Vai al contenuto

combattimenti 5 su 7


scintilla502

Messaggi raccomandati

Ascia o mazza potenziata con ghoul (assorbe l'energia ai nemici e la regala a te) + una buona pistola per il troll finale e uscirai dall'ordalia senza nemmeno spettinarti!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio la Katana e un pistola ad otturatore o meccanica

 

 

ecco...

 

proprio la katana... se vado...

 

1 - Daichi (katana)

Come si trova : andate alla torre di brightwood dove combattevate la prima volta contro una scheggia e noterete che nella terrazza verso l'entrata e' presente un cedimento ,avvicinatevi e buttatevi nella torre sottostante,inizierete un dungeon e alla fine del dungeon ci sara' la lama ad attendervi.

 

quando salgo

 

sulla sx dove dice che ci deve essere l'apertura c'è ancora un masso..e non posso scendere....

 

che devo fare?

 

ho guardato su youtube e il masso non c'è ..come faccio a non averlo pure io?

devo fare qualche missione prima?

 

 

 

 

HELP!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...