Vai al contenuto

Epic Killer Clan


mark949

Messaggi raccomandati

CIAO VI VORREI LINCARE UN SITO è IL SITO DEL MIO CLAN SPECIFICO PER GOW2 è UN SITO MOLTO BELLO NON CI INTERESSA LA FORZA MA LA COMPAGNIA CI ESERCITIAMO ASSIDUAMENTE NEL LIVE ORA VE LO LINCO http://epickillerclan.forumfree.net/(SPERO VI PIACCIA VISITATECI NUMEROSI) :teach:

Modificato da M4rco
Il maiuscolo non è gradito sul forum, vedi di leggerti il regolamento e di rispettarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO VI VORREI LINCARE UN SITO è IL SITO DEL MIO CLAN SPECIFICO PER GOW2 è UN SITO MOLTO BELLO NON CI INTERESSA LA FORZA MA LA COMPAGNIA CI ESERCITIAMO ASSIDUAMENTE NEL LIVE ORA VE LO LINCO http://epickillerclan.forumfree.net/(SPERO VI PIACCIA VISITATECI NUMEROSI) :teach:

 

Vuoi dire Questo? Complimenti per il sito. Ti consiglierei, però, di non scrivere maiuscolo.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga lò creato io he :mrgreen: cmq prima parlavo su mondo xbox ma adesso nn riuscivo a ricordare la password :mrgreen: ...cmq guardo sempre perchè è davvero un forum completo :rotfl: chi vuole venga sul sito che ci fà piacere! adesso poi sappiamo dei trucchi per il live niente male :fischio:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok la mia game art è= io(Alex Legend777) mio frate(Legend of Eros) poi per gli altri vediamo :rolleyes: cmq le regole le decidiamo sul live che si fà prima ok :mrgreen:

 

raga noi ci siamo!! allora si fà la clan wars o no? :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...