Vai al contenuto

tempio iombra e tempio luce


Toccio

Messaggi raccomandati

ma si puo entrarciun solo se si diventa dei seguaci dei rispettivi dei????perche se si che palle io sn neutrale e nn posso vedere nessuno dei due cool il mio vero salvatggio(solo cn il secondo salvataggio in cui sono cattivo penso di andarci)

ditemi solo se si puo entrarci anche senza diventare seguaic,nn ditemi il modo perke lo vojo scoprire da me!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi ad un certo punto dell storia principale devo per forza scegliere uno dei due??

 

si arrivi al punto in cui, come è gia stato detto, dovrai scegliere se aiutare il tempio delle ombre o quello della luce io per esempio faccio parte di quello delle ombre

P.S. essere neutro in questo gioco nn ha molto senso

Link al commento
Condividi su altri siti

allora a questo punto se devo sceglierne uno alla fine divento seguace di tutti e due per rimette in pari le cose XD!!!!!

 

sempre se naturalmente si puo far parte di entrambi!!me lo potreste dire se si puo essere seguaci di tutti e due i tempi??

 

e unaltra domanda facile,ma la fodera della spada si trova da un mercante di vestiti??senno da chi??ditemi solo questo nn dove posso trovare quello che lo vende

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare le quest di tutti e due i templi, ma ad un certo punto, visto che questi ultimi sono in guerra, dovrai scegliere qua dei due aiutare, se vuoi. Altrimenti li lasci perdere e si distruggeranno a vicenda.

Comunque, tu ritieni senza senso avere un pg malvagio che ha aiutato il tempio della luce, ma... Avere un pg che prima aiuta il tempio delle ombre e poi quello della luce non è mica la stessa cosa? °° lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...