Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi , volevo chiedervi se qualcuno puo' aiutarmi a fare l'obiettivo di "conquistare" Alistar cavolo è l'unico che non mi riesce , se qualcuno a qualche dritta ne sarei immensamente grato , grazie . :mrgreen:

PS= Se vi serve qualche aiuto ditemi pure , l'ho finito in largo e in lungo questo capolavoro :)

 

ok la domanda l' ho fatta nel post sopra........

 

Grazie.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto la prova vai nella taverna di Tapster , li troverai il galoppino di harromon ( Ho come si chiama) che ti porta direttamente dal suo padrone e li ti dice cosa fare .

 

ho già fatto anche questo.

 

E dopo ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ammazzato il drago sulla montagna. uso l' umano nobile . ho convinto i nani ad aiutarmi e anche gli elfi Dalish. i maghi pure . Ma non riesco a uccidere Flemeth e il tipo che si chiama non Allineato / non Schierato nella città di Denerim. ( non riesco a uccidere nemmeno lui ) Come faccio a fare punti esperienza e " p.o.m.p.a.r.e. " il personaggio fino ad un livello accettabile per proseguire nella storia ? Si il tomo lo conosco ma non voglio usarlo. E si, ho le armature di ossa e pelle di drago. Ho scoperto la quest del Corvi di Antiva. ciao e grazie.

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ammazzato il drago sulla montagna. uso l' umano nobile . ho convinto i nani ad aiutarmi e anche gli elfi Dalish. i maghi pure . Ma non riesco a uccidere Flemeth e il tipo che si chiama non Allineato / non Schierato nella città di Denerim. ( non riesco a uccidere nemmeno lui ) Come faccio a fare punti esperienza e " p.o.m.p.a.r.e. " il personaggio fino ad un livello accettabile per proseguire nella storia ? Si il tomo lo conosco ma non voglio usarlo. E si, ho le armature di ossa e pelle di drago. Ho scoperto la quest del Corvi di Antiva. ciao e grazie.

prova ad abbasare la difficoltà.... io faccio sempre così nei punti piu ostici...

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono già al minimo di difficoltà.

 

sono Livello 14 Umano Nobile.

 

Flemeth al 14 non puoi batterla...per non parlare del Mostro dentro la casa di Denerim (non so se ci riferiamo allo stesso mostro, ma questo è il Boss piu forte del gioco).

 

Devi arrivare intorno al lv 20 e riprovare; contro Flemeth il cono di ghiaccio aiuta a prendere qualche boccata d'aria e ripristinare la salute dei personaggi. Winnie in party credo sia un Must.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ammazzato il drago sulla montagna. uso l' umano nobile . ho convinto i nani ad aiutarmi e anche gli elfi Dalish. i maghi pure . Ma non riesco a uccidere Flemeth e il tipo che si chiama non Allineato / non Schierato nella città di Denerim. ( non riesco a uccidere nemmeno lui ) Come faccio a fare punti esperienza e " p.o.m.p.a.r.e. " il personaggio fino ad un livello accettabile per proseguire nella storia ? Si il tomo lo conosco ma non voglio usarlo. E si, ho le armature di ossa e pelle di drago. Ho scoperto la quest del Corvi di Antiva. ciao e grazie.

 

La domanda è... se hai reclutato già tutti gli eserciti... come mai sei ancora di livello 14??? mi sembra strano. Flemeth a livello 14 è quasi impossibile da buttare giù (mentre il drago della montagna si fa anche al 12) ma già dal 17-18 si può provare. Il tipo di Denerim non ho capito chi sia. Comunque prova a fare tutte le quest secondarie che trovi e quelle dei peronaggi del tuo gruppo (dagli i regali e fai salire la barra di approvazione, parlaci spesso al campo per vedere se sbloccano nuovi dialoghi e fai attenzione a come rispondi, fidantosi di te sbloccherai delle nuove missioni) è l'unico modo per fare qualche livello.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è... se hai reclutato già tutti gli eserciti... come mai sei ancora di livello 14??? mi sembra strano. Flemeth a livello 14 è quasi impossibile da buttare giù (mentre il drago della montagna si fa anche al 12) ma già dal 17-18 si può provare. Il tipo di Denerim non ho capito chi sia. Comunque prova a fare tutte le quest secondarie che trovi e quelle dei peronaggi del tuo gruppo (dagli i regali e fai salire la barra di approvazione, parlaci spesso al campo per vedere se sbloccano nuovi dialoghi e fai attenzione a come rispondi, fidantosi di te sbloccherai delle nuove missioni) è l'unico modo per fare qualche livello.

 

Io Flemeth l'ho uccisa quando ero sul 12 livello.

In party avevo Il cane Leliana Wynnie e io Guerriero nobile.

Lasci l'arciere a fare il suo compito da lontano.

Gli altri mazzullano e Wynnie cura da lontano.

Avevo per tutti le armature di drago.

Sono rimasto con Wynnie e Leliana ma non ho avuto grossi problemi.

Prova così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Flemeth al 14 non puoi batterla...per non parlare del Mostro dentro la casa di Denerim (non so se ci riferiamo allo stesso mostro, ma questo è il Boss piu forte del gioco).

 

Devi arrivare intorno al lv 20 e riprovare; contro Flemeth il cono di ghiaccio aiuta a prendere qualche boccata d'aria e ripristinare la salute dei personaggi. Winnie in party credo sia un Must.

 

ebbene dopo varie prove gli ho sconfitti salendo al livello 15.

 

Ho l' armatura di osso trovata mi pare ad Orzammar .

 

Ora che gli ho sconfitti non so più che fare.

 

Boh ! :ph34r:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gran bel gioco...l ho preso da poco ma mi sta piacendo un sacco.la trama è stupenda .forse anche più bella di mass effect 2.una domanda :le espansioni vale la pena acquistarle?si possono giocare da subito o bisogna prima arrivare ad un certo livello x affrontarle?attualmente sono al livello 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gran bel gioco...l ho preso da poco ma mi sta piacendo un sacco.la trama è stupenda .forse anche più bella di mass effect 2.una domanda :le espansioni vale la pena acquistarle?si possono giocare da subito o bisogna prima arrivare ad un certo livello x affrontarle?attualmente sono al livello 9.

Ti consiglio di salire di livello... Awakening è assolutamente da comprare!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si mi pare che sia anche quello più corposo visto anche il prezzo piuttosto alto.quanto dura circa?e l espansione del prigioniero di pietra mi pare si chiami così di cosa si tratta?

Il prigioniero di Pietra è un'espansione che ti fa sbloccare un nuovo personaggio (il golem di pietra, creato dai nani) sbloccabile a sua volta con una missione da completare (tutto compreso nell'espansione)

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sampei.scusa un altra domanda.io ho cominciato il gioco come umano nobile.ricominciandolo come nano o altro cambio completamente la storia?

L'inizio è completamente diverso... poi le persone si rivolgono a te in modo diverso (gli umani ti disprezzeranno un po' mentre gli elfi molto, gli elfi lo avrebbero fatto anche se fossi stato un umano) poi magari tu fai le scelte col nano uguali a quel che avresti fatto con l'umano così che il finale è uguale; ci sono molti finali alternativi.

Non so se mi sono spiegato bene, se non hai capito fammelo sapere così che te lo rispiego in parole più semplici.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si vivono delle storie diverse?allora questo gioco è praticamente infinito.qualcuno lo ha giocato con più personaggi?impressioni? Grazie x una risposta.grazie sampei sei stato chiarissimo.tu l hai finito ?con quale personaggio?

Non sono arrivato neanche a metà del gioco per quanto è lungo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MortalBugsBunny.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se ci saranno altre espansioni o se non ci resta che attendere il seguito?

Per ora non si sa nulla, ma se vuoi una mia supposizione, credo che di espansioni non ne faranno più. Con Awakening si sono spinti molto avanti con la storia, facendo un'altra espansione del genere non sarebbe molto logico, anche se sarei contento comunque :mrgreen: .

 

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...