Vai al contenuto

Cosa vi piace di piu di fable?


Toccio

Messaggi raccomandati

vabbe ha dei difettucci che non gli consentono di essere un vero capolavoro, cosi freddo mi viene da dire eccessiva facilità nei combattimenti e anche non molta cura direi, storia principale abb breve, trooppo facile fare soldi, multiplayer scandaloso... ora nn mi viene in mente altro, per me è un gran gioco da 9 ma gli manca qualcosa per il 10... spero che un ipotetico fable3 sia fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh e normale anchio o trovato qualche difetuccio ma nn contano per me vale 11!comunque i combattimenti non li trovo facili per ora anche perke cerco di usare sia attacco che magia( e uso solo la magia mirata,diciamo che mi complico i combattimenti)e spesso rimango quasi senza vcita!e poi non ce il tempio dei neutrali XD!!

Modificato da Toccio
Link al commento
Condividi su altri siti

premettendo che preferisco di gran lunga TLC:

 

in fable 2 mi è piaciuto:

 

la grafica (anche se alcune texture e alcuni modelli 3d mi han fatto accapponare la pelle XD)

 

la skin da personaggio malvagio

 

... e mi sa basta lol

 

poche armi e solo due o tre utili (poche anche in tlc ma comunque di più che in f2)

 

vestiti che non servono a nulla (non pretendo armature pesanti ma qualcosa per proteggere ci stava secondo me...) e che a mio avviso son pure bruttini (a parte qualcuno che si salva...)

 

bug su bug che per mia fortuna (grazie a dei save azzeccati) non mi han costretto a ricominciare d'accapo quelle 2-3 volte

 

gli slot di salvataggio che se in tlc eran fastidiosi perchè dovevi ricominciare le quest (se si salvava in mezzo), almeno c'erano...

 

troppo facile (poi ovvio che se uno si colpica la vita muore, ma io son morto solo nell'ordalia perchè non sapevo gestire gli hobbe esplosivi)

 

mancano molte cose che c'erano in fable 1 (vuoi le scommesse per le quest, vuoi la pesca o altre cosette così)

 

e sinceramente non ho trovato nemmeno così curato il sitema di interazione con gli altri... dato che bastava un niente perciò che mi seguisse tutta bowerstone, la gente mi entrava in casa, oppure prima mi dicevan "bravo" e poi "ti odio" (sopratutto mia moglie...)

 

mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco, ovviamente, è molot bello....

Il problema è che ci sono molte cose positive, ma anche molte cose negative in questo game... E ciò non gli permette di acquisire il titolo pieno di Killer Application...

Guardate, ora che l' ho finito, la tentazione di darlo indietro per Fallout 3 è veramente fortissima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che preferisco,è andare a mignotte,proprio come nella realtà.

 

 

 

 

 

 

Scherzo.

A me piace personalizzare il personaggio,in modo da coinciere con quello che mi immagino...E difficile però...pochi vestiti,le caratteristiche fisiche non sono ben studiate....ma è carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che l'ho iniziato da pochissimo.

 

La cosa che piu' mi ha colpito finora e' l'ambientazione, in tutte le sue forme, citta', campagna, dungeon.

Davvero fiabesca.

E' un territorio fatto a compartimenti stagni, come in Bioshock, per cui per orientarsi basta ricordarsi come sono collegati gli uni agli altri.

Mi piace. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzo.

A me piace personalizzare il personaggio,in modo da coinciere con quello che mi immagino...E difficile però...pochi vestiti,le caratteristiche fisiche non sono ben studiate....ma è carino.

 

 

La cosa che piu' mi ha colpito finora e' l'ambientazione, in tutte le sue forme, citta', campagna, dungeon.

Davvero fiabesca.

E' un territorio fatto a compartimenti stagni, come in Bioshock, per cui per orientarsi basta ricordarsi come sono collegati gli uni agli altri.

Mi piace. :teach:

 

 

Queste sono le cose che sono piaciute più a me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

a me è piaciuto quasi tutto le uniche cose brutte per me sono:

le armi troppo poche e brutte come forma quelle in tlc erano più belle per me (sopratutto le katane)

la storia troppo corta

ed il fatto che non ci siano armature tipo quella di piastre

e sopratutto il fatto che non ci sia un boss finale tipo jack nell'uno

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto quasi tutto le uniche cose brutte per me sono:

le armi troppo poche e brutte come forma quelle in tlc erano più belle per me (sopratutto le katane)

la storia troppo corta

ed il fatto che non ci siano armature tipo quella di piastre

e sopratutto il fatto che non ci sia un boss finale tipo jack nell'uno

 

per non parlare dei troppi pochi mostri cmq c'è gia un'altro topic "cosa cambieresti nel prossimo fable"(o qualcosa di simile) dove puoi dire questa cosa cmq concordo pienamente

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che mi è piaciuto di piu TLC, comunque di questo secondo capitolo mi piace l'atmosfera fiabesca, la grafica dei paesaggi, il poter colorare a mio piacimento i vestiti ed i capelli dell'eroe con le tinture, il cane...un po pochetto rispetto a quello che mi apettavo, va beh...speriamo che il 3 sia meglio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
premettendo che preferisco di gran lunga TLC:

 

in fable 2 mi è piaciuto:

 

la grafica (anche se alcune texture e alcuni modelli 3d mi han fatto accapponare la pelle XD)

 

la skin da personaggio malvagio

 

... e mi sa basta lol

 

poche armi e solo due o tre utili (poche anche in tlc ma comunque di più che in f2)

 

vestiti che non servono a nulla (non pretendo armature pesanti ma qualcosa per proteggere ci stava secondo me...) e che a mio avviso son pure bruttini (a parte qualcuno che si salva...)

 

bug su bug che per mia fortuna (grazie a dei save azzeccati) non mi han costretto a ricominciare d'accapo quelle 2-3 volte

 

gli slot di salvataggio che se in tlc eran fastidiosi perchè dovevi ricominciare le quest (se si salvava in mezzo), almeno c'erano...

 

troppo facile (poi ovvio che se uno si colpica la vita muore, ma io son morto solo nell'ordalia perchè non sapevo gestire gli hobbe esplosivi)

 

mancano molte cose che c'erano in fable 1 (vuoi le scommesse per le quest, vuoi la pesca o altre cosette così)

 

e sinceramente non ho trovato nemmeno così curato il sitema di interazione con gli altri... dato che bastava un niente perciò che mi seguisse tutta bowerstone, la gente mi entrava in casa, oppure prima mi dicevan "bravo" e poi "ti odio" (sopratutto mia moglie...)

 

mah...

 

Prendo un post a caso come esempio, ho l'impressione che molte delle persone che hanno giocato a questo capolavoro abbiano capito veramente poco di quello a cui hanno giocato, purtroppo di solito sono quelli che comprano i giochi per aumentare i punti G... Certo non è tecnicamente perfetto, ma fable 2 è un mondo a parte, talmente profondo e ben realizzato da catturare le persone che si lasciano illuminare dalla sua luce, non è da finire velocemente, non è neanche da finire, la magia è nel mezzo la magia è come lo vivi e questo secondo me lo rende diverso dagli altri GDR. Non stò giudicando nessuno e chiedo scusa in anticipo, non voglio offendere nessuno, solo che la cosa mi rende un po triste :rolleyes:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...