mark949 Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) CIAO VI VORREI LINCARE UN SITO è IL SITO DEL MIO CLAN SPECIFICO PER GOW2 è UN SITO MOLTO BELLO NON CI INTERESSA LA FORZA MA LA COMPAGNIA CI ESERCITIAMO ASSIDUAMENTE NEL LIVE ORA VE LO LINCO http://epickillerclan.forumfree.net/(SPERO VI PIACCIA VISITATECI NUMEROSI) Modificato 26 Novembre 2008 da M4rco Il maiuscolo non è gradito sul forum, vedi di leggerti il regolamento e di rispettarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 24 Novembre 2008 Condividi Inviato 24 Novembre 2008 (modificato) CIAO VI VORREI LINCARE UN SITO è IL SITO DEL MIO CLAN SPECIFICO PER GOW2 è UN SITO MOLTO BELLO NON CI INTERESSA LA FORZA MA LA COMPAGNIA CI ESERCITIAMO ASSIDUAMENTE NEL LIVE ORA VE LO LINCO http://epickillerclan.forumfree.net/(SPERO VI PIACCIA VISITATECI NUMEROSI) Vuoi dire Questo? Complimenti per il sito. Ti consiglierei, però, di non scrivere maiuscolo. Modificato 24 Novembre 2008 da oO 610 Oo Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 6 Dicembre 2008 Condividi Inviato 6 Dicembre 2008 Raga lò creato io he cmq prima parlavo su mondo xbox ma adesso nn riuscivo a ricordare la password ...cmq guardo sempre perchè è davvero un forum completo chi vuole venga sul sito che ci fà piacere! adesso poi sappiamo dei trucchi per il live niente male Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 (modificato) Per chi vuole cerchiamo reclute! Modificato 8 Dicembre 2008 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Penso che il nostro clan sia disposto a fare una clan war contro di voi sempre che accettiate e che i miei membri vogliano giocare Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Per me va bene ma qual'è il tuo clan? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Paradise Clan sempre qua su MondoXbox Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 8 Dicembre 2008 Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Per voi quando va bene di farla? E per le regole le decidiamo poi sul live? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 Per voi quando va bene di farla? E per le regole le decidiamo poi sul live? Si quello si ti dirò appena so a che ora e quando farla Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 oggi alle 6,7, o 8? cmq scommetto che sei appena tornato da scuola Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 oggi alle 6,7, o 8? cmq scommetto che sei appena tornato da scuola Più o meno...comunque va bene penso per quell'orario li per me ma non so se anche per gli altri...io ci sono dalle 7 alle 8 penso e un pò prima Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 ok la mia game art è= io(Alex Legend777) mio frate(Legend of Eros) poi per gli altri vediamo cmq le regole le decidiamo sul live che si fà prima ok raga noi ci siamo!! allora si fà la clan wars o no? Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Exodus I Inviato 9 Dicembre 2008 Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 David, non dovresti tartassare subito i poveretti new entries,eddai!!!! skerzo, buona fortuna a tutti quanti e che vinca il migliore written by Exodus,capoclan Blood Italians Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Sinceramente nn credo che ci distruggeranno Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 10 Dicembre 2008 Condividi Inviato 10 Dicembre 2008 Sinceramente nn credo che ci distruggeranno Da vedere comunque penso che per domani sera io ci sono di sicuro gli altri non so ti faccio spaere comunque solito orario dalle 7 alle 8 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 11 Dicembre 2008 Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Ok,per me domani sera verso quel ora va bene,ora vedo di informare il clan! Ci vediamo stasera Dai che voglio una bella clan war Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 1 Gennaio 2009 Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Buon 2009 a tutti dal clan Epic Killer!! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.