Toccio Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 cosa vi piace di piu in fable,o di meno ovviamente!! Io sinceramente trovo tutto bello(ammetto che non o ancora finito il gioco e nn ne so molto)pero per me apparte i bug purtroppo piace tutto,e proprio il gioco che o sempre desiderato !!!!!!e voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 vabbe ha dei difettucci che non gli consentono di essere un vero capolavoro, cosi freddo mi viene da dire eccessiva facilità nei combattimenti e anche non molta cura direi, storia principale abb breve, trooppo facile fare soldi, multiplayer scandaloso... ora nn mi viene in mente altro, per me è un gran gioco da 9 ma gli manca qualcosa per il 10... spero che un ipotetico fable3 sia fantastico! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 Mi è piaciuto parecchio... Peccato per quei freeze della console però. Concordo sul fatto che gli manca un punticino per essere ottimo. A me i combattimenti facili piacciono perchè sono pigro Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toccio Inviato 20 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2008 (modificato) beh e normale anchio o trovato qualche difetuccio ma nn contano per me vale 11!comunque i combattimenti non li trovo facili per ora anche perke cerco di usare sia attacco che magia( e uso solo la magia mirata,diciamo che mi complico i combattimenti)e spesso rimango quasi senza vcita!e poi non ce il tempio dei neutrali XD!! Modificato 20 Novembre 2008 da Toccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jok3r83 Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 tra i difettucci poi metto poca varietà in armi, vestiti, oggetti e nemici, non dico che vorrei una varietà come in world of warcraft pero qualcosa di piu potevano farlo, poi nelel casse si trova sempre la stessa roba... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/baccio83.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Novembre 2008 Condividi Inviato 20 Novembre 2008 premettendo che preferisco di gran lunga TLC: in fable 2 mi è piaciuto: la grafica (anche se alcune texture e alcuni modelli 3d mi han fatto accapponare la pelle XD) la skin da personaggio malvagio ... e mi sa basta lol poche armi e solo due o tre utili (poche anche in tlc ma comunque di più che in f2) vestiti che non servono a nulla (non pretendo armature pesanti ma qualcosa per proteggere ci stava secondo me...) e che a mio avviso son pure bruttini (a parte qualcuno che si salva...) bug su bug che per mia fortuna (grazie a dei save azzeccati) non mi han costretto a ricominciare d'accapo quelle 2-3 volte gli slot di salvataggio che se in tlc eran fastidiosi perchè dovevi ricominciare le quest (se si salvava in mezzo), almeno c'erano... troppo facile (poi ovvio che se uno si colpica la vita muore, ma io son morto solo nell'ordalia perchè non sapevo gestire gli hobbe esplosivi) mancano molte cose che c'erano in fable 1 (vuoi le scommesse per le quest, vuoi la pesca o altre cosette così) e sinceramente non ho trovato nemmeno così curato il sitema di interazione con gli altri... dato che bastava un niente perciò che mi seguisse tutta bowerstone, la gente mi entrava in casa, oppure prima mi dicevan "bravo" e poi "ti odio" (sopratutto mia moglie...) mah... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeff Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 l ambiente delle cittadine, e poi proprio l ambientazione,fantasy,ma non il solito fantasy da viedogioco Cita ultimo gioco finito..............dragon age origins sto giocando a .............episodes from liberty city Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashe Inviato 21 Novembre 2008 Condividi Inviato 21 Novembre 2008 premettendo che preferisco di gran lunga TLC: Non prendermi a sciabolate nei maroni a causa della mia ignoranza Ma che è TLC? Cita Now Playing: FALLOUT 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 22 Novembre 2008 Condividi Inviato 22 Novembre 2008 credo che sia un'espansione dell'uno, the lost charapter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yangus Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Mi piace per quello che regala alla prima giocata, dopo di che non è rigiocabile, secondo me, niente affatto. Diventa noioso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldax Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 per me è un gioco abbastanza completo e bello...anke se è un po troppo semplice!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 27 Novembre 2008 Condividi Inviato 27 Novembre 2008 Il gioco, ovviamente, è molot bello.... Il problema è che ci sono molte cose positive, ma anche molte cose negative in questo game... E ciò non gli permette di acquisire il titolo pieno di Killer Application... Guardate, ora che l' ho finito, la tentazione di darlo indietro per Fallout 3 è veramente fortissima!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 29 Novembre 2008 Condividi Inviato 29 Novembre 2008 La cosa che preferisco,è andare a mignotte,proprio come nella realtà. Scherzo. A me piace personalizzare il personaggio,in modo da coinciere con quello che mi immagino...E difficile però...pochi vestiti,le caratteristiche fisiche non sono ben studiate....ma è carino. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Premetto che l'ho iniziato da pochissimo. La cosa che piu' mi ha colpito finora e' l'ambientazione, in tutte le sue forme, citta', campagna, dungeon. Davvero fiabesca. E' un territorio fatto a compartimenti stagni, come in Bioshock, per cui per orientarsi basta ricordarsi come sono collegati gli uni agli altri. Mi piace. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 1 Dicembre 2008 Condividi Inviato 1 Dicembre 2008 Scherzo. A me piace personalizzare il personaggio,in modo da coinciere con quello che mi immagino...E difficile però...pochi vestiti,le caratteristiche fisiche non sono ben studiate....ma è carino. La cosa che piu' mi ha colpito finora e' l'ambientazione, in tutte le sue forme, citta', campagna, dungeon. Davvero fiabesca. E' un territorio fatto a compartimenti stagni, come in Bioshock, per cui per orientarsi basta ricordarsi come sono collegati gli uni agli altri. Mi piace. Queste sono le cose che sono piaciute più a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logiu95 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 a me è piaciuto tutto a parte il combattimento troppo facile e la storia troppo corta. Cita forza milan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 a me piace tantissimo l'atmosfera fiabesca che si respira nel gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 a me piace tantissimo l'atmosfera fiabesca che si respira nel gioco giusto e anche il cane!!!! Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 a me è piaciuto quasi tutto le uniche cose brutte per me sono: le armi troppo poche e brutte come forma quelle in tlc erano più belle per me (sopratutto le katane) la storia troppo corta ed il fatto che non ci siano armature tipo quella di piastre e sopratutto il fatto che non ci sia un boss finale tipo jack nell'uno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex9534 Inviato 4 Febbraio 2009 Condividi Inviato 4 Febbraio 2009 a me è piaciuto quasi tutto le uniche cose brutte per me sono: le armi troppo poche e brutte come forma quelle in tlc erano più belle per me (sopratutto le katane) la storia troppo corta ed il fatto che non ci siano armature tipo quella di piastre e sopratutto il fatto che non ci sia un boss finale tipo jack nell'uno per non parlare dei troppi pochi mostri cmq c'è gia un'altro topic "cosa cambieresti nel prossimo fable"(o qualcosa di simile) dove puoi dire questa cosa cmq concordo pienamente Cita se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marylin Inviato 9 Febbraio 2009 Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ciao, premetto che mi è piaciuto di piu TLC, comunque di questo secondo capitolo mi piace l'atmosfera fiabesca, la grafica dei paesaggi, il poter colorare a mio piacimento i vestiti ed i capelli dell'eroe con le tinture, il cane...un po pochetto rispetto a quello che mi apettavo, va beh...speriamo che il 3 sia meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 (modificato) premettendo che preferisco di gran lunga TLC: in fable 2 mi è piaciuto: la grafica (anche se alcune texture e alcuni modelli 3d mi han fatto accapponare la pelle XD) la skin da personaggio malvagio ... e mi sa basta lol poche armi e solo due o tre utili (poche anche in tlc ma comunque di più che in f2) vestiti che non servono a nulla (non pretendo armature pesanti ma qualcosa per proteggere ci stava secondo me...) e che a mio avviso son pure bruttini (a parte qualcuno che si salva...) bug su bug che per mia fortuna (grazie a dei save azzeccati) non mi han costretto a ricominciare d'accapo quelle 2-3 volte gli slot di salvataggio che se in tlc eran fastidiosi perchè dovevi ricominciare le quest (se si salvava in mezzo), almeno c'erano... troppo facile (poi ovvio che se uno si colpica la vita muore, ma io son morto solo nell'ordalia perchè non sapevo gestire gli hobbe esplosivi) mancano molte cose che c'erano in fable 1 (vuoi le scommesse per le quest, vuoi la pesca o altre cosette così) e sinceramente non ho trovato nemmeno così curato il sitema di interazione con gli altri... dato che bastava un niente perciò che mi seguisse tutta bowerstone, la gente mi entrava in casa, oppure prima mi dicevan "bravo" e poi "ti odio" (sopratutto mia moglie...) mah... Prendo un post a caso come esempio, ho l'impressione che molte delle persone che hanno giocato a questo capolavoro abbiano capito veramente poco di quello a cui hanno giocato, purtroppo di solito sono quelli che comprano i giochi per aumentare i punti G... Certo non è tecnicamente perfetto, ma fable 2 è un mondo a parte, talmente profondo e ben realizzato da catturare le persone che si lasciano illuminare dalla sua luce, non è da finire velocemente, non è neanche da finire, la magia è nel mezzo la magia è come lo vivi e questo secondo me lo rende diverso dagli altri GDR. Non stò giudicando nessuno e chiedo scusa in anticipo, non voglio offendere nessuno, solo che la cosa mi rende un po triste Modificato 18 Febbraio 2009 da Whiteakuma Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 18 Febbraio 2009 Condividi Inviato 18 Febbraio 2009 a me mi ha preso molto di più tlc tanto che ci sto giocando anche in sti giorni c'è li c'erano le armi ed armature fighissime quella di archon era bellissima. nel 2 c'è solo un'armatura che c'è solo nell'espansione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.