Vai al contenuto

World Championship Off Road Racing


max_0303

Messaggi raccomandati

Di questo gioco non ho trovato una recensione, un'anteprima, uno speciale..niente. Non c'è neanche una demo, di 'sto gioco proprio non se ne parla.

Mi pare di capire che sia praticamente Baja, solo che qui lo sviluppatore è Activision. Baja l'ho provato e l'ho trovato veramente modesto (per non dire di peggio), graficamente terribile e piuttosto noioso. Però l'idea di gioco non è male e magari questo è migliore dal punto di vista grafico e della giocabilità...Qualcuno ne sa qualcosa di più? Com'è la Activision per i giochi racing?

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

è un altro gioco, è uscito ed esce solo in america però è region free quindi potete comprarlo.

 

io l'ho visto qui alla Fnac e da MW...

questa la copertina:

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1489.jpg

Modificato da max_0303

Alrighty, then ... picture this if you will

Link al commento
Condividi su altri siti

a già gli hanno cambiato titolo cè acnhe qua, comunque è una ciofeca gli hanno dato 3 CLICCA

 

Keiji....mi sa che sono stati anche troppo buoni....dio mio che orrore,è un gioco da ps2, non da 360! e poi il suono....ho dovuto spegnere l'impianto, sembrava il rumore di un asciugacapelli! :shock:

Max...lascialo li dov'è, imbarazzante!!! :whew:

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

visto il video...agghiacciante! peggio di Baja! tenersi rigorosamente alla larga!!

grazie per il link! :teach:

ma come vi permettete a dire che questo gioco fa schifo???IMHO è un capolavoro!grafica ottima,effetti luce da brividi,sonoro immersivo e reale,come se stessi davvero lì,nel bel mezzo della gara....

ed ancora:modello di guida pressochè perfetto!(io pratico off road da una vita,e mi sembra proprio di essere in pista!)per non parlare della IA raffinata ed ultrarealistica...

cosa dire:un MUST per chiunque, persino quelli che odiano il genere!

 

basta criticare questo titolo,compratelo tutti!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IN FEDE Mike Ornwell (direttore marketing Activision)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come vi permettete a dire che questo gioco fa schifo???IMHO è un capolavoro!grafica ottima,effetti luce da brividi,sonoro immersivo e reale,come se stessi davvero lì,nel bel mezzo della gara....

ed ancora:modello di guida pressochè perfetto!(io pratico off road da una vita,e mi sembra proprio di essere in pista!)per non parlare della IA raffinata ed ultrarealistica...

cosa dire:un MUST per chiunque, persino quelli che odiano il genere!

 

basta criticare questo titolo,compratelo tutti!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IN FEDE Mike Ornwell (direttore marketing Activision)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...