sim88one Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 solo io non li riesco a uccidere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 4 Febbraio 2010 Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 solo io non li riesco a uccidere Che personaggio hai? http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Aedan Alistar Morrigan e il cane..!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Aedan Alistar Morrigan e il cane..!!! No, non intendo la squadra!! Intendo il tuo personaggio (guerriero elfo, mago umano)!! http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Leliana è forte come arciere?? cioè voi l'avete inserita tra i 4 che combattono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Leliana è forte come arciere?? cioè voi l'avete inserita tra i 4 che combattono? Io l'ho fatto perché vorrei avere tutti "buoni" così da fare tutte le missioni del gioco senza critiche da parte dei compagni (se hai Sten e Morrigan ti criticano se fai delle missioni che non riguardano il combattere la Prole Oscura)!! Comunque è scarsa come arciere!! Aspetto di prendere Wynne e poi la levo!! Così rimango con Alistair,Wynne ed il mio fido cane!! http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Quindi dopo che prendi Wynne la tua squadra sarà Aedan, Alistar, Wynne e il cane giusto? Ma morrigan la togli dal gruppo? Modificato 5 Febbraio 2010 da sim88one Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Quindi dopo che prendi Wynne la tua squadra sarà Aedan, Alistar, Wynne e il cane giusto? Ma morrigan la togli dal gruppo? Chi è Aedan? Comunque sì, la tolgo dal gruppo Morrigan. http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Aedan è il personaggio principale! io perchè per far entrare a wynne volevo togliere il cane..ma ho letto che diventa forte..bho a me non sembra tutto sto granchè..tu che mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) Aedan è il personaggio principale! io perchè per far entrare a wynne volevo togliere il cane..ma ho letto che diventa forte..bho a me non sembra tutto sto granchè..tu che mi consigli? Comunque puoi cambiare nome al personaggio principale, non è solo Aedan (ecco perché non capivo...)!! Io ti consiglio di tenerlo: diventa una bestia e mi risolve le situazioni più difficili!! Modificato 5 Febbraio 2010 da Rudyx http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Leliana è forte come arciere?? cioè voi l'avete inserita tra i 4 che combattono? Leliana non è fortissima come arciere (le abilità con l'arco in generale a me non piacciono) ma è praticamente insostituibile se non si crea il proprio personaggio come ladro. E' l'unica che pùò aprire tutti i bauli e tutte le porte (e quindi indespensabile per trovare l'equipaggiamenti migliori). Del cane francamente si può fare tranquillamente a meno, perchè confronto a tutti gli altri personaggi ha pochissime abilità. Si salva solo perchè è estremamente veloce, ma nulla di che in generale. Winny è molto forte come curatrice, quindi utile per supportare il gruppo, ma come magie offensive parte sguarnita (sotto questo profilo è meglio Morrigan)... ovviamente se non si ha il proprio personaggio come mago. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 sisi lo sapevo è che io non l'ho cambiato il nome !!! Alistar invece diventa forte? è che morrigan mi piace come combatte però se è l'unica sacrificabile la toglierò.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Leliana non è fortissima come arciere (le abilità con l'arco in generale a me non piacciono) ma è praticamente insostituibile se non si crea il proprio personaggio come ladro. E' l'unica che pùò aprire tutti i bauli e tutte le porte (e quindi indespensabile per trovare l'equipaggiamenti migliori). Del cane francamente si può fare tranquillamente a meno, perchè confronto a tutti gli altri personaggi ha pochissime abilità. Si salva solo perchè è estremamente veloce, ma nulla di che in generale. Winny è molto forte come curatrice, quindi utile per supportare il gruppo, ma come magie offensive parte sguarnita (sotto questo profilo è meglio Morrigan)... ovviamente se non si ha il proprio personaggio come mago. Te lo ha spiegato il tecnico http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ok!! il mio personaggio è un guerriero..la faccio la squadra composta da Aedan Alistar Morrigan e Wynne come la vedete? può adnar bene? magari poi metto wynne come supporto al gruppo e morrigan con tutte magie d'attacco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 secondo me può andare bene, anche se, come