Vai al contenuto

Impossibile connettersi a messenger!


emever

Messaggi raccomandati

Sono mesi che non riesco a connettere la mia Xbox 360 a messenger attraverso il mio account emever@hotmail.it . Messenger si connette senza problemi via pc ma non dall'xbox. Gli altri profili sulla console riescono a connettersi a messenger, solo questo no. Non voglio cambiare account perché ho legato ad esso anche uno Spaces (con la scheda giocatore) e tutti i contatti (vabbé quelli al massimo li sposterei ma per lo Spaces non si può)!!! Non sono minorenne, né lo ero al momento dell'iscrizione e prima di agosto questo account riusciva a collegare messenger dalla console senza problemi! Nessuno al servizio clienti riesce ad aiutarmi! Forse ci riuscite voi??? Vi prego aiutatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda sorge spontanea: ma è così necessaria questa cosa? io appena ho visto che c'era messenger attaccato l'ho disattivato subito.

prova a ricontrollare il tuo profilo si passport, magari lì hai qualche problema

Modificato da roberto.sal
Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda sorge spontanea: ma è così necessaria questa cosa? io appena ho visto che c'era messenger attaccato l'ho disattivato subito.

prova a ricontrollare il tuo profilo si passport, magari lì hai qualche problema

 

Non è così necessaria. Però si può fare e DEVE funzionare! Né Xbox né Passport riescono a capire cosa possa essere successo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così necessaria. Però si può fare e DEVE funzionare! Né Xbox né Passport riescono a capire cosa possa essere successo!!!

 

sinceramente se non lo sanno loro non lo sa nessuno. magari il software interno che gestisce messenger si è scassato e per ripristinarlo serve mandare la console in microzozz. conviene?

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente se non lo sanno loro non lo sa nessuno. magari il software interno che gestisce messenger si è scassato e per ripristinarlo serve mandare la console in microzozz. conviene?

 

Gli altri account si collegano! Non è quello il problema... E cmq se una cosa che dovrebbe funzionare non funziona come si deve non ce n'è cmq da essere felici anche se è una cosa da niente. A parte che per me non è da niente perché mi sono comprato il tastierino apposta per chattare tramite Xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...