Starman Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 (modificato) Gioco spettacolare 65 ore di gioco ... Sempre più bello , ora sono arrivato versoSpoiler! --Clicca per mostrare--L incontro dei popolo e pensavo di scaricare le espansioni di gioco , nel market place ne ho viste diverse , hanno in ordine cronologico ? Oppure posso iniziare con quale voglio ? Mi consigliate di finire prima il gioco ? GrazieIo l'ho finito con sei personaggi diversi e il contatore sulle 60 ore circa per ognuno: uno spettacolo d'imprevedibilità ad ogni partita grazie alla marea di scelte diverse.Per quanto riguarda le espansioni, non hanno un ordine cronologico preciso ma puoi giocarle, se non sbaglio, solo dopo un certo punto del gioco (al momento non ricordo). Il costo è un po alto per la loro longevità, ma sei ami alla follia questo gioco direi che sono d'obbligo poichè hanno comunque una bella trama dietro e un bel po di oggetti esclusivi (stupenda l'armatura doranta del giovane re morto).Appena posso mi compro Awakening :loving: Modificato 18 Maggio 2010 da Starman Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 occhio al markpalce di oggi.ebbene si, nuovo dlc di questo fantastico gioco.cosa 400 MP, io l' ho appena messo a scaricare.mi sembra che aggiunga qualcosa alla trama e in più si può impersonare un generale della prole oscura. FANTASTICO!!! Gioco spettacolare 65 ore di gioco ... Sempre più bello , ora sono arrivato versoSpoiler! --Clicca per mostrare--L incontro dei popolo e pensavo di scaricare le espansioni di gioco , nel market place ne ho viste diverse , hanno in ordine cronologico ? Oppure posso iniziare con quale voglio ? Mi consigliate di finire prima il gioco ? Grazie io sono arrivato quasi allo sconto finale e poi mi sono giocato nell' ordine1- il prigioniero di pietra ( scricato gratuitamente con il codice di riscatto contenuto nella confezione)2- ritorno ad ostagar 3- il picco del soldatoper tirare su un pò i livelli dei personaggi Ora finisco la trama principale e poi mi butto a capofitto con Awekening . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pezzi Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ragazzi domandina chi ha gia giocato awakening sa quanto è longevo...perche per 40euro spero in un espansione con i fiocchi.. :loving: :loving: :loving: Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/Pezzi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Parlano di una quindicina di ore.quindi direi che vale il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ragazzi domandina chi ha gia giocato awakening sa quanto è longevo...perche per 40euro spero in un espansione con i fiocchi.. :loving: :loving: :loving: Io in giro per i web ho letto che si attesta sulle 15 ore la trama principale e fino ad un 25-30 ore per completare anche tutte le quest secondarie Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 Finito il dlc della prole oscura io un ora e 13 minuti.che dire...carino...comunque secondo me il meno ispirato dei dlc.speriamo in altre uscite anche se ora penso proprio che sia arrivato il momento di passare al secondo capitolo.ora mi butto su awakening Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 19 Maggio 2010 Condividi Inviato 19 Maggio 2010 io credo che awakening lo prenderò tra qualche tempo (sperando che cali un pochino di prezzo ), perchè se è vero che origins è il mio gioco preferito degli ultimi anni, è anche vero che ho ancora da finire mass effect 2 (potrà sembrare strano, ma mentre il primo l'ho praticamente divorato, il secondo non mi invoglia proprio a giocarlo, è da un sacco di tempo che sono fermo, sarà che l'ho iniziato appena dopo aver finito l'1...), borderlands da iniziare da 0 e in più in questi giorni arriva red dead redemption Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 Ho finito il gioco più tutti i dlc.ora sto finendo awakening.sapete se ci saranno altri dlc nel prossimo futuro?altrimenti lo vendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Maggio 2010 Condividi Inviato 22 Maggio 2010 domani inizio questo gioco per la prima volta. mi sono gia fatto l'idea di sceglermi come razza quella dei nani, con la classe guerriero, dovrebbe andar bene no??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 domani inizio questo gioco per la prima volta. mi sono gia fatto l'idea di sceglermi come razza quella dei nani, con la classe guerriero, dovrebbe andar bene no??? beh, è solo questione di gusti personali. io l 'ho finito con l'umano nobile ma penso che lo ricomincerò con l'elfo ( per dare un pòdi gloria anche a questa razza sempre un pò bistrattata ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 beh, è solo questione di gusti personali. io l 'ho finito con l'umano nobile ma penso che lo ricomincerò con l'elfo ( per dare un pòdi gloria anche a questa razza sempre un pò bistrattata ). mio fratellino si è fatto un elfo ladro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 mio fratellino si è fatto un elfo ladro no ti prego un elfo ladro no.sarebbe come vedere un milanista che festeggia la vittoria dell inter.non ci sta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thearch89 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Finito !!! 75 ore di gioco (anche se mi mancava quale missione secondaria ) tutta la missione finale e letteralemente spettacolare per atmosfera !! Gioco epico il migliore ke ho giocato 10/10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 iniziato oggi ma non mi ha convinto, ci sono alcune cose che mi hanno fatto storgere il naso, come i combattimenti e la gestione del party. a meno che non mi venga in mente in futuro di provare a rigiocarci, per adesso lo lascio stare e mi intrattengo con altro. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 iniziato oggi ma non mi ha convinto, ci sono alcune cose che mi hanno fatto storgere il naso, come i combattimenti e la gestione del party. a meno che non mi venga in mente in futuro di provare a rigiocarci, per adesso lo lascio stare e mi intrattengo con altro. i gusti sono gusti e su questo non si può sindacare.ma il vero punto di forza di questo gioco sono la trama e la narrazione perfetta.non è un caso se è stato premiato come gioco dell anno.io ti consiglio di giocarci qualche oretta abbondante.se la storia non ti prende lascia perdere e passa ad altro visto la marea di titoli usciti in questo periodo.facci sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 (modificato) i gusti sono gusti e su questo non si può sindacare.ma il vero punto di forza di questo gioco sono la trama e la narrazione perfetta.non è un caso se è stato premiato come gioco dell anno.io ti consiglio di giocarci qualche oretta abbondante.se la storia non ti prende lascia perdere e passa ad altro visto la marea di titoli usciti in questo periodo.facci sapere. sisi, nulla da dire sulla trama, però non mi ha preso, appunto, per adesso. le cose che non mi convincono per adesso sono queste: gameplay, gestione del party, girovagare per tot di ore in mezzo al nulla per andare da A a B. soprattuto quest'ultima. domani ci riprovo, poi faccio sapere, magari mi convinco. p.s. 4100 MP per una espansione??? Modificato 23 Maggio 2010 da sparta001 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 23 Maggio 2010 Condividi Inviato 23 Maggio 2010 4100 per cosa ?se ti riferirci a awakening costa 3200 mp che equivale a 39 euro del disco venduto nei negozi...ma secondo me li vale tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 24 Maggio 2010 Condividi Inviato 24 Maggio 2010 4100 per cosa ?se ti riferirci a awakening costa 3200 mp che equivale a 39 euro del disco venduto nei negozi...ma secondo me li vale tutti opz ho messo un numero in più. comunque se quello che ho sentito in giro è vero, allora li vale davvero. riprovato oggi, uhm.... non so, penso che ci ritorno nuovamente questa estate. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Giugno 2010 Condividi Inviato 13 Giugno 2010 Ho comprato l'altro giorno il gioco Origins e l'espansione nel disco Awekening... Questa estate, ci giocherò, spero non mi deluda...contando che mi piacciono molto ME1 e 2 e le belle trame in generale... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 Ok , ammetto che stò per fare una domanda stupida però mi hanno prestato il gioco e l'espansione , provo ad iniziare col disco di awakening , nuova partita e non mi illumina la casella dell'origins !! Come si fà a iniziare il gioco dall'espansione ? Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 24 Giugno 2010 Condividi Inviato 24 Giugno 2010 iniziato oggi ma non mi ha convinto, ci sono alcune cose che mi hanno fatto storgere il naso, come i combattimenti e la gestione del party. a meno che non mi venga in mente in futuro di provare a rigiocarci, per adesso lo lascio stare e mi intrattengo con altro. è tattico e particolare . Dopotutto è molto simile a KotoR . Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 28 Giugno 2010 Condividi Inviato 28 Giugno 2010 Il 6 luglio esce la nuova espansione come protagonista leliana.non vedo l ora.questo gioco è fantastico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Il 6 luglio esce la nuova espansione come protagonista leliana.non vedo l ora.questo gioco è fantastico Ho preso poco tempo fa il gioco base e l'espansione awekening...prima di comprare anche questo dlc ne passerà di tempo Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 29 Giugno 2010 Condividi Inviato 29 Giugno 2010 Ho preso poco tempo fa il gioco base e l'espansione awekening...prima di comprare anche questo dlc ne passerà di tempo si sicuramente almeno 100 ore di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Ho scaricato leliana song e ho giocato un oretta.devo dire che è molto bello.mi pare una espansione molto ispirata e molto bella.compratela non rimarrete delusi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.