Vai al contenuto

[GOW2]seriamente 2.0


lukketto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io da 40.000 in un giorno l'ho sbloccato è stato più di un mesetto fa, non voglio più vedere Brumak :rotfl: però è stata una soddisfazione

 

O_O , io non ce la faccio più, sono appena arrivato a 50'000, è di una noia allucinante sto obiettivo :sleep:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo consiglio comunque di farlo in un giorno, l' ideale sarebbe 10k al giorno

 

hai ragione, oggi per esempio ne ho uccise 20'000, penso che entro Venerdì lo sbloccherò :loving:

 

anzi, vado a farne un altro po' va' :D

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, oggi per esempio ne ho uccise 20'000, penso che entro Venerdì lo sbloccherò :loving:

 

anzi, vado a farne un altro po' va' :D

 

Ma va va ... ecco perchè stai sempre a fare quel capitolo sti giorni ! ogni tanto vieni a farci un saluto XD.. comuqnue sto a 20k facendo solo due volte la storia e tutto il resto online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va va ... ecco perchè stai sempre a fare quel capitolo sti giorni ! ogni tanto vieni a farci un saluto XD.. comuqnue sto a 20k facendo solo due volte la storia e tutto il resto online.

 

ahahah, appena finisco passo a salutare xD

è che sono nervoso a causa del fatto rifaccio in continuazione sempre lo stesso pezzo, e quindi manco accetto i party, poi se mi arrivano pure gli inviti mentre sono incacchiato per i fatti miei mi innervosisco di più e quindi mi metto occupato :mrgreen:

 

comunque oggi con due estenuanti sessioni di 1 e mezza l'una sono arrivato a 85'000, che palle T_T

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah, appena finisco passo a salutare xD

è che sono nervoso a causa del fatto rifaccio in continuazione sempre lo stesso pezzo, e quindi manco accetto i party, poi se mi arrivano pure gli inviti mentre sono incacchiato per i fatti miei mi innervosisco di più e quindi mi metto occupato :mrgreen:

 

comunque oggi con due estenuanti sessioni di 1 e mezza l'una sono arrivato a 85'000, che palle T_T

Beh dai ormai è sbloccato^^

pensa che io lo facevo mentre guardavo qualche video nel pc tanto ormai la mira la prendevo pure senza mirare sparavo quelli vicinissimi e poi quelli più in fondo che poi tornano indietro a volte mi usciva 50 e altre 100 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai ormai è sbloccato^^

pensa che io lo facevo mentre guardavo qualche video nel pc tanto ormai la mira la prendevo pure senza mirare sparavo quelli vicinissimi e poi quelli più in fondo che poi tornano indietro a volte mi usciva 50 e altre 100 :mrgreen:

 

per fortuna manca poco :D domani mi metto con pazienza e lo sblocco

 

comunque è verissimo, a volte si fanno 100 uccisioni a volte no, certe volte addirittura mi succede che le locuste manco ci sono e devo ricaricare xD

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna manca poco :D domani mi metto con pazienza e lo sblocco

 

comunque è verissimo, a volte si fanno 100 uccisioni a volte no, certe volte addirittura mi succede che le locuste manco ci sono e devo ricaricare xD

Ahsi è vero poi ci sono solo quei 2 reaver che a volte quando li uccidi vanno tutti storti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

1 milione è da pazzi :shock:

capisco 500.000 che è tantissimo però più ragionevole di 1 milione, meglio se eliminano sto obiettivo che è veramente snervante, sinceramente è meglio fare un tot di uccisioni nel multy come il primo gears, meno noioso e lo si fa giocando nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...