Vai al contenuto

Ho un gran problema! Mi potete aiutare gentilmente? Amo il gioco on line come voi!


ManuFal

Messaggi raccomandati

Ciao ragazi...ho un gran problema...qui nel mio paese non pasano cavi otticci e io ho un collegamento tramite un'antenna della MICSO che mi perdemme di viaggiare alla misera velocità di 100.00 mbps ...ora non credo che questa velocità garantisca un gioco fluido e poco problematico x me che gioco e voi che giocate contro di me... avete consigli o soluzioni x me!? o devo trasferirmi?? e poi credete che se comprassi la chiavetta di alice e collegandola alla xbox 260 possa andar bene!? scusate 'ignoranza...vi ringrazio! spero mi possiate aiutare! SCUSTE IL MAIUSCOLO! NN C'HO PENSATO!

Modificato da ManuFal
Link al commento
Condividi su altri siti

per il maiuscolo potevi modificarla :mrgreen:

cavi ottici non passano in gran parte del paese italia ma il doppino su cui viaggiano tutti i nostri provider si.

ho visto che sul sito della micso ci sono varie offerte adsl e credo che passare ad una migliore o cambiare gestore passando al telefono sia meglio.

la chiavetta nella 260 ma neanche nella 360 non funzica a meno che non la colleghi ad un pc e ne condividi la connessione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

so di essere un pòòòò :crazy: e anche rompiballe! ma non è che potrestiaiutarmi anche con questa NGI?? cioè che cos'è che devo fare che nn devo fare che devo acquistare...scusa ma non so veramente che farci sennò con gears of war finito un 6 volte!

 

 

 

okok! fatto! grazie mille! eheheh ma c'è una velocita minima indicata per un gioco fluido??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazi...ho un gran problema...qui nel mio paese non pasano cavi otticci e io ho un collegamento tramite un'antenna della MICSO che mi perdemme di viaggiare alla misera velocità di 100.00 mbps ...ora non credo che questa velocità garantisca un gioco fluido e poco problematico x me che gioco e voi che giocate contro di me... avete consigli o soluzioni x me!? o devo trasferirmi?? e poi credete che se comprassi la chiavetta di alice e collegandola alla xbox 260 possa andar bene!? scusate 'ignoranza...vi ringrazio! spero mi possiate aiutare! SCUSTE IL MAIUSCOLO! NN C'HO PENSATO!

 

Eh? Misera? :/

 

Ma se le comuni linee adsl vanno a 2mbps ed anche meno. Vorrai dire 100.00 kbps....perché 100mega è come una connessione aziendale

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: bho io ho riportato quello che ce scritto alla casella di connessione : velocità=100.0 mbps...e fa cagare come connessione! :bow:

Eh? Misera? :/

 

Ma se le comuni linee adsl vanno a 2mbps ed anche meno. Vorrai dire 100.00 kbps....perché 100mega è come una connessione aziendale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...