Bostik77 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 Salve a tutti...allora il problema è il seguente: io ho un modem con una sola presa ethernet collegato a uno switch 5V che a sua volta è collegato sia al pc che alla mia xbox360 con un totale di 3 cavi ethernet...quando provo a fare i test su Adattatore di rete mi dice cablato (credo che sia giusto)...purtroppo mi si blocca su indirizzo IP...mi dice che: La console non è stata in grado di negoziare un leasse col server DHCP....COSA SIGNIFICA??....mi dice di spegnere e riaccendere...fatto ma nulla....ho provato a inserire, cambiare, resettare manualmente sulle impostazioni di rete dell mia X ma il risultato è sempre lo stesso ....grazie in anticipo delle risposte! Cita La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre "Tanto tutto è materia" "Anche la figa?" "Bè, quella è materia prima" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo9592 Inviato 25 Novembre 2008 Condividi Inviato 25 Novembre 2008 Prova a disattivare il DHCP del computer. Per vedere se è attivato o no: Start-->Esegui-->scrivi cmd (premi Invio)-->Nella finestra che ti si apre scrivi ipconfig/all e dopo ti apparirà una lista con scritto in basso DHCP....... e dirà se è abilitato o no. Per disattivarlo non mi ricordo ma ci sono varie guide su internet. Se non risolvi allora entra nel router e prova a disattivare il DHCP da li. Prova così. Ciao! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Steve9592.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bostik77 Inviato 26 Novembre 2008 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2008 grandissimo...grazie mille.... e complimenti per le frasi della firma Cita La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre "Tanto tutto è materia" "Anche la figa?" "Bè, quella è materia prima" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo9592 Inviato 30 Novembre 2008 Condividi Inviato 30 Novembre 2008 Allora tutto risolto?? (grande Bob ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Steve9592.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.