Vai al contenuto

punti esperienza e divorzio


scintilla502

Messaggi raccomandati

allora..mi servirebbe un aiuto...

 

vorrei aumentare i miei punti exp e se mi faccio il pezzo dei banditi e di quei specie di lupi mannari..fino all'ordalia e ritorno faccio un po di punti e exp...ma ci metto una vita!

 

il trucco dell'altro gioccatore..come funziona ? ho provato ma nulla da fare...

 

poi sono tre volte ke mi sposo faccio figli e oltre a non crescere...anche se ogni tanto vado a trovarle. e fare...zum zum...chiede il dovorzio...

 

avete qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..mi servirebbe un aiuto...

 

vorrei aumentare i miei punti exp e se mi faccio il pezzo dei banditi e di quei specie di lupi mannari..fino all'ordalia e ritorno faccio un po di punti e exp...ma ci metto una vita!

 

il trucco dell'altro gioccatore..come funziona ? ho provato ma nulla da fare...

 

poi sono tre volte ke mi sposo faccio figli e oltre a non crescere...anche se ogni tanto vado a trovarle. e fare...zum zum...chiede il dovorzio...

 

avete qualche suggerimento?

ti spiego inserisci l altro giocatore dopo di che vai nelle sue capacità e seleziona elimina una volta fatto e quindi hai eliminato le sue capacità esci con il secondo jp e trasferisci il tutto nel tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta...

ti spiego come ho fatto..

 

ho acceso l'altro controller e senza selezionare nessun profilo..mi da di default la buona e io faccio accetto..poi con l'altro ..il mio accetto..

ora rientro con il 2 e faccio 100% al mio su tutte e due le righe.o tre,non ricordo...

poi ok...

 

dopo qualche secondo faccio al 2 esci...

ma non succede nulla.!

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta...

ti spiego come ho fatto..

 

ho acceso l'altro controller e senza selezionare nessun profilo..mi da di default la buona e io faccio accetto..poi con l'altro ..il mio accetto..

ora rientro con il 2 e faccio 100% al mio su tutte e due le righe.o tre,non ricordo...

poi ok...

 

dopo qualche secondo faccio al 2 esci...

ma non succede nulla.!

no non devi far cosi è molto piu semplice entra con il 2 jp seleziona il personaggio e rientra nel gioco senza modificare nulla . dopo entri nel menu di pausa con il 2 jp selezioni capacità e noterai che c è un opzione che dice elimina con il tasto y giallo . Elimina titto e poi esci accettando il trasferimento più lo fai piu aumenti di potenza :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non devi far cosi è molto piu semplice entra con il 2 jp seleziona il personaggio e rientra nel gioco senza modificare nulla . dopo entri nel menu di pausa con il 2 jp selezioni capacità e noterai che c è un opzione che dice elimina con il tasto y giallo . Elimina titto e poi esci accettando il trasferimento più lo fai piu aumenti di potenza :teach:

 

grazzzie!

 

non facevo il Y facevo la proporzione del 100% al mio..oggi provo...

 

ci sono altri trucchetti per aumentare EXP?

 

e poi per il dovorzio come faccio?

e il pupo non cresce!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazzzie!

 

non facevo il Y facevo la proporzione del 100% al mio..oggi provo...

 

ci sono altri trucchetti per aumentare EXP?

 

e poi per il dovorzio come faccio?

e il pupo non cresce!!

con questo trucco arrivi al massimo facendolo una decina di volte il pupo cresce dopo la missione che dura dieci anni.per i soldi basta che cambi la data sulla dashboard 2025 e ti fa il conteggio degli anni su quello che guadagnavi oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

con questo trucco arrivi al massimo facendolo una decina di volte il pupo cresce dopo la missione che dura dieci anni.per i soldi basta che cambi la data sulla dashboard 2025 e ti fa il conteggio degli anni su quello che guadagnavi oggi

 

+qunato rompo...

 

ma sta missione di 10 anni che roba è?

 

e poi se vado avanti con l'anno..al 2025...e con i soldi mi ci compro un po di cosine...

poi se la rimetto alla data giusta...cambia i portafoglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no... la missione quando la farai la vedrai :fischio:

 

si chiama proprio missione dei 10 anni?

 

 

 

col magheggio della data funziona..max 36000 soldini..vabbe..lo fai un paio di volte se ti servono dindini...

 

col il secondo giocatore...fatto e funziona....ma ti da solo quelli verdi di gemme potenziamento..gli altri 3 colori nulla..come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorei chiedere se c'è un modo per divorziare in modo veloce trane uccidere il marito, perche mi rompo stare davanti a lui 2 ore a fare espressioni sgradevoli per farmi odiare da lui in modo da divorziare. C'è un altro modo piu veloce ? e poi si puo cambiare l'abbigliamento, capelli ecc.. al marito?

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...