Vai al contenuto

codice ragione


cnf2007

Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho comprato un gioco x la xbox 360 originale e mi ha causato un problema.

il gioco in questione è SNIPER ELITE in effetti quando inserisco il gioco mi da l'errore dicendo (il codice ragione per questo gioco non corrisponde al codice ragione della tua consolle X:5829.0 B:1884.0

qualcuno mi potrebbe spiegare tutto questo per favore? ho fatto anche l'aggiornamento, ma niente da fare.

CIAO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho comprato un gioco x la xbox 360 originale e mi ha causato un problema.

il gioco in questione è SNIPER ELITE in effetti quando inserisco il gioco mi da l'errore dicendo (il codice ragione per questo gioco non corrisponde al codice ragione della tua consolle X:5829.0 B:1884.0

qualcuno mi potrebbe spiegare tutto questo per favore? ho fatto anche l'aggiornamento, ma niente da fare.

CIAO A TUTTI

Ciao, il codice rEgione indica il formato della tua console. Probabilmente il gioco è NTSC (versione USA o giapponese) e la tua console è PAL, per cui Sniper Elite non è compatibile con la tua console :ok:

Mi spiace!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste nessun sniper elite per xbox360, quel gioco è uscito per xbox1. e se nella copertina in alto a destra hai scritto NTSC come in questa immagine è la versione americana che non gira nelle pal europee.

 

http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/1/915071_66135_front.jpg

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...