Vai al contenuto

Miglior gioco per giocare in co-op


Th3BoSS85

Messaggi raccomandati

Ciao,i giochi a cui ho potuto fare la storia in coop sono pochini...però adesso sto giocando con il mio "socio di sventura" Gears of war 2 ed è uno dei migliori,scontri con maree di locuste, coprirsi le spalle a vicenda, aiutarsi, agirare da squadra, davvero ottimo, consigliatissimo!

Ultimamente ho provato Mercenaries 2, ma a parte il divertimento nel distruggere tutto, il gioco lascia un pò a desiderare.

Poi ho rovato Army of Two e non mi è dispiaciuto, anche qui il gioco di squadra serve per risolvere al meglio ogni sconto, la tattica dell'attira l'avversario che io lo sorprendo e lo secco è la migliore :ok:

C'è Fable 2 che sfrutta la cooperatività, in pratica un secondo personaggio entra a fare parte della tua storia, modificandone anche l'evolversi in base a quello che fa...però non l'ho provato e non saprei giudicare, leggendo nei vari post cmq sembra un pò "scarso"

C'è Halo 3! ti deve piacere il genere però...

Avevo provato anche GRAW 2, dove però non potevi fare la storia, ma c'èera proprio una sezione dedicata alla coop, e se non sbaglio, c'erano 4 missioni da fare insieme ad altri 3 giocatori, divertente e tattico!

Stessa cosa per quanto rigurarda Rainbow six vegas , non fai la storia, ma la modalità coop in caccia ai terroristi ( o come si chiama) è abbastanza divertente!

Come detto sopra, Left 4 dead, provandolo nella demo, sembra davvero carino, frenetico, non ha una grafica che fa gridare al miracolo, ma è davvero coinvolgente!

...e se non sbaglio, anche il nuovo Call of Duty: World at War dovrebbe avere la modalità coop!

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ho visto alcune recensioni e sembra veramente spettacolare :ok: :ok:

 

Se qlkuno lo vende mi contatti :mrgreen: :mrgreen:

Per vendere o acqistare c'è la sezione apposita se ti interessa ecco il link:

Mercatino per compra-vendite( solo che tu essendo ancora un novizio devi scrivere prima 200 messagi prima di vendere o aquistare :teach:

P.S. anche io consiglio vivemente GOW 2 è davvero ben fatto e con un amico ti diverti parecchio 100% testato :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi entrambi i GEARS OF WAR, poi se ti piacciono i picchiaduro a scorrimento MARVEL ULTIMATE ALLIANCE si fa in 4 contemporaneamente, mentre in alternativa ai GEARS c'è ARMY OF TWO che è studiato apposta per il co-op! FIFA STREET 3 in multi non stanca mai a differenza del single player, KANE & LYNCH vale la pena per qualche sparatoria cruda e cinematografica e il buon vecchio BURNOUT REVENGE è impagabile!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di iniziare dal primo gears of war, che lo trovi a poco(e magari il 2 tra un po lo trovi usato ad un prezzo ridotto), così almeno ti fai pure la storia, poi, anche se il primo è uscito qualche anno fa, è tuttora un gioco molto attuale e giocabilissimo, con una grafica ancora ottima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io consiglio vivamente i due Gears of War perchè se giocati on coop sono ancora più divertenti....

Se vuoi uno sparatutto ambientto nella seconda guerra mondiale ti consiglio Call of Duty World at War anche perchè può essere giocato fino a 4 giocatori in coop tramite xbox live,anche tutti sulla stessa console....

Non dimentichiamo Army of Two chepraticamente ndrebbe giocato solo in coop :ph34r:

Consiglio anche Left 4 Dead che ne ho sentito parlare molto bene da chi lo possiede e poi anche questo può essere giocato in coop fino a 4 giocatori...

A te la scelta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono troppi giochi belliiiii....ci vogliono un sacco di soldiiiiii

 

Su questo concordo pienamente con te,ormai videogiocare è diventato un supplizio per il mio povero portafoglio

Modificato da QuietDarkSacred
Link al commento
Condividi su altri siti

gears of war 2, left 4 dead, call of duty world at war ! eccezionali in co-op! :dance:

tutti bellissimi gioki...vorrei averli tutti xò sotto i 45€ nn se ne trovano e sn tantini....ho la 360 da meno di un mese e ho già 5 gioki, devo darmi na calmata sennò :mrgreen: :mrgreen:

X qsto motivo mi tocca ripiegare su dei gioki vekkiotti x risparmiare un poketto tipo Army of two

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...