Vai al contenuto

Non riesco a connettermi


Bostik77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...allora il problema è il seguente: io ho un modem con una sola presa ethernet collegato a uno switch 5V che a sua volta è collegato sia al pc che alla mia xbox360 con un totale di 3 cavi ethernet...quando provo a fare i test su Adattatore di rete mi dice cablato (credo che sia giusto)...purtroppo mi si blocca su indirizzo IP...mi dice che: La console non è stata in grado di negoziare un leasse col server DHCP....COSA SIGNIFICA??....mi dice di spegnere e riaccendere...fatto ma nulla....ho provato a inserire, cambiare, resettare manualmente sulle impostazioni di rete dell mia X ma il risultato è sempre lo stesso :piange: ....grazie in anticipo delle risposte!

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

 

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a disattivare il DHCP del computer. Per vedere se è attivato o no: Start-->Esegui-->scrivi cmd (premi Invio)-->Nella finestra che ti si apre scrivi ipconfig/all e dopo ti apparirà una lista con scritto in basso DHCP....... e dirà se è abilitato o no.

Per disattivarlo non mi ricordo :mrgreen: ma ci sono varie guide su internet. Se non risolvi allora entra nel router e prova a disattivare il DHCP da li. Prova così. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...