Vai al contenuto

Ambientazione esterna


Leon82

Messaggi raccomandati

ah nn dopo i dieci anni???? :crazy: :ph34r:

 

Cambia solo quando raggiungi l'età adulta in base alle azioni compiute durante l'infanzia:

 

Città Vecchia di Bowerstone: Se fai azioni buone la città vecchia di Bowerstone diventa un luogo idilliaco e senza criminalità, altrimenti se sei stato cattivo XD diventa un luogo malfamato e pieno di criminali.

 

E dopo la missione dei dieci anni passati nella Malatorre sempre in base alle tue azioni, per quello che so Io e che ho avuto modo di sperimentare nelle mie varie avventure ad Albion:

 

Oakfield Tempio della Luce: Se aiuti la luce la città prospera mentre se aiuti le ombre la città cade in rovina ed il tempio viene distrutto e abbandonato.

 

Tempio delle ombre: Se aiuti le ombre il tempio prospera altrimenti va in rovina e viene infestato dalle ombre.

 

Westcliff: Se dai i 5000 pezzi d'oro a Barnum la città diventa una meta turistica e prospera altrimenti rimane un accampamento di banditi.

 

Fattoria di Brightwood: Se aiuti Giles la fattoria prospera e diventa una specie di piccola comunità rurale mentre se aiuti i banditi o nessuno dei due Giles muore e la fattoria restauna catapecchia abbandonata.

 

Spero che tu abbia capito, altrimenti chiedi pure altri chiarimenti :ok: :mrgreen:

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...