronia o caos?

Modificato da jok3r83
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulmine al quinto livello e non usi altro. Non mi interessa se mi colpiscono ma basta un fulmine a livello 5 per incenerire un bel numero di avversari. Altre magie non le ho prese neanche in considerazione all'inizio.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

vai qui : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=42747

 

 

Non farti questi problemi, sii ingorgo! e prendi tutto e subito! :mrgreen:

 

Comunque la magia migliore per me rimane l'evocazione.

 

questi mezzucci da juventini non mi piacciono :mrgreen: a me non piace vincere facile :mrgreen: gia i combattimenti sono facili poi se si usano anche sti trucchetti del cazz che divertimento cè.. allora nessuno mi consiglia acronia... provo fulmine vai

Link al commento
Condividi su altri siti

questi mezzucci da juventini non mi piacciono :mrgreen: a me non piace vincere facile :mrgreen: gia i combattimenti sono facili poi se si usano anche sti trucchetti del cazz che divertimento cè.. allora nessuno mi consiglia acronia... provo fulmine vai

sono interista ma mi sono divertito un mondo ad essere subito imbattibile :evil: :sultano:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiammata o fulmini al 5° livello e scompaiono tutti "come per magia" lascaindoti un nugolo di sfere da assorbire......per le Banshee uso una dose di spade al 4° livello. Comunque da quando uso la mia ascia da 99 + potenziamento Ghoul non devo nemmeno piu' preoccuparmi delle pozioni della salute.

 

Cosi' colgo l'occasione per farvi 2 domande (perche' non mi e' mai capitato e penso non mi capitera' mai di morire): ma quando si muore come continua il gioco? Ricarica l'ultimo salvataggio? A che servono le fiale della resurrezione? Ne ho 12 ma non le ho mai usate.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiammata o fulmini al 5° livello e scompaiono tutti "come per magia" lascaindoti un nugolo di sfere da assorbire......per le Banshee uso una dose di spade al 4° livello. Comunque da quando uso la mia ascia da 99 + potenziamento Ghoul non devo nemmeno piu' preoccuparmi delle pozioni della salute.

 

Cosi' colgo l'occasione per farvi 2 domande (perche' non mi e' mai capitato e penso non mi capitera' mai di morire): ma quando si muore come continua il gioco? Ricarica l'ultimo salvataggio? A che servono le fiale della resurrezione? Ne ho 12 ma non le ho mai usate.....

 

a me sinceramente è già capitato almeno 5/6 volte, inannzitutto perdi tutta l'esperienza accumulata in quello scontro quindi quando vedi le brutte premi il grilletto di destra e accumuli tutte le sfere, poi quando muori risorgi quasi istantaneamente sferrando una specie di onda che allontanano i nemici e poi continui normalmente con tutta l'energia ristabilita

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io quoto fulmine almassimo!! anche se avrei preferito che invece della scarica del fulmine(colpodel fulmine su un singolo bersaglio)ci fosse stat un sfera di fulmine che viene lanciata contro il bersaglio lancia XD

anche se pero le cose brutte delle magie in generale e che ci mettono un po a caricarsi ed anche ead essere lanciate purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qua le migliori sono Fuoco e Fulmine, le altre tipo le spadine non fanno il danno delle prima due anche al massimo livello vero??

 

Rallentare il tempo mi sembrava utile cmq...

 

se si vuole fare una mago guerriero, spada e magia senza balestre,pistole, fucili, lanciarazzi.

 

L'arma a distanza deve equipaggiarla per forza??

 

non mi piace averla sulle spalle se nn la uso.. :mrgreen:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qua le migliori sono Fuoco e Fulmine, le altre tipo le spadine non fanno il danno delle prima due anche al massimo livello vero??

 

Rallentare il tempo mi sembrava utile cmq...

 

se si vuole fare una mago guerriero, spada e magia senza balestre,pistole, fucili, lanciarazzi.

 

L'arma a distanza deve equipaggiarla per forza??

 

non mi piace averla sulle spalle se nn la uso.. :mrgreen:

 

 

Se non sbaglio le spade sono quelle che fanno più danno mirato di tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendi la pistola non si vede dietro la schina,io infatti o la pistola sia perke tra le armi da distanza e la piu ganza(se proprio devo tenere un'arma da distanza,che sinceramente avrei pèreferito se si sarebbe potuto levarle del tutto, almeno la vojo ganza!!)e sia perke non si vede dietro la schiena,che infatti dietro la schiena(es:fucili o balestre)sono brutte perke nascondono la spada(o qualsiasi altra arma da mischia)!!!!!

Modificato da Toccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Uso solo inferno per adesso..

 

Per "guadagnare" del tempo quando ci sono molti nemici è meglio evocazione, caos o rallentare il tempo??

 

sono ancora indeciso se prendere Spade.. :??:

 

Si, il fulmine è ottimo. Ma se evochi un bel paio di balverini e hobbe ti pari il culo per benino. E ammazzi i nemici senza problemi.

Come si fa??

 

Si chiama Rianima la magia??

Modificato da Funghetto

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...