diceva il caro shepard, perdi la possibilità di aprire bauli e porte... potrei consigliarti di insegnare a morrigan la specializzazione (come seconda) di guaritrice (si può comprare nel negozio "Le Meraviglie di Thedas" a Denerim), così da tenere un mago che fa sia danno sia guarisce, i due guerrieri e un ladro... è solo un'idea però http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 Si forse è la cosa migliore da fare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 secondo me può andare bene, anche se, come diceva il caro shepard, perdi la possibilità di aprire bauli e porte... potrei consigliarti di insegnare a morrigan la specializzazione (come seconda) di guaritrice (si può comprare nel negozio "Le Meraviglie di Thedas" a Denerim), così da tenere un mago che fa sia danno sia guarisce, i due guerrieri e un ladro... è solo un'idea però Più facile ancora sarebbe spendere 3-4 punti sulle magie del fuoco a Winny, così manco la specializzazione devi comprare (e non hai quei punti praticamente buttati sul Mutaforma che ha Morrigan). Ribadisco che a mio avviso il ladro è fondamentale, se non ve lo fate come personaggio principale almeno all'inizio Leliana è un punto fermo, dopo arriva Zevran (ma prima di potenziargli le abilità di scasso ci vuole un bel pò) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ma in effetti la mutaforma come si usa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 ma in effetti la mutaforma come si usa?? E' tra le abilità di Morrigan e fa molto schifo!! La prima forma sbloccata che hai è il Ragno gigante poi ci sono Orso e Api (se ricordo bene) ed infine un'abilità che ti potenzia l'orso e il ragno facendoli diventare più forti. http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 quindi sono abbastanza inutili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 (modificato) io le abilità mutaforma le ho provate una delle prime volte e poi basta, secondo me sono le più scarse tra le magie... allora molto meglio far diventare il mago un guerriero arcano :rambo: x shepard: dicevo di mettere la specializzazione a morrigan perchè probabilmente è già potenziata bene sul lato magia "oscura", in più a me sta più simpatica di wynne Modificato 5 Febbraio 2010 da galbia90 http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 io le abilità mutaforma le ho provate una delle prime volte e poi basta, secondo me sono le più scarse tra le magie... allora molto meglio far diventare il mago un guerriero arcano :rambo: x shepard: dicevo di mettere la specializzazione a morrigan perchè probabilmente è già potenziata bene sul lato magia "oscura", in più a me sta più simpatica di wynne Wynne è una vecchiaccia!! http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 io le abilità mutaforma le ho provate una delle prime volte e poi basta, secondo me sono le più scarse tra le magie... allora molto meglio far diventare il mago un guerriero arcano :rambo: x shepard: dicevo di mettere la specializzazione a morrigan perchè probabilmente è già potenziata bene sul lato magia "oscura", in più a me sta più simpatica di wynne Concordo sulla simpatia ( a me Morrigan fa impazzire: è *spam*y e bastarda, c'ha battute splendide... e il modo in cui prende in giro Alistar è sublime). E' vero che è già specializzata su magia oscura... però ha pure quei punti sul mutaforma che sono sprecati (visto lo scarso utilizzo) mentre Wynne ha i punti sull'abilità di cura che interessa un pò a tutti. Comunque a me il Mutaforma non piace, l'ho utilizzato molto poco, però devo dire che in realtà è molto utile e molto potente. Nella prima partita che ho fatto l'ho potenziato al massimo e i risultati erano devastanti se usato correttamente: 1) Avere il proprio pg come guerriero Tank 2) Avere nel gruppo Wynne, Morrigan e Leliana... 3) Avere mutaforma potenziato a 4 4) Impostare tra le strategie personali di Morrigan di trasformarsi in orso arrivata quandoil mana scende sotto il 10% Wynne cura, Leliana bombarda di frecce, il mio pg Tankava, Morrigan scaricava tutte le magie offensive e poi si trasformava in orso, diventando in tutto e per tutto un guerriero offensivo. Andavo avanti senza problemi, ma non mi divertivo tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sim88one Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 un'altra cosa..come si fa a diventare un guerriero arcano??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 devi aiutare uno spirito racchiuso in una gemma nelle rovine della foresta di brecilian... http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati