Vai al contenuto

demone in copertina


Fabledream

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Al massimo corruzione avrai le corna(un pò grandi),gli occhi rossi e la pelle un pò più scura,niente di più come il demone in copertina è impossibile diventare.

 

e sn al massimo della purezza ke succede? mi viene l'aureola? -.-''

Link al commento
Condividi su altri siti

bè,dipendi se nei giochi ti piace fare il cattivo ti consiglio di fare il malvagio,a me mi piace essere un eroe nei giochi dipende un pò cosa vuoi fare te :mrgreen:

 

direi ke in fable tendo sempre di essere buono! ho provato anke a diventare cattivo e non sò kosa mi dà + fastidio se quando la gente grida e scappa da me oppure quando la gente mi blocca e sta ore davanti a me e mi chiede l'anello! :bang:

cmq per quanto io cerchi di diventare buono sono sempre tra la via di mezzo e l'andante cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stato buono durante tutto il gioco e ne ho tratto solo vantaggi, ora che ho completato tutte le missioni che richiedevano un minimo di umana purezza mi sono dato alla mattanza di albion!!!!!!!!!!!!! ho le corna (xD), le mosche che mi ronzano a torno e una piacevole abbronzatura meditterranea! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...