Vai al contenuto

aiuto con la missione del ragazzo scomparso


donny77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti era da molto che non scrivevo sul forum in quanto sto lavorando in trasferta e non ho internet.fatta questa premessa la mia domanda riguarda la quest dell'messaggio da recapitare ad arefou,praticamente ho trovato i corpi senza vita dei familiari della tipa ma manca il fratello e non riesco a trovarlo ho girato tutti i posti che mi ha detto il tipo ma zero :crazy: :crazy: :crazy: .Spero che qualcuno mi possa aiutare.....grazie anticipatamente :mrgreen: .CIAO A TUTTI DALLA SPAGNA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti era da molto che non scrivevo sul forum in quanto sto lavorando in trasferta e non ho internet.fatta questa premessa la mia domanda riguarda la quest dell'messaggio da recapitare ad arefou,praticamente ho trovato i corpi senza vita dei familiari della tipa ma manca il fratello e non riesco a trovarlo ho girato tutti i posti che mi ha detto il tipo ma zero :crazy: :crazy: :crazy: .Spero che qualcuno mi possa aiutare.....grazie anticipatamente :mrgreen: .CIAO A TUTTI DALLA SPAGNA :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

sei per caso stato nella metropolitana con i due ghoul?? devi calarti nel tombino che si trova nella stanza con i barili radioattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e un piccolo problema io i goul li ho uccisi :fischio: :fischio: :fischio: e nel tunnell'non ho trovato nessuno solo delle trappole da disattivare :bang: :bang: :bang:cosi ho abbandonato la missione e ora non ho piu un salvataggio con i gohul vivi :acc: :acc: ,sono indispensabili per finire la missione???? Grazie in anticipo :mrgreen: (scusate se non rispondo subito e' che non sempre riesco ad andare all'internet point durante la pausa pranzo :piange: ).

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e un piccolo problema io i goul li ho uccisi :fischio: :fischio: :fischio: e nel tunnell'non ho trovato nessuno solo delle trappole da disattivare :bang: :bang: :bang:cosi ho abbandonato la missione e ora non ho piu un salvataggio con i gohul vivi :acc: :acc: ,sono indispensabili per finire la missione???? Grazie in anticipo :mrgreen: (scusate se non rispondo subito e' che non sempre riesco ad andare all'internet point durante la pausa pranzo :piange: ).

 

Scusami, ma l'ho svolta un po' di tempo fa, non mi ricordo tutto chiaramente.

http://i37.photobucket.com/albums/e77/Folvex/BLOODQUEST.jpg

Vedi il segnale sulla mappa? Dovrebbe indicare Arefu, lì puoi dare inizio alla quest, indagando sui cadaveri dei familliari e parlando con lo sceriffo di Arefu, Evan King. Si tratta di compiere delle ricerche nelle zone indicate. Nel nostro caso, vedi sempre il segnale sulla mappa? Subito a nord c'è il segnale di una stazione della metropolitana (quadrato con un "M" inscritta), stazione di Seneca Nord Ovest. Devi entrare lì, dopo aver ispezionato il Cinema all'aperto Moonbeam e le Hamilton Hideways. Tra i Ghoul che ti hanno indicato, uno dei due, di cui non ricordo il nome, ti dà una quest non segnata con cui puoi guadagnare un po' di tappi, la valuta del videogioco: si tratta banalmente di consegnargli dei dolci, credo, bombe allo zucchero, sparse nel mondo di gioco. Quando le trovi vai da lui e ti dà una ricompensa. Ai fini della quest del ragazzo scomparso, intitolata "Legami di sangue", non è importante. Ciò che importa è che, seguendo un segnale, che dovrebbe attivarsi dopo che hai ispezionato le zone che lo sceriffo ti consiglia (guardando la mappa sono quelle in alto a destra e a destra di Arefu: sono Stazione Seneca Nord Ovest-alto a destra rispetto ad Arefu-Hamiltons Hideway e Cinema Moonbeam, in senso orario dall'alto), ti inoltri nella metropolitana (Seneca Nord Ovest). Proseguendo nei tunnel, infestati da ghoul nemici e trappole, dovresti raggiungere un posto di blocco, presidiato da uno della Famiglia (un'associazione di "sbandati" succhia-sangue, capeggiati dal guru Vincent). Dal posto di blocco in poi, NON uccidere nessuno, ma dàtti all'oratoria. Dialoga con i vari personaggi, cercando di vincere le sfide di eloquenza: la missione sarà più facile da svolgere. Ricorda questo trucchetto, ancor valido ora che ti scrivo: salva subito prima, davanti al personaggio con cui parlare,magari in un nuovo slot di salvataggio. Se hai un basso livello nell'abilità "eloquenza" e dovessi perdere le varie sfide di eloquenza (linee di dialogo precedute da [ELOQUENZA tot%]) basterà ricaricare, finché non appare la voce [RIUSCITO]. È un procedimento un po' noioso, ma se non altro puoi conservare punti in altre abilità. Torniamo a noi. Dopo il posto di blocco, il personaggio di guardia ti indicherà dove andare, inoltrandoti nella metropolitana arriverai in un punto piuttosto popolato, con dei computer, delle panche, dei personaggi, un "negozio" ed un cavalcavia con delle scale mobili non più funzionanti. Procedi per le scale, al piano superiore dovresti incontrare Vincent, venuto a darti il benvenuto. Salva per prima cosa, il dialogo dovrebbe attivarsi automaticamente. Cerca di vincere le sfide di eloquenza, così avrai il codice di accesso per la cella di isolamento, dove troverai il ragazzo. Vai dal ragazzo. Cerca di vincere le sfide di eloquenza per convincere il ragazzo a seguirti. Infine, parla con Vincent per avvisarlo della scelta del ragazzo di seguirti. Se vinci ancora le sfide di eloquenza, dovrebbe regalarti uno schema per creare un'arma, con gli opportuni strumenti presso un banco di lavoro. Esci dalla metropolitana e in superficie. Basterà, se non ricordo male, compiere un viaggio veloce ad Arefu e parlare con lo sceriffo, per finire la quest e sbloccare l'obiettivo relativo.

Spero di essere stato chiaro e di aiuto.

Saluti e buon divertimento!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

C'e un piccolo problema io i goul li ho uccisi :fischio: :fischio: :fischio: e nel tunnell'non ho trovato nessuno solo delle trappole da disattivare :bang: :bang: :bang:cosi ho abbandonato la missione e ora non ho piu un salvataggio con i gohul vivi :acc: :acc: ,sono indispensabili per finire la missione???? Grazie in anticipo :mrgreen: (scusate se non rispondo subito e' che non sempre riesco ad andare all'internet point durante la pausa pranzo :piange: ).

 

no no i ghoul li avevo solo nominati per farti capire il posto,loro nn c'entrano con la quest

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...