Vai al contenuto

Guida per un novello assassino


frozen conychef

Messaggi raccomandati

ho appena preso questo gioco, e come stile vorrei avvicinarmi il più possibile ad un assassino, quindi priorità per armi leggere d precisione e credo per qualcosa di silenzioso tipo coltelli

 

comunque, che tipo di abilità dovrei maturare per diventare un perfetto assassino? :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena preso questo gioco, e come stile vorrei avvicinarmi il più possibile ad un assassino, quindi priorità per armi leggere d precisione e credo per qualcosa di silenzioso tipo coltelli

 

comunque, che tipo di abilità dovrei maturare per diventare un perfetto assassino? :mrgreen:

 

bè se vuoi essere un assassino silenzioso è consigliato naturalmente furtivo :ok: per specialità potresti mettere armi leggere,furtivo e armi da mischia(se ami i coltelli) oppure scasso.Poi starà a te decidere di usare armi silenziate o non ma nn leverai moltissimo nemmeno in attacco furtivo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena preso questo gioco, e come stile vorrei avvicinarmi il più possibile ad un assassino, quindi priorità per armi leggere d precisione e credo per qualcosa di silenzioso tipo coltelli

 

comunque, che tipo di abilità dovrei maturare per diventare un perfetto assassino? :mrgreen:

 

Consiglierei, ma io sto seguendo al via del Palmo paralizzante:

 

Agilità

Percezione

 

Furtivo (non dimentichiamoci della possibilità di inserire mine nelle tasche degli NPG!)

Scasso a 100 prima di subito (farsi largo nelle case altrui)

 

Uso degli "Stealth boy"

 

 

Tanta pazienza fino al perk Corsa silenziosa e Mr. Sandman (sorprenderli nel sonno)...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglierei, ma io sto seguendo al via del Palmo paralizzante:

 

Agilità

Percezione

 

Furtivo (non dimentichiamoci della possibilità di inserire mine nelle tasche degli NPG!)

Scasso a 100 prima di subito (farsi largo nelle case altrui)

 

Uso degli "Stealth boy"

scusa amico ma a cosa serve sto stealth boy?? cioè io lo uso ma i nemici mi vedono e anche le torrette a cosa serve in modo specifico?? io li ho venduti alla fine nn servono a nulla almeno a me ma se hanno qualche utilità in particolare dimmi pure grazie :)

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito giustamente perche sentono poi i passi quindi devo premere RS sul joypad cioè devo stare abbassato (furtivo) e andare piano piano...ahe che incepp melgio che li ho venduti faccio prima ad ammazza tutti alla city hunter :) grazie cmq dell'aiuto sempre gentilissimi

 

di niente :ok: io ormai ho il perk corsa silenziosa,messo a livello 19 molto utile!! posso anche correre in mod furtiva o indossare armature pesantissime senza attirare l'attenzione dei nemici se può esservi utile mettetelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...