Vai al contenuto

Come si fa a entrare nei Lyons?


Eternal83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono appena andato da tre cani e ho risolto la quest inerente alla parabola. Volevo chiedere a tutti coloro che hanno superato questa parte: io vorrei entrare a far parte dei Lyons in modo tale da poter indossare la loro fantastica armatura atomica, parlando nella sede della radio mi dicono che devo parlare con l'anziano, ma dov'è?? Non l'ho capito proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

nono se entri facendo la quest di quando muore tuo padre lo trovi subito..gli chiedi il permesso per l'addestramento con l'armatura e per commerciare liberamente...

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono appena andato da tre cani e ho risolto la quest inerente alla parabola. Volevo chiedere a tutti coloro che hanno superato questa parte: io vorrei entrare a far parte dei Lyons in modo tale da poter indossare la loro fantastica armatura atomica, parlando nella sede della radio mi dicono che devo parlare con l'anziano, ma dov'è?? Non l'ho capito proprio

 

Per entrare a far parte del gruppo Lyons ed ottenere un'armatura atomica con l'emblema, devi aspettare l'ultima quest, solo che

sfortunatamente avrai poco da godertela, visto che subito dopo dovrai andare all'attacco del Purificatore con
il mega robottone Liberty Prime, per poi
sacrificarti salvando il pianeta
. La catena di spoiler va utilizzata in base al tuo desiderio di informazioni.
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente, salva in casa tua prima di parlare con il capo della Cittadella concludendo così Il Sogno Americano. In questo modo avrai un salvataggio comodo con ancora pattuglie dlel'Enclave in giro per mietere oggetti, ed il mondo ancora utilizzabile, con i vari extra derivanti dal'avanzamento nella quest principale.

 

alla fine devi schiattare per un semplice motivo: se tuo padre ci resta sul colpo nella sala controllo del Progetto Purezza a causa delle radiazioni, insieme a soldati Encalve corazzati, è ovvio che ci debba morire anche tu per lo stesso motivo quando vai agli stessi comandi :ph34r:
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

io come ultima missione infatti ho lasciato quella... l'ho fatta e poi ho ricaricato...

 

aspetterò l'espansione quella che ti permette di continuare il gioco cosi lo finisco e giro liberamente...

 

 

però i soldati dell'enclave non ci saranno piu ??

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io come ultima missione infatti ho lasciato quella... l'ho fatta e poi ho ricaricato...

 

aspetterò l'espansione quella che ti permette di continuare il gioco cosi lo finisco e giro liberamente...

 

 

però i soldati dell'enclave non ci saranno piu ??

 

Piccolo particolare che m'è venuto in mente riguardo all'espansione:

visto che alla fine del gioco ci si deve suicidare per salvare la Zona Contaminata, a meno di resuscitare la vedo piuttosto inutile la possibilità di poter ancora andare in giro.
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma scusate l'espansio mi pare si ambientata molti anni(o addirittura secoli prima)...Cioè quando combattono Cina vs America...e mi pare di aver letto che per accedera alla quest,ad un certo punto giocando normalmente senti una sirena e puoi accedere alla missione,dove mi pare si possa comandare un piccolo gruppo di soldati...

 

 

Quindi ridendo e scherzando nn ci impiegherei più di 10 ore facendo solo le missioni principali...ma il bello a differenza di FAble II è che le secondarie sono bellissime ed il mondo è enorme ed interessante,spronando il gicoatore a continuare...la Bethseda è un ottima software house per quel poco che ho visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